Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Volitans ha scritto:

e quindi? ma è mai possibile che quelli bravi sono tutti qui dentro? quelli che riuscirebbero a vendere in un attimo, quelli comprerebbero i giocatori giusti....tutti qui dentro. bisognerebbe dirglielo ad elkann di guardare meno fuori e più dentro un social

Ma che discorsi fai? Non generalizzare...parla con me e di quello che scrivo io, senza sparare nel mucchio. Trova un messaggio dove dico quali giocatori dovrebbe comprare comolli o in cui dico di essere il migliore nello scegliere i giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Che avrebbe dovuto dire?

Vi prego, venitelo a prendere che siamo disperati? 

Ha detto esattamente quello che doveva dire... Fai il bravo su :d

e tutti gli altri giocatori che ti ho citato?...e poi ce ne sono ancora
li tiene tutti?
Praticamente tanto vaeva dire mercato finito!
va be che la società la completsno in autunno (e poi ci vuole tempo) quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

La conferma di VLAHOVIC è una cosa da vomito altro anno con il mercato completamente bloccto 
è arrivato uno svincolato di bun livello al posto di KOLO per ora e Mario per Costa
questo si tiene anche Weah Kostic Djalo e PERSINO DL
c'è ancora anche Arthur....
ma ripeto pazzesco VLAHIVIC
complimenti COMOLLI
se poi ci mettete le dichiarazioni di chiellini mi fermo a ci vorranno anni e la società si completerà in autunno...COMPLIMENTI a tutti
ma ripeto la follia delle follie è tenere VLAHOVIC e dichiararlo
per chi non avesse capito il livello è che attualmente il Bologna e la Fiorentina oerano molto più liberamente di noi e sono molto più strutturate

Ma si possono leggere tutti i giorno sti piatti continui?

Per qualsiasi cosa in maniera del tutto tendenziosa?

Ma qualcuno può fare qualcosa?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Scusa ma se non arriva l'offerta cosa deve fare?? Ma che cavolate scrivete..

fare come fanno gli altri metterlo fuori rosa non fargli vedere più il campo e fare mercato come se non ci fosse guarda che molti lo fanno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi gentilmente cosa cambia tra “prestito con obbligo” (richiesta PSG) e “prestito con diritto che diventa obbligo a condizioni semplicissime” (offerta Juve)?

Posso capire se la condizione fosse, per esempio, la qualificazione in CL…

Ma io con “a condizioni semplicissime” non colgo la differenza dal prestito con obbligo 

Cioè, a questo punto, domanda e offerta sembrano collimare.

Niente, per quanto ne so io. Infatti è fuffa, la Juve vuole prestito con obbligo condizionato vero, ad esempio come dici con la CL. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma si possono leggere tutti i giorno sti piatti continui?

Per qualsiasi cosa in maniera del tutto tendenziosa?

Ma qualcuno può fare qualcosa?

tendenziosa? Ma scusa Comolli e Chiellini hanno detto altro?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sancho talmente europeo che stanno facendo la gara a non acquistarlo...

Ma si hai ragione sono tutte merde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

La conferma di VLAHOVIC è una cosa da vomito altro anno con il mercato completamente bloccto 
è arrivato uno svincolato di bun livello al posto di KOLO per ora e Mario per Costa
complimenti COMOLLI
se poi ci mettete le dichiarazioni di chiellini mi fermo a ci vorranno anni e la società si completerà in autunno...COMPLIMENTI a tutti
per chi non avesse capito il livello è che attualmente il Bologna e la Fiorentina oerano molto più liberamente di noi e sono molto più strutturate

Grazie per il complimento.

Soprattutto perché, secondo me, non hai capito molto.

L'intervista è sicuramente una presa di posizione forte della società nei confronti dei calciatori.

Fare una intervista dicendo che Vlahovic è fuori progetto e da cedere a tutti i costi avrebbe ridotto ulteriormente il suo valore sul mercato?

Avrebbe dato ulteriore forza al giocatore e procuratore per forzare l'uscita ed andare dove vogliono loro?

Per gli altri esuberi bisogna attendere offerte, altrimenti potresti acquistare una società, presentarti da Comolli ed offrire tanti soldi per ciascuno sia alla Juve che ai giocatori; ti piace la seconda opzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

e tutti gli altri giocatori che ti ho citato?...e poi ce ne sono ancora
li tiene tutti?
Praticamente tanto vaeva dire mercato finito!
va be che la società la completsno in autunno (e poi ci vuole tempo) quindi...

Ha detto che i giocatori non si regalano e non ci facciamo prendere per il collo. 

Ha fatto bene.

E' OVVIO che non li terremo tutti cosi' come è OVVIO che dipenderà dalle offerte che arriveranno e che non faremo di certo le barricate per tenerli...ma quei giocatori è difficile che ricevano delle offerte ora, molti li vorranno in prestito...ma prima di prestarli aspettiamo e vediamo se c'è qualcuno disposto a pagarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fede_Bix ha scritto:

Quindi adesso le squadre si valutano solo in base al nome? Per te Yildiz dello scorso anno e’ uguale a quello di quest’anno ai nastri di partenza? Thuram? Di Gregorio? Conceicao? Kalulu? Sono tutti giocatori che hanno un anno di Juventus alle spalle, si sono ambientati e sicuramente sono diventati giocatori migliori. Ma secondo me anche Koop fara’ meglio e, se rimane, pure Nico. Poi si spera avremo Bremer per tutta la stagione che fa tutta la differenza di questo mondo. Tanti singoli seppur in una stagione mediocre sono cresciuti come singoli giocatori 

Mica in base al nome, in base a quello che ha dimostrato in passato magari si..non ti da la certezza assoluta di un certo tipo di rendimento ma è più probabile che faccia bene nel contesto giusto.

Il paragone con Yldiz c'entra un po' poco, Kenan era già nostro aveva già fatto vedere cose belle l'anno prima ed era giusto aspettarsi una certa crescita nello stesso ambiente (che infatti fortunatamente c'è stata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

Qualcuno può spiegarmi gentilmente cosa cambia tra “prestito con obbligo” (richiesta PSG) e “prestito con diritto che diventa obbligo a condizioni semplicissime” (offerta Juve)?

Ma io con “a condizioni semplicissime” non colgo la differenza dal prestito con obbligo 

Con obbligo senza condizioni metti subito a bilancio, con condizioni anche minime metti anno prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

fare come fanno gli altri metterlo fuori rosa non fargli vedere più il campo e fare mercato come se non ci fosse guarda che molti lo fanno 

Si e nel frattempo lo paghi 10/12 mln  che brillante idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

tendenziosa? Ma scusa Comolli e Chiellini hanno detto altro?

Solo tu hai capito che Vlahovic rimane. .ghgh

Sará un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non siamo piu' nel 1980.

Ormai i dati sono utilizzati da tutti, a tutti i livelli, consentono di accelerare i tempi e valutare meglio gli atleti, sotto ogni punto di vista.

siamo sicuri.

Dove sono i grandi risultati e le vittorie di chi applica questi metodi?

Ho visto la scorsa stagione in Italia il grande successo del Milan.

Cosa ha vinto Comolli al Tolosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bercegol ha scritto:

Che è esattamente quello che dobbiamo aspettare. Anche i giudizi negativi a priori servono a poco.

Infatti non ho giudicato nessuno.

Posso dire che fino ad ora sono deluso del mercato e che mi aspettavo realisticamente di più, o si fa lesa maestà? Nei forum ci si scambia opinioni in genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Se li metti fuori rosa ti costano lo stesso eh..non è che non li paghi e non paghi gli ammortamenti.

Fai il mercato che puoi fare in base alla situazione contabile. Se tu sei pieno di debiti non è che butti tutti gli elettrodomestici di casa, per cui stai ancora pagando le rate, e ne compri altrettanti... Dovrai pagarli o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rocciaj ha scritto:

complimenti COMOLLI

leggere un post del genere..... lo avesse scritto uno che ha seguito solo il padel potrei anche capirlo, ma da uno che sta qui dentro da anni e dovrebbe sapere benissimo come ragionano i direttori (tutti) soprattutto davanti alle telecamere...mi lascia veramente basito e senza speranza.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

Non sono esperto in contabilità ma credo cambi il bilancio sulla quale viene iscritta l'operazione, meglio attendere però l'opinione di qualcuno più ferrato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rocciaj ha scritto:

complimenti COMOLLI

Qua ti sei superato…

Dove avrebbe confermato Vlahovic non si sa, quindi…

COMPLIMENTI a te.

Ormai non c’e’ manco piu’ gusto a venirti dietro co sto tuo modo di prenderci in giro, perche’ e’ evidente.

Che gusto ci sara’, Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non è la stessa cosa però, per me.

Parliamo di centravanti che a bilancio pesano quanto Kolo e David insieme, oltre ad avere entrambe batterie di esterni talmente folte da poter riciclare lì parecchi giocatori.

Poi il city ha Halaand e Marmoush che giocano sia insieme che alternativamente, il barca mette li Fernan Torres che nei fatti fa il centravanti "a tempo pieno" 

Ma noi attualmente non possiamo metterci a confronto con questi club.

Noi siamo un club in evidente difficoltà economiche sul mercato, per cui userei i soldi soprattutto sui titolari.

L' attaccante in questo momento non è un' esigenza primaria, va preso, ma solo in prestito con diritto, nessun obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Tra un paio di anni continuando di questo passo forse potremmo vedere i risultati.

Può darsi, se saremo fortunati anche prima? Ma di certo non sarà colpa di comolli questo è sicuro.

sta tracciando una direzione, il fatto che a certi procuratori stia sulle p.. mi gasa e che ti devo dire? Per ora, aspettando fatti concreti mi posso accontentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non ho detto questo.

Sancho è l'ennesima scommessa, costosissima, che onestamente eviterei.

Costosissima non direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.