Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Adrianick ha scritto:

Tutte grandi * da fabulatori di professione. In campo serve gente che sappia giocare che abbia tecnica, gambe e testa. Io di un calciatore che in campo ha bisogno del polmone d'acciaio non penso vi sia alcun bisogno. 

Fai bene a non perdere tempo perché non avrai modo di convincermi di queste fesserie anche provocandomi puerilmente ipotizzando cosa io mastichi o meno. 

io non devo convincere nessuno, tranquillo

io mi prendevo Modric a 0 tutta la vita, visto chi abbiamo in mediana 

tieniti il grande David Luiz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Loca purtroppo e’ sempre lo stesso, non sa verticalizzare, ma allo stesso tempo ti fa quell’ottimo lavoro di collante tra difesa e cc che Thuram non puo’ fare.

A noi serve proprio se dobbiamo comprarlo, un cc completo altrimenti inutile prende tanto per prende a meno che non si prendono 2 simili a Loca e Thuram.

E Joao Mario ci sta, ma ci serve un titolare comunque a destra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pappagone ha scritto:

Caro Polarman parli della Juve  del '90,giusto ?purtroppo ho un po' di anni sul groppone e potrei non ricordare benissimobma non credo fosse tanto modesta:avanti avevamo il mitico Totò e Casiraghi, a centrocampo Galia,Marocchi (non dei campionissimi ma centrocampisti disciplinati ed intelligenti) in difesa avevamo Brio,Il compianto Fortunato, in porta Tacconi (un gran portiere).

Quella Juve dava due piste a quella di oggi.

Giocava nel campionato più difficile del mondo,confrontandosi con squadroni come il Milan di Sacchi ed il Napoli.....insomma.

forse e' questo che non riesco a farmi entrare...che una Juve come quella di Dino possa essere superiore a questa, ma e' cosi, fosse solo per gli UOMINI che erano, invece di sti checche isteriche di oggi che guardano come sono pettinati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia abbastanza chiaro che questa squadra ha bisogno di un centrocampista titolare al posto dell'attuale capitano.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tom! ha scritto:

Joao Mario non mi pare male. Propositivo e tecnicamente pulito. 

È un De Sciglio che si spera sia sano, ma come titolare serve altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JohnBonham ha scritto:

Stai facendo confusione con il suo primo anno, a causa del trasferimento avvenuto in ritardo poté giocare solo dai Quarti in poi, il secondo anno, quello del Double, partí benino poi nella seconda parte della stagione causa anche gli infortuni giocò poco

anni e sto 'invecchiando, sicuro come dici tu, ma comunque in quella Juve deluse ma in parte il suo lo fece 

mi ha fatto giustamente notare un utente che se paragoniamo quella juve a quella di oggi, stravince quella di Dino (e per me quella era mezza scarsa ahah ), poveri noi come ci hanno ridotto Paratici e Giuntoli

5 ore fa, KillVearn ha scritto:

A quarant'anni sei un calciatore finito. Me ne trovassero uno di giocatore di movimento che abbia reso in un campionato ad alto livello e gli faccio una statua.

Per me chi fa questo tipo di operazioni ha finito le idee.

io dico di guardare la stagione del Milan, se a fine anno sono davanti a noi o addirittura vincono lo scudo, vi vengo a cercare ahah 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Penso che sia abbastanza chiaro che questa squadra ha bisogno di un centrocampista titolare al posto dell'attuale capitano.

Ma che deve fare ha chiuso a dx a sx, fa ripartire le azioni, quasi tutte. Sempre pulito nei passaggi e nelle aperture.

Quello che entra e si inserisce è thuram

Locatelli non è il centrocampista dell'ultimo passaggio. Non è il suo compito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me i ritmi di gioco oggi sono molto importanti, ecco perchè mi fido di Tudor e non di quegli allenatori o giocatori che giocano sotto ritmo.

Modric tecnicamente e tatticamente è un fenomeno...ma in non possesso gli scappano da tutte le parti. Già reggere lui e una punta sarà difficile per il milan. 352 quasi certo

a certo che lato fase difensiva, 1 in meno...non lo so', saro' troppo di parte, ma Allegri + Modric nonostante eta' e non simpatia, mi sembra un bel innesto di fiducia per una societa' come il Milan

spero di sbagliarmi ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Scusami ma non mi sembra proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

anni e sto 'invecchiando, sicuro come dici tu, ma comunque in quella Juve deluse ma in parte il suo lo fece 

mi ha fatto giustamente notare un utente che se paragoniamo quella juve a quella di oggi, stravince quella di Dino (e per me quella era mezza scarsa ahah ), poveri noi come ci hanno ridotto Paratici e Giuntoli

Fra l'altro Zoff praticava un gioco verticale e ad altissima intensità tanto che quell'anno del Double facemmo vedere i sorci verdi al Milan di Sacchi, la squadra del momento a livello mondiale (che vinse la Champions)

Inspiegabile il cambio a fine anno per inseguire il modello Milan con Maifredi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Julio Cesar arrivò con Maifredi...con Zoff i 3 stranieri erano Riu Barros, Zavarov e Alejnikov

Per il resto concordo 

avete una memoria di ferro, beati voi ahah  sicuro come tu dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, armenobianconera ha scritto:

Pirlo te lo ricordi l'ultimo anno?..era cotto..e aveva 35 anni...

Modric ne ha 40.....

si me lo ricordo...era cotta, specie verso fine campioanto era pesante, pero'...campionato + coppa italia + finale champions...

pensa se era in forma ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Subito smentito 

Lol

Azione bellissima di joao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima incursione di Joao Mario 

ed azione combinata David, Yildiz e Cambiaso 

questo Joao Mario non sarà un fenomeno però sembra avere buona gamba .. speriamo sia davvero almeno un ottima riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma figurati a Conte quanto gli interessa della possibilita di tornare, sa perfettamente che non potremmo mai soddisfare le sue richieste, nell'arco almeno dei prossimi 3-5 anni (a seconda dei nostri risultati nel mentre).

Ciò detto, io resto dell'idea che Conte sia stata giusto una effimera e vana proposta buttata là da Chiellini, che il tempo ha svelato valere nelle decisioni di questo tipo meno di zero praticamente per sua stessa ammissione, e che la proprieta invece avesse tutt'altri programma. Per cui in realtà una reale trattativa non c'è mai stata. 

Ma io spero non rimetta nemmeno più piede allo stadium se non come avversario! Personaggio schifoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

Ma che deve fare ha chiuso a dx a sx, fa ripartire le azioni, quasi tutte. Sempre pulito nei passaggi e nelle aperture.

Quello che entra e si inserisce è thuram

Locatelli non è il centrocampista dell'ultimo passaggio. Non è il suo compito.

Mai detto che serve il centrocampista dell’ultimo passaggio.

Serve un giocatore piú dinamico e piú lucido quando si recupera palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ha appena fatto più dribbling lui in un azione che De Sciglio in carriera 🤣 meglio cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, blumav ha scritto:

Cioè il migliore in campo fino adesso

Siete assurdi .asd

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Subito smentito 

Lol

Azione bellissima di joao

La mia mica era una critica, De Sciglio era un ottimo giocatore tecnicamente, mancava tutta la partita atletica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Smentito in due nano secondi, la regola dell'angolo colpisce ancora 

Magici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho parlato solo di Zavarov, non della squadra. Se siamo messi peggio lo vedremo. 

come 11 siamo nettamente inferiori a quella Juve...la c'erano degli Uomini, un livello di campionato altissimo...qui no, basta gia' solo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.