Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventinocomasco

ComoTV - calcio internazionale gratuito

Post in rilievo

Non so se possa interessare, ma per gli appassionati di calcio internazionale da oggi COMOTV  è gratuita.

Tra l'altro il commentatore di punta è il buon Zambruno

image.png.043e22944eb6e09c6b26f9921fb21364.png

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe hanno il campionato olandese.

Per queste mini OTT a cui chiaramente non si abbona quasi nessuno, forse conviene cercare di recuperare soldi in pubblicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe hanno il campionato olandese.

Per queste mini OTT a cui chiaramente non si abbona quasi nessuno, forse conviene cercare di recuperare soldi in pubblicità.

Si, non hanno nulla per cui uno si abbona apposta, ma comunque ci sono le coppe sudamericane, il campionato argentino, olandese, scozzese e credo anche portoghese, oltre a qualche sport di combattimento.

Oggi e domenica trasmettono le due amichevoli del Como.

Non che prima costasse chissà quanto, ma io non mi ero mai abbonato comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Almeno con l’olandese e lo scozzese si possono vedere i big match che coinvolgono i vari top team dei campionati…

Avevo dimenticato campionato croato e Saudi Pro League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora quando davano l'Eredivisie su Sportitalia. C'era l'ottimo Federico Casotti che disse che Arnautovic (che giocava al Twente) aveva una corsa che gli ricordava Ibrahimovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Avevo dimenticato campionato croato e Saudi Pro League.

Dell’arabo non ho mai visto niente, né su La 7 e nemmeno su sport Italia, e mai li vedrò, 

qualcosina della coupe de france si può vedere, il sudamericano credo difficile per colpa degli orari, peccato per la libertadores, anche se troppo ignorante e tecnicamente molto peggiorata….

vedo che fa vedere tutti i 10 campionati in Sudamerica..

nelle ultime settimane ho notato che sport Italia da dopo il mondiale per club non trasmette più il brasiliano ma solo l’argentino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Ricordo ancora quando davano l'Eredivisie su Sportitalia. C'era l'ottimo Federico Casotti che disse che Arnautovic (che giocava al Twente) aveva una corsa che gli ricordava Ibrahimovic

Si ricordo che in quel periodo in Olanda giocava pure Suarez, bei tempi quando potevi vedere qualcosa senza abbonamenti del Kaiser 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Era la vecchia Mola.Tv 

Pensa che io credevo fosse di Bari... perché l'associavo a Nicola da Mola brunetta dei Ricchi e Poveri .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dell’arabo non ho mai visto niente, né su La 7 e nemmeno su sport Italia, e mai li vedrò, 

qualcosina della coupe de france si può vedere, il sudamericano credo difficile per colpa degli orari, peccato per la libertadores, anche se troppo ignorante e tecnicamente molto peggiorata….

vedo che fa vedere tutti i 10 campionati in Sudamerica..

nelle ultime settimane ho notato che sport Italia da dopo il mondiale per club non trasmette più il brasiliano ma solo l’argentino…

Sull’arabo sono d’accordo con te, per il resto sono tutte partite che uno come mio papà di sarebbe guardato tutte (quando si poteva non so quante partite del campionato svizzero ho visto), per il resto potrebbero avere loro nicchia (i colombiani dell’impresa di pulizie del mio ufficio per esempio cercano sempre modo di vedere partite di club sudamericano, ogni tanto arrivano e mi chiedono se ho visto la tal partita … di cui ovviamente non si nulla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

A proposito, ma che fine ha fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Pensa che io credevo fosse di Bari... perché l'associavo a Nicola da Mola brunetta dei Ricchi e Poveri .ghgh 

per i + giovani ... Maurizio Micheli interpreta la parte del papa' di Checco Zalone in Quo vado".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti