Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

Di solito gli attaccanti bassi sono veloci come

delle schegge per compensare le mancanze nel gioco aereo, David oltre ad essere basso e’ pure lento come un bradipo. In una vera Juve starebbe a stento in panca.

Non mi pare proprio che David sia lento. 

45 minuti fa, Quijote ha scritto:

Speriamo in settimana qualcuno faccia offerte serie e ufficiali per i nostri esuberi. Vlahovic, Luis e Nico, soprattutto, anche se su Gonzalez si legge poco.

Non credo che Nico sia considerato un esubero, piaccia o meno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Mi è sembrato in palla..

Come lo hai visto ?

Purtroppo non riesco a postare il video con le sue giocate che ho trovato su twitter

Ha fatto una buona partita ma chiaramente li è adattato come lo è stato Adzic.

Dobbiamo pensare che ieri era la Reggiana, squadra di serie B, ma in ottica futura non è questo il calibro di squadra con il quale ti affronterai.

Sicuramente Miretti ha sempre dimostrato grande tecnica, grande visione, grande gestione del pallone e si sa muovere bene con il pallone nei piedi. Il suo problema è sempre stata la freddezza, classico situazione di un giocatore che si deve fare le ossa.

Ma è e rimane un centrocampista offensivo ma siccome non giochiamo con la mediana a tre quello è l'unica zona di campo dove può svolgere i compiti del centrocampista offensivo.

Ricordiamoci che Pogba che da noi fungeva da trequarti in fase di possesso in nazionale e allo United lo hanno spostato in mediana e parliamo di Pogba.

Li sulla trequarti ci devono andare giocatori forti nell'uno contro uno ma queste sono partite che servono anche per fare esperimenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.