Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pip77

Utenti
  • Content count

    3,685
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

994 Eccellente

1 Follower

About Pip77

  • Rank
    Il Comunale grida già...
  • Birthday 06/12/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecco

Recent Profile Visitors

3,252 profile views
  1. Articolo clickbet....giocatori troppo differenti uno dall'altro, nella scelta sicuramente avranno delle idee chiare sulle caratteristiche necessarie.
  2. Esatto...ieri guardavo con un Amico la partita e notavamo quanto nella costruzione centrale partecipi pochissimo.
  3. Tutto sacrosanto, l'umoralità fa parte del gioco e della figura del Tifoso.... Però concedimi di dire che se hai l'attaccante piu' pagato della Serie A che ha la palla "Mortale" non può sbagliare a porta vuota...questo non è gioco-processo di costruzione o altro...cose che per ora vanno benissimo. Io oggi recrimino quello.
  4. Aaaah...con me sfondi una porta aperta amico, io sostengo dalle partite iniziali che la Juve di Motta con Yldiz alle spalle di Vlahovic era la condizione perfetta, eravamo fluidi anche negli ultimi 25 metri grazie alla pulizia dei palloni di Yldiz, che oltretutto levava da quel compito ingrato Dusan. Per me il cerchio lo si chiuderebbe con: Loca/Thuram Koop Nico Yldiz Chico Dusan
  5. Premettendo che concordo con Te, ora come ora la sola soluzione proponibile sarebbe abbassare Koop nei 2 e mettere Luiz in trequarti....al di la delle negatività ieri Luiz ha dato una palla ad inbucare in area che in tutte le partite giocate ad oggi non ho mai visto fare a Koopmeiners. L'olandese ha corsa e resistenza, potrebbe interpretare tranquillamente ed egregiamente il ruolo, Luiz si ritroverebbe piu' libero e probabilmente con meno metri da correre.
  6. Appunto....il mio messaggio era di risposta alla provocazione di un altro Utente che non cito ed era: "Non si leggono i commenti negativi su Vlahovic...e' successo qualcosa in questi ultimi 4 giorni?" La penso come Te
  7. Ha fatto 4 goal in 2 partite...prima ne ha sbagliati diversi in maniera goffa e trasmetteva una condizione ansiogena terribile. Credo sia normale.
  8. Mi spieghi la tua lettura sul fisico usato male da Bremer? Siamo a campo aperto con una palla in profondità, Bremer da molto tempo da proprio l'impressione nei recuperi di utilizzare il 70/80% della sua velocità in quanto è talmente dominante sugli avversari ed in fiducia che non gli necessita il cento ; nel caso specifico la palla è circa a un metro e mezzo da loro e l'avversario anticipa il contatto di spalla, usa il braccio e lo sbilancia causandogli l'infortunio. Perdonami ma nessuno mi toglie dalla testa che quello era fallo netto, antisportivo e da giallo....pertanto non ci vedo proprio un errore posturale di Bremer.
  9. Ora deve uscire la personalità...al di la della condizione e di tutte le questioni tecnico/tattiche. Ieri gli episodi non l'hanno aiutato, a partire dal rigore, sino alla varie situazioni di gioco....deve reagire di testa.
  10. Condivido e sono convinto che se faremo bene a medio termine , soprattutto in Champions, i mercati a venire saranno differenti ; 2/3 acquisti di livello "Assoluto" con ingaggi a salire....questo renderà un minimo omogenea la rosa a titolo economico e contestualmente la presenza e lo stipendio di Vlahovic.
  11. Buongiorno Mister, posso chiederti un'opinione su Fazzini? è un giocatore che a me piace moltissimo.
  12. Succede da "Sempre" ed è stata per anni mal celata per ovvi interessi paralleli...così come del resto nelle curve è sempre gravitata la politica. I ricavi sono forti, il malaffare spopola, l'elettorato è numeroso. Nulla di nuovo...insabbieranno come sempre
  13. Sposo a pieno le tue teorie e considerazioni ed evito di elencarti le volte negli anni che ho assistito a scene che dire folli sarebbe riduttivo. Onestamente per cause lavorative è un anno e mezzo che sono inattivo e giusto sabato sera ho partecipato al compleanno per i 50 anni del padre di uno dei Ragazzi che ho allenato; questo per darti l'idea dei rapporti che ho creato e che tutt'ora coltivo, utili a limitare/evitare/reprimere ogni genere di invadenza...poi lo scemo ci sta sempre nel mazzo, in ogni gruppo e a farne le spese sono sempre e solo i Ragazzi. Nell'ultimo esempio mi hai colpito credimi, ho perso il papà a 4 anni per un infarto durante una partita, ero presente con mia Madre e mio Fratello e nonostante l'esperienza lacerante il calcio è stato poi compagno di gioventu', adolescenza e ora maturità insomma di vita ; forse attraverso i momenti in cui da solo e accompagnato dai Papà altrui (in quanto mia Madre rifiutava comprensibilmente di partecipare) ho affrontato le scelte, i giudizi, le delusioni e le vittorie personali sono riuscito a comprendere quanto le figure degli Istruttori siano fondamentali nella crescita dei Giovani, oggi poi in un momento storico che fa schifo ancora di più... Nei servizi su Cinisello un Tecnico utilizzava una citazione di Vierchowod (I ragazzi dovrebbero essere tutti orfani...); beh ne sono stato un esempio. Ti dico questo nuovamente per scusarmi della mia opinione avversa alla tua decisione, semplicemente perchè ritengo che chi ragiona come me e Te dovrebbe essere partecipe e non distante, al fine di dare aiuto ad una Generazione e salvare lo sport più bello del mondo. Grazie
  14. Quindi gli vieti di fare uno sport da cui è attratto a causa del comportamente della gran parte dei Genitori? Sono allenatore di settore giovanile, posso comprendere il tuo ragionamento ma concedimi di dirti che è una sconfitta per tutti ; proprio da questi concetti invece si dorvrebbe ripartire ed impegnarsi tutti insieme a cambiare il sistema. Ripeto, Ti comprendo e mi scuso...
  15. Al di la che solo per il tuo nome non ti contraddirei mai...ahahah , spero tu abbia ragione e leggo che conosci meglio di me Rouhi....Amico, massimo rispetto ed educazione sempre, il forum è fatto per i confronti costruttivi,, ci mancherebbe altro!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.