Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, elteoJ ha scritto:

siamo sicuri.

Dove sono i grandi risultati e le vittorie di chi applica questi metodi?

Ho visto la scorsa stagione in Italia il grande successo del Milan.

Cosa ha vinto Comolli al Tolosa?

Lo fanno tutti eh... anche le big. City, PSG ecc.. Negli Usa non ne parliamo...sono altri 20 anni avanti.

Io credo che molta gente non conosca bene il termine algoritmo, alla fine sono dati statistici approfonditi ed incrociati...ma servono solo per fare una scrematura, poi c'è sempre l'approfondimento sul lato umano.

2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ndoye 40 ML...Ndoye ragazzi.

Nottingham quello che vuole Weah, ma lui non vuole andare....

Piu' che altro dovrebbe farci capire la differenza che c'è fra serie a e premier

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Obbligo lo carichi subito a bilancio.

Diritto che diventa obbligo, lo carichi il prossimo anno se dovesse scattare.

Anche fine economista .relax 

bah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma si possono leggere tutti i giorno sti piatti continui?

Per qualsiasi cosa in maniera del tutto tendenziosa?

Ma qualcuno può fare qualcosa?

anz, escusa se ti rispondo 2 volte:

1) Chiellini ha detto che addirittura la società si completa in autinno...Ma il senso? E questa stagione?
2) Comolli dice ciò che ha detto 

cosa mistifico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Comolli ha detto che non c'è fretta per Kolo, ergo possiamo anche dedicarci ad altro

Nel frattempo si aspetta di capire da Romano come si evolve la situazione Nottingham/ Douglas che sbloccherebbe un centrocampista in entrata 

Così come Weah.

Sono questi tre gli unici argomenti di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Moretto: “Il Nottingham Forest sta spingendo forte per Douglas Luiz." Si spinge! 😂

Basta mettere la mano al portafogli e possono anche riposarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

1) Chiellini ha detto che addirittura la società si completa in autinno...Ma il senso? E questa stagione?

cosa mistifico?

comollì ha detto più volte che il nuovo ds arriverà a settembre dato che al momento non serve. ma dove sta tutto sto problema?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ha detto che i giocatori non si regalano e non ci facciamo prendere per il collo. 

Ha fatto bene.

E' OVVIO che non li terremo tutti cosi' come è OVVIO che dipenderà dalle offerte che arriveranno e che non faremo di certo le barricate per tenerli...ma quei giocatori è difficile che ricevano delle offerte ora, molti li vorranno in prestito...ma prima di prestarli aspettiamo e vediamo se c'è qualcuno disposto a pagarli.

quindi in definitiva altri anni di mercati bloccati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Vogliono DL in prestito con diritto che diventa obbligo... invece per Ndoye hanno accettato tutte le condizioni del Bologna...

Ndoye arriva da una super stagione ed il Bologna non deve vendere
DL ha fatto * a spruzzi, è depresso per alisha, non ha visto campo al mondiale, è rientrato in ritardo e noi siam con le pezze al *

Strano eh?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si e nel frattempo lo paghi 10/12 mln  che brillante idea

Anche tenendolo lo paghi io gli farei fare la fine di CHIESA cosa che per inciso MERITEREBBE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

cosa mistifico?

A quanto pare il prescelto è Braz e probabilmente non può accasarsi da noi prima di ottobre.

A breve l' organico sarà completato come previsto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

O per meglio dire, al 31/07 non te li regalano, magari al 25/08 cambiano le condizioni.

e secondo te, David che segna 100 goal in 4 anni aspetta l'ultima settimana di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Vogliono DL in prestito con diritto che diventa obbligo... invece per Ndoye hanno accettato tutte le condizioni del Bologna...

Ndoye la scorsa stagione 30 presenze 8 goal 4 assist.....Douglas Luiz nel frattempo nella vasca con Alicia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Volitans ha scritto:

leggere un post del genere..... lo avesse scritto uno che ha seguito solo il padel potrei anche capirlo, ma da uno che sta qui dentro da anni e dovrebbe sapere benissimo come ragionano i direttori (tutti) soprattutto davanti alle telecamere...mi lascia veramente basito e senza speranza.

so benisismo che può essere una dichiarazione di facciata
ma guarda caso Giuntoli diceva che non arrvava nessuna punta perchè c'era MILIK e poi così è stato

23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Qua ti sei superato…

Dove avrebbe confermato Vlahovic non si sa, quindi…

COMPLIMENTI a te.

Ormai non c’e’ manco piu’ gusto a venirti dietro co sto tuo modo di prenderci in giro, perche’ e’ evidente.

Che gusto ci sara’, Bah

è ripotato qui sul sito senza offerta vantaggiosa resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Anche tenendolo lo paghi io gli farei fare la fine di CHIESA cosa che per inciso MERITEREBBE

Io capisco l'attaccamento ai soldi, ma non capisco come ragionano questi giocatori e chi li gestisce. Per prendere 12 mln l'anno prossimo rinunci a giocare e al mondiale e quindi a tutta la visibilità che comporta. Di conseguenza i prossimi stipendi saranno 1/4 dell'attuale.. non riesco a vedere un minimo di programmazione e progetto sul giocatore da parte del procuratore. Senza pensare al lato sportivo, che almeno una volta era più importante di tutto il resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nikka1992 ha scritto:

Io capisco l'attaccamento ai soldi, ma non capisco come ragionano questi giocatori e chi li gestisce. Per prendere 12 mln l'anno prossimo rinunci a giocare e al mondiale e quindi a tutta la visibilità che comporta. Di conseguenza i prossimi stipendi saranno 1/4 dell'attuale.. non riesco a vedere un minimo di programmazione e progetto sul giocatore da parte del procuratore. Senza pensare al lato sportivo, che almeno una volta era più importante di tutto il resto...

A meno che tu non sia consapevole di quanto sei scarso...e consideri il contratto da 12 un 6 al superenalotto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

In gag gio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

quindi in definitiva altri anni di mercati bloccati?

Non avremo piu' il mercato bloccato quando smetteremo di sbagliare gli acquisti.

L'anno passato ti è sembrato un mercato bloccato? Abbiamo preso 200M di giocatori... che vuoi di piu'?

Sarebbe stato meglio spenderne la metà...e oggi avremmo avuto meno problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nikka1992 ha scritto:

ma siete così sicuri che ai giocatori interessi la nazionale?

I procuratori già li conoscono i giocatori non hanno bisogno dei mondiali per vedere Vlahovic.

Altrimenti il mercato si farebbe ongi 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

so benisismo che può essere una dichiarazione di facciata
ma guarda caso Giuntoli diceva che non arrvava nessuna punta perchè c'era MILIK e poi così è stato

milik sono convinto che rescinderanno tanto ormai è "un vuoto a perdere". non è facile vendere i giocatori fuori progetto dato che prendono un sacco di soldi quindi non puoi manco comprare. e comunque entro la fine del mese usciranno soprattutto se vogliono giocare nell'anno del mondiale. comollì mi spieghi che colpe ha se ha trovato questa situazione? tu chiedi sempre il ds...arriverà tra settembre e ottobre,dovrebbe essere braz che al momento NON può liberarsi. comollì oltretutto lo sa fare il ds...che problema c'è? amico mio però ogni tanto cerchiamo di ragionare invece di sparare sempre a 0 su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

come fa a perdere il modiale? Mica gioca nel Brasile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

a volte vorrei che la mia juve arrivasse per una decina di anni tra il 7° e l'8° posto solo per fare una bella scrematura tra i tifosi credimi...

Azzo che tifosi oh,augurarsi di diventare un Genoa,perdere tantissimi tifosi,fatturare 150mln perché coi tifosi che ti restano fai quello,però restare in pochi ma buoni a tifare.

e’ proprio vero,ognuno tifa a modo suo.

IO tifo sognando i trionfi passati,i campioni che abbiamo avuto,immaginando di poter ripercorrere quelle vittorie anche in futuro. Voi auguratevi la mediocrità almeno potete essere in 10mila veri tifosi con le bandierine a sventolare la roboante vittoria per 3-0 con l’Aci Castello 😒😒😒😒

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rocciaj ha scritto:

cosa mistifico?

Secondo fai solo flame continuamente e di proposito.

Non è possibile che pensi veramente certe cose.

Mi fermo qua.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.