Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Ma ti sembra poco? Il carattere e la personalità sono essenziali per poter giocare nella Juve dove la pressione è altissima 

Io mica ho scritto che è poco sefz

Ho scritto che il problema è quello ma che tecnicamente ieri ha fatto una buona partita in quella posizione perché ha le qualità tecniche per giocare ma avevo appunto scritto che bisogna guardare l'avversario e che Miretti li quando il livello si alza per me avrebbe difficoltà. Ma ripeto se cancelli tutto il post non si capisce niente. Se quoti devi quotare tutto e soprattutto se leggi devi leggere tutto il post perché mi da l'impressione che non hai finito di leggere tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma secondo te uno con dei limiti evidenti come Kelly si perde l'occasione di fare il semi titolare nella juve? Non è credibile come cosa.

È la sua grande occassione. Non se ne andrà mai quest'anno.

Così come Kostic, Rugani ecc...se tu gli piazzi titolari questi ci credono veramente... e piuttosto che accettare l'olympiakos di turno restano alla Juve a fare le riserve.

eh lo so purtroppo

però ogni volta che penso a Kelly mi viene in mente la scena di Fantozzi sulla cyclette che dedicava del tempo,ogni mattina,per trovare una risposta al come potesse aver sposato "Quello strano animale domestico"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

diamolo alle spazzature in cambio di raspadori con conguaglio a favore dei ciucci di 30 milioni

Eh???

Perché vendere Miretti se gioca meglio di Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sarà scelto il meno costoso?

Spero di no.

Uno tra amrabat e bissouma di sicuro, a meno di non piazzare Douglas Luiz nelle prossime due settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

David già bollato come lento scarso grasso e col culone

eh ma gli sceriffi.. 

dopo nemmeno 10 giorni di preparazione m, eh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Sbymarti said:

Dipende molto anche dai Mister...nel mio caso ho un figlio di 15 anni che gioca a calcio...per lui la prima cosa che conta è la tecnica...a questa età la differenza la fa sicuramente il fisico, mai poi quando finiranno di crescere va avanti chi sa dare del tu al pallone...questo è il suo mantra...😅

Fin quando arriverà alla squadretta più forte dove arriverà il messaggio del fisico 

poi comunque puoi pagare il procuratore o la società e un posto glielo trovano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Io mica ho scritto che è poco sefz

Ho scritto che il problema è quello ma che tecnicamente ieri ha fatto una buona partita in quella posizione perché ha le qualità tecniche per giocare ma avevo appunto scritto che bisogna guardare l'avversario e che Miretti li quando il livello si alza per me avrebbe difficoltà. Ma ripeto se cancelli tutto il post non si capisce niente. Se quoti devi quotare tutto e soprattutto se leggi devi leggere tutto il post perché mi da l'impressione che non hai finito di leggere tutto.

Potremmo discutere all’infinito… anche sulla buona partita di ieri… io ho visto anche ieri che appena lo toccano va per terra… ma tu rimarrai della tua idea ed io della mia… e la mia è che non è un giocatore di livello alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VR46 ha scritto:

Uno tra amrabat e bissouma di sicuro, a meno di non piazzare Douglas Luiz nelle prossime due settimane.

bennacer come contropartita di vlahovic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The Natural ha scritto:

Come si fa a pensare di spendere 40/50 milioni per Hjulmand?

Boh o mi sono perso qualcosa o deve essersi trasformato dopo lecce... .boh

l’avessimo preso l anno scorso dal Lecce al posto di Luiz ci sarebbero state fior di insurrezioni. Quanto ci piace prenderle sulle gengive..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Fin quando arriverà alla squadretta più forte dove arriverà il messaggio del fisico 

poi comunque puoi pagare il procuratore o la società e un posto glielo trovano 

cosa che ho visto accadere più volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Domanda secca: avete la sicurezza che questa squadra è con Tudor possa arrivare in Champions?

ogni anno è storia a se ma sulla carta si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Attaccare1978 ha scritto:

Di solito gli attaccanti bassi sono veloci come

delle schegge per compensare le mancanze nel gioco aereo, David oltre ad essere basso e’ pure lento come un bradipo. In una vera Juve starebbe a stento in panca.

E da Narnia è tutto, a voi la linea studio!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

Potremmo discutere all’infinito… anche sulla buona partita di ieri… io ho visto anche ieri che appena lo toccano va per terra… ma tu rimarrai della tua idea ed io della mia… e la mia è che non è un giocatore di livello alto 

Faccio fatica a confrontarmi perché stai facendo tutto te.

Io non so che idea di Miretti pensi abbia perché non l'ho nemmeno scritta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Domanda secca: avete la sicurezza che questa squadra è con Tudor possa arrivare in Champions?

ma no

per me Tudor non è proprio in grado di dare una svolta alla mentalità (dare la grinta necessaria per sopperire alle lacune tecniche) di questa squadra che è parecchio scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

quando non gioca coincecao e gioca koop andrei di 352 puro

Purtroppo Tudor non ha l'apertura mentale per capire che il suo modulo fa defecare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sbymarti ha scritto:

Dipende molto anche dai Mister...nel mio caso ho un figlio di 15 anni che gioca a calcio...per lui la prima cosa che conta è la tecnica...a questa età la differenza la fa sicuramente il fisico, mai poi quando finiranno di crescere va avanti chi sa dare del tu al pallone...questo è il suo mantra...😅

Posso deluderti subito visto le esperienze casalinghe?

Poi troverà sicuramente l'allenatore (sono al 99% così) che punta sul fisico e la corsa e della tecnica non saprà che farsene perchè magari deve salvarsi o perchè ha dei compagni che non sono in grado di stoppare un pallone per cui le cose "difficili" diventano ineseguibili e si va di "dritto per dritto" facendo assomigliare il calcio a rugby.

Il declino del calcio italiano passa da qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Domanda secca: avete la sicurezza che questa squadra e con Tudor possa arrivare in Champions?

La mia sensazione è che questa squadra con Conte in panchina giocherebbe per lo scudetto. Con Allegri arriverebbe tranquillamente in Champions senza patemi. Con Tudor dovrà sudare fino all'ultimo per centrare il quarto posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Michi07 said:

Ha una media punti di 2 punti a partita, son 76 punti , attualmente sarebbe terzo posto a sei punti dal Napoli. Vinci due partite in più e vinci lo scudetto. Buona domenica 

Media punti calcolata su nove partite. Le avversarie più forti affrontate sono state Roma e Lazio; due pareggi.

Gli si vuole bene a Tudor, ma i dati non sono sufficienti per fare proiezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Domanda secca: avete la sicurezza che questa squadra e con Tudor possa arrivare in Champions?

Risposta secca: forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvecare ha scritto:

quando non gioca coincecao e gioca koop andrei di 352 puro

il 352 ti limita in ottica europea. Tutti giocano con almeno tre giocatori d'attacco davanti, anche chi gioca a tre dietro. Il problema non sono i tre difensori come molti spesso sottolineano ma la qualità che metti davanti e ovviamente il 352 ti penalizza.

Caso mai devi continuare con il 343 ma devi aggiustare la mediana.

Ma la squadra per me dovrebbe giocare con il 433 perché quasi tutti i centrocampisti per me sono piu performanti in quella posizione eccetto Locatelli che forse è l'unico che ne può beneficiare ma Locatelli è un giocatore su cui si vuol far ruotare la Juve ? Non credo. E' un ottima riserva quindi non mi concentrerei su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La mia sensazione è che questa squadra con Conte in panchina giocherebbe per lo scudetto. Con Allegri arriverebbe tranquillamente in Champions senza patemi. Con Tudor dovrà sudare fino all'ultimo per centrare il quarto posto. 

gli allenatori vanno e vengono, come i calciatori................

la cosa veramente importante sono la competenza e le pelotas di Comolli, se ci son quelle, tutto il resto verrà di conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, VR46 ha scritto:

Io non so se lo conoscete bene. Bissouma lo seguo dai tempi del Lilla, e aveva tutto per diventare un signore del centrocampo. Tranne la testa, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.