Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Squadra totalmente sulle gambe, il buon David fa fatica a deambulare  😂

Però si intravede già qualcosa, molto solidi, reparti più vicini, quando si smaltiranno i carichi vedremo un altro livello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vinciamo 1-0 sul campo della quarta del campionato tedesco, abbiamo fatto perlomeno 4 tiri oltre il goal mentre in tutto il primo tempo il Dortmund ne ha fatto uno  e, su questa base, le analisi qui dentro sono  che dobbiamo cambiare mezza squadra.

Tutto a posto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ne volete di a sta squadra?

Mancano giusto 3 giocatori da alternare ai titolari.

E poi siamo pronti a rompere le sfogliatelle a Fuorigrotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Conceicao lo avevamo già lo scorso anno ….in prestito ma lo avevamo . Su J.Mario ok , ma per me ci abbiamo perso nello scambio 

Hai dovuto trattare per prenderlo eh, mica è stato pagato il riscatto

41 minuti fa, xaus11 ha scritto:

Kalulu? 

Hai esercitato il riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Oggi per la prima volta vedo David, sono curioso di vedere se il nuovo innesto porterà qualcosa di nuovo li davanti. Giusto per capire se c'e' possibiità di migliorare la fase offensiva. 

Ho visto giusto 15 minuti del pt, mi sembra che rispetto al serbo sia molto pulito tecnicamente, controllo palla ottimo e movimenti giusti

Forse dovrebbe andare un po' di più in verticale ma è una semplice considerazione personale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cro88 ha scritto:

chico era già un nostro giocatore, acquistato vero, ma faceva parte della rosa già l'anno scorso. Joao Mario al posto di Alberto Costa....in praticamente si è aggiunto con uno in più solo David giusto perchè a zero.

qui se non fossimo riusciti a qualificarci in champions, altro che vendere la spazzatura che abbiamo, avremmo messo all'asta Yildiz, Di Gregorio e Thuram...gli unici con un valore alto/altissimo da vendere

Come sopra, non era un tuo giocatore, guarda Muani, stessa roba, mica è scontato acquistare certi giocatori, c'entra zero se gli hai avuti in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Loz ha scritto:

Ma tu quando facevamo i settimi posti, o gli spareggi col Toro per andare in Uefa, tifavi Atalanta o ti incazzavi? O sostenevi la squadra? O magari ancora non eri nato, non so

io sono cresciuto con la Juve post Platini, quindi anni buii ma grandi uomini, stile Juve

ora non solo non vedo una societa' in stile Juve, ma gli stessi tifosi Juventini quando scrivono mi sembrano gli interisti di 15 anni fa'

si accontentano, un po' come questa societa' di oggi, si fanno andare tutto bene, io almeno dico la mia, giusto o sbagliato che sia e mantengo degli standard alti di gradimento

ma non per altro guarda cosa facciamo da 4-5 anni a sta parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Devo capire il motivo di tutto questo nervosismo di Conceicao all'inizio di un amichevole .ghgh

Basta aver presente il carattere del papà 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

io sono cresciuto con la Juve post Platini, quindi anni buii ma grandi uomini, stile Juve

ora non solo non vedo una societa' in stile Juve, ma gli stessi tifosi Juventini quando scrivono mi sembrano gli interisti di 15 anni fa'

si accontentano, un po' come questa societa' di oggi, si fanno andare tutto bene, io almeno dico la mia, giusto o sbagliato che sia e mantengo degli standard alti di gradimento

ma non per altro guarda cosa facciamo da 4-5 anni a sta parte

invece la societa dal 1987 al 93...uno spettacolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, endam ha scritto:

Certo, ma quando si paragona a Pirlo bisogna sempre ricordare la grande differenza di età. Un conto è 32, un altro è 40.

io credo, visto il livello medio basso del ns campionato, che uno come Luka qui in Italia possa ancora dire la sua, specie in una squadra che deve tornare a certi livelli (almeno in Champions diciamo)...l'intelligenza non ha eta' imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Datalore ha scritto:

Mai perso con Inter 4 a 4 a Milano  1 a 0 a Torino.

Scusa dopo la vittoria con l’Inter forse la sconfitta è stata col Napoli, adesso non ricordo con certezza ma c’è stato un momento in cui eravamo tornati molto vicini alla vetta. Non era questo il punto del discorso comunque 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo, considerando i carichi. Manca Hjulmand  a centrocampo per alzare il livello. Un altro forte in difesa per dare sicurezza insieme a Bremer. Ottimo David, difende palla e fa alzare la squadra.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ottimo primo tempo, conceicao, yildiz e David grande tridente

Servirebbero due thuram a centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sciafrata ha scritto:

Sarà che non soffro di invidia del Tare, che ti devo dire. :statbuon:

Tare come ds non e' affato male ad onor del vero....e' stato ad un passo anche da noi si mormorava due anni fa' prima che arrivasse Giuntoli, magari fosse arrivato, meno danni sicuro...ma sai, la gente era felice di Motta, tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me servono un difensore top , un esterno di centrocampo alla Cuadrado e un centrocampista di livello. C'è bisogno di maggiore incisività a livello offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Cabal

Vanderson Locatelli Thuram Cambiaso
Sancho Yildiz

Kolo/David

Perin

Gatti Rugani Kelly

Joao Mario Koop Florentino Kostic

Conceicao Miretti

Kolo/David

Servono tre/quattro acquisti.

Bisogna chiudere sto * di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Moro ha scritto:

Servirebbero due thuram a centrocampo 

Servirebbe uno con un piede un filo più educato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Devo capire il motivo di tutto questo nervosismo di Conceicao all'inizio di un amichevole .ghgh

Magari fossero tutti nervosi come lui...

Aspetta che entra Koopmeiners .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Forse perchè gli fanno sempre fallo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.