Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Difesa nel 3-4-2-1? Non toccate niente, solo eventuali cessioni

Post in rilievo

vedo che ci sono dei giudizi agli estremi, o troppo disfattismo per molti o troppo entusiasmo per pochi

come in ogni cosa, la verità è sempre nel mezzo

non credo ci siano le qualità per vincere a partire da quest'anno ma per piazzarci tra i primi ne abbiamo le possibilità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/07/2025 Alle 04:12, Eymerich ha scritto:

Allenatorino modesto, reparto modesto, soluzione tattica discutibile, visto che costringe Conceicao a giocare fuori ruolo, ci costringe al mediocre centrocampo Locatelli-Thuram e non apporta evidenti miglioramenti in difesa.

Resto dell'avviso che Tudor non era da confermare, non è all'altezza. E per la rosa attuale il 4-3-3 sarebbe lo schema ideale.

Meglio ancora se si va a rimpiazzare il pacco Luiz con un forte regista di centrocampo.

Insomma li buttiamo via tutti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/07/2025 Alle 01:13, tiger man ha scritto:

E dove è andato?

Verona Udine Marsiglia Lazio

Immagino che andranno conte spalletti gasp e vinceranno gli scudetti la

Poia Verona ha fatto benissimo, con Lazio e Marsiglia abbastanza bene, ma doveva vincere la Coppa dei Campioni con quelle squadre  per i suoi critici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rebatet ha scritto:

Poia Verona ha fatto benissimo, con Lazio e Marsiglia abbastanza bene, ma doveva vincere la Coppa dei Campioni con quelle squadre  per i suoi critici

Esatto

5 ore fa, dankos2 ha scritto:

Insomma li buttiamo via tutti? 

Però l'anno scorso giurava che motta e lo chef erano Er meglio 

Se il metro è quello inizio ad essere fiducioso

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Igor va benissimo. Non sono gli allenatori che fanno vincere, ma i giocatori. Quella che si vince col bel gioco è una * diffusa da Sacchi (che ha vinto molto meno di quello che poteva vincere) e ripetuta da quel cretino di Adani che era un difensore con i piedi a ferro da stiro. Andare a vedere i giocatori di Guardiola e Luis Enrique, quanto hanno speso quelle squadre, poi ne riparliamo. Il Real che ha dominato in Champions non dominava per Ancelotti ma per i giocatori e i soldi spesi per comprarli. Un allenatore deve solo saper mettere i giocatori al proprio posto, caricarli, e dare una filosofia di gioco. Quella aggressiva col pressing di Tudor va benissimo. Conte vince perché è un martello, il Napoli gioca da schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/07/2025 Alle 22:56, Nedved11! ha scritto:

La difesa è a posto tranne quando gioca Kelly, palesemente inadeguato. 

Visto che il primo anno è sempre difficile per chi torna da certi infortuni mi terrei Rugani in rosa che garantisce sempre una certa affidabilità. 

Kelly dovrebbe semplicemente accendere un cero e ringraziare un santo qualunque per il privilegio di mettere piede alla Continassa. 

Se scende in campo, mi servirà un defibrillatore.

:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, umbertoI ha scritto:

vedo che ci sono dei giudizi agli estremi, o troppo disfattismo per molti o troppo entusiasmo per pochi

come in ogni cosa, la verità è sempre nel mezzo

non credo ci siano le qualità per vincere a partire da quest'anno ma per piazzarci tra i primi ne abbiamo le possibilità

La penso come te.

Non mi rende felice, ma perlomeno è un punto di vista realistico. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti