Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinocomasco

ComoTV - calcio internazionale gratuito

Post in rilievo

Il 09/08/2025 Alle 11:10, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

È vero che si può scaricare sull’Ipad e non sulla TV??? Dico questo perché ho letto una recensione…

successivamente si va su “iscriviti”???

Io l'ho scaricata sulla Fire Stick di Amazon e ieri ho visto un po' di partita senza nessuna registrazione.

Con la registrazione di un account cosa cambia?

Ho notato che non hanno il campionato brasiliano, hanno perso i diritti? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io l'ho scaricata sulla Fire Stick di Amazon e ieri ho visto un po' di partita senza nessuna registrazione.

Con la registrazione di un account cosa cambia?

Ho notato che non hanno il campionato brasiliano, hanno perso i diritti? 

Anch'io non ho avuto bisogno di registrarmi, ho scaricato l'app sull'ipad e subito posso vedere la partita, quando tornerò a Sassuolo la scaricherò anch'io con il fire stick di Amazon.. 

Sportitalia se ho capito bene fa vedere solo l'argentino, anche se fino a poco prima del mondiale per club lo trasmettevano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sportitalia se ho capito bene fa vedere solo l'argentino, anche se fino a poco prima del mondiale per club lo trasmettevano... 

Si, ha solo il campionato argentino. Il brasiliano mi sa ce l'hanno perso da più di un anno (o forse lo trasmettevano solo sul canale SI Calcio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’hanno fatto in previsione della finale di CL dell’anno prossimo dove il Como sicuramente sarà una delle due finaliste

lo hanno detto tutte le radio e tv che quest’anno il Como spacca il * a tutti e io se permettete ci credo 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vedere il trofeo Gamper ma a me non va ...nel senso che mi dice che ci sono problemi a riprodurre i video, forse fan fatica a gestire tanti utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como l'anno prossimo si qualificherà per una coppa europea. Paz, Baturina, Diao sono da buona squadra europea, anche Jesè Rodriguez è molto buono. Poi hanno anche Caqueret, Perrone, Kuhn, Valle, che sono discreti.

Ed infine Fabregas che ha idee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Scusatemi se sembro un vecchio ignorante 😅 ma si può scaricare da PlayStore? E soprattutto è gratis? Un grazie a chi avrà la pazienza di rispondere 

Si, è gratis, sono a pagamento i contenuti che riguardano il Como…

sull’ipad lo scaricato da App Store, dovrebbe essere uguale credo anche da play store…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Si, è gratis, sono a pagamento i contenuti che riguardano il Como…

sull’ipad lo scaricato da App Store, dovrebbe essere uguale credo anche da play store…

Ti ringrazio gentilissimo, la vado a scaricare 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, garrison ha scritto:

Volevo vedere il trofeo Gamper ma a me non va ...nel senso che mi dice che ci sono problemi a riprodurre i video, forse fan fatica a gestire tanti utenti.

Io ho visto un pezzo di partita nel primo tempo e non ho avuto problemi (con Fire Stick Amazon).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io ho visto un pezzo di partita nel primo tempo e non ho avuto problemi (con Fire Stick Amazon).

Si era un problema momentaneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Ma come 5-0??…il Como non era diventata imbattibile grazie agli enormi mega galattici investimenti che hanno fatto??😂😂😂😂😂😂

Como es come inter de milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti