Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se proprio ci tocca prendere un caso umano dalla Premier, voto Darwin Nunez per un paio d'anni a rivedere in campo un simil Boksic.

Anche G. Ramos potrebbe essere un'idea. 

Vedendo qualche video, forse mi piace anche di più rispetto a Nunez. 

Comunque si, entrambi sono due profili su cui si potrebbe andare. Anche se spero sempre in Kolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

De Sciglio saltava 3/4 della stagione per infortuni. Mario ha avuto un solo infortunio di rilievo negli ultimi anni. La fragilitá fisica é la cosa che piú lo ha reso inutile. Mario sembra anche piú offensivo.

diciamo che pure il resto non è che lo rendesse utile .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Teoricamente David dovrebbe fare la differenza in tal senso.

Vlahovic era come non averlo. 

Vero anche david pare sia un giocatore che si presta a manovrare, ma ho considerato che da noi più che dialogare gli si chiede di segnare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Sono antipatico se spero che la Juve non accontenti Tudor per Amrabat od altri pacchi?

hmmmm...si, può essere .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Juventini che vengono invitati solo quando c'è da mettere zizzania. Parleranno solamente del caso DL, spero di sbagliare.

Sicuro come la morte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Vero anche david pare sia un giocatore che si presta a manovrare, ma ho considerato che da noi più che dialogare gli si chiede di segnare...

Non ha brutti numeri da realizzatore, anzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Markio ha scritto:

Beh già si è visto un po’, statisticamente parlando con Tudor si gioca più in verticale con meno tocchi.. se vuole mantenere questa idea mi aspetto un innesto sulla trequarti a dar man forte a Yildiz e Conceicao (Sancho?) abbiamo David che è adatto al suo gioco, abbiamo preso un laterale più offensivo - e me ne aspetto un altro.. se si vuole giocare di recupero veloce e “contropiede” probabilmente si cercherà un giocatore in mediana abile nel recupero palloni per poi ripartire in velocità, non per niente si parla(va) di un Hjulmand

I l'inverso ha senso. Ma hjulmand io l'ho visto dal vivo alcune volte e ti assicuro che oltre ad un gran senso della posizione siamo molto indietro con quello che scrivi e di cui condivido avremmo bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Ma se arriva molina, Joao Mario giocherà poco

Giocherà, tante partite ci saranno... Anche solo se facciamo quelle del girone di Champions più le 38 di Serie A e 3-4 di Coppa Italia siamo già a oltre 50 partite. Mettici i 758 infortuni muscolari a cui siamo abituati e il ruolo dispendioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La clausola rescissoria inserita dal Porto per Alberto Costa è del valore di 65 milioni, la juve al suo tempo ha il 10% della rivendita (sito ufficiale porto )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattox4 ha scritto:

La clausola rescissoria inserita dal Porto per Alberto Costa è del valore di 65 milioni, la juve al suo tempo ha il 10% della rivendita (sito ufficiale porto )

$o$$oldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mattox4 ha scritto:

ancora con sta clausa recissoria.... mo lo ripetiamo per la 2000esima volta....vediamo se entra. in spagna e portogallo la clausola recissoria è OBBLIGATORIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Non lo so, in questo 3-4-3 non vedo tante possibilità dei centrocampisti per inserirsi, quindi i gol dovranno farli i 3 davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Sono antipatico se spero che la Juve non accontenterà Tudor per Amrabat od altri pacchi?

No sei semplicemente juventino, cosa ormai difficile da trovare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.