Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Purtroppo era quello che in molti temevano. Che Tudor facendo benino ( cmq qualificazione super sculata) avrebbe fatto parte della Juventus 25 26. Io sono amante di Igor ,uomo e ottimo giocatore nella Juve che fu ma questo non può bastare . Lo tiferò perché va tifato e basta ,ma come vedo nel 99% dei tifosi,le aspettative sono bassissime. 

Abbiamo ancora Thiago Motta a libro paga per altri 2 anni.  Non potevamo chissà cosa fare.

Tudor prende poco e ha dimostrato di centrare la qualificazione cl

Giuntoli ha avuto spazio di manovra e non ha azzeccato una scelta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tudor non è un allenatore da Juventus non è che ci sia molto da discutere

Come mai questa certezza assoluta?

Riscontri in lui limiti tecnici? Se si quali?

O Caratteriali, se si quali?

Lo dico perché Tudor mi pare abbastanza giovane ed in relazione alla età la esperienza la ha...

Non so perché Motta veniva considerato da Juventus e Tudor bocciato a prescindere. 

Non capisco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

In una vera Juve forse giocherebbero in tre o quattro dell'attuale rosa 😁

In una Juve di 7/8 anni fa penso forse in panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, M83forever said:

La Uefa non può impedire gli aumenti di capitale e infatti non lo fa. Noi sottostiamo alle leggi italiane per le Spa. Se al 30 giugno hai un capitale sotto il minimo legale Elkann versa i famosi 15 mln di euro. La Uefa non può impedirlo, ma Elkann non lo fa pe piacere. La legge italiana impone che versi quei soldi. Infatti ad Ottobre/Novembre ci sarà l'aumento di capitale ma ripeto non è per il mercato e per garantire la sostenibilità dell'azienda e per mantenere il controllo del club. Poi quando usciremo dal mercato azionario sarà diverso ma se non hai capitale tu il controllo del club non lo può tenere. 

La Juventus non ha il costo più alto della Serie A. 

Abbiamo ridimensionato tantissimo gli ingaggi e nel 2026 saranno ancora più bassi.

La UEFA non impedisce gli aumenti di capitale, ma ha regole come il FFP o come il squad cost ratio (da quest'anno il costo della rosa può equivalere massimo al 70% del fatturato), su cui non incide l'aumento di capitale.

Sul costo della rosa non è una mia opinione, basta vedere la voce sui bilanci delle squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve per miretti tratta solo per 20 milioni

gazzetta dello sport

Allora per Dela sono 35, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

E dopo andiamo a prendere l ex Lecce 60 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, M83forever said:

Il punto è che la Juventus non ha una proprietà disposta ad investire. La Juventus sta dicendo da anni al suo parco dirigenziale che deve cedere per comprare. Le persone comuni non capiscono che gli aumenti di capitale avvengono perchè una Spa non può avere il capitale sociale al di sotto del minimo per legge. Per questo Elkann interviene sempre quando la benzina è finita ma per coprire le perdite.

Purtroppo negli ultimi 7 anni abbiamo sbagliato quasi tutte le sessioni di mercato.

Ora far ricadere sull'attuale dirigenza le colpe è difficile.

Voglio vedervi se il capo vi dice che dovete fare mercato cedendo Arthur Djalo Weah Luiz Nico Gonzalez Vlahovic...

Voglio vedere se ci riuscite sefz

Attenzione io quando parlo di "messia" dei tifosi mi riferisco alla vecchia dirigenza, quella del tutto e subito, a quella di calciatori pronti all'uso perché dovevano essere messi in campo e adatti un po a tutto, non finalizzati a un gioco e alle idee di un allenatore, ma buoni un po per tutto, tuttocampisti adattabili meglio se nomi famosi sul viale del tramonto a cui non dovevi insegnare nulla e riempivano il botteghino con ingaggi faraonici. Questa dirigenza attuale è semplicemente inadatta, inesperta, fagocitata in un campionato a loro avulso, che si è affidata a un allenatore che magari conosceva meglio di loro i calciatori. Questa Juventus è da radere a zero e ricostruire, dalla dirigenza (esperta e competente) all'allenatore (un nome da Juventus,  un Guardiola, un Klopp o gente similare), mettere soldi e liberarsi di calciatori come Vlahovic,  Milik, Arthur, Kostic...ma prima di fare questo è necessario avere idee, soldi, dirigenti e un allenatore capaci.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Markio ha scritto:

Se andasse via Kostic, chi prendereste al suo posto se Cambiaso venisse confermato a sinistra? Mettiamo che a destra (ci spero ma vedremo) arrivi un Molina, magari in scambio con Nico, a sx come “”riserva”” chi prendete? Perché ho grossi dubbi che possiamo spendere 20-25 m qua e la 

tengo mckennie perchè secondo me è il ruolo che fa meglio  ed userei tutte le risorse disponibili per il centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Tutto bellissimo.

Quanto chiede il Bologna per un qualsiasi Fabbian?

Giusto per capirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.