Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Infatti è piuttosto assurdo; la Champions del PSG è passata anche da lui che li ha tenuti in piedi agli ottavi e ai quarti contro Liverpool e Aston Villa

E in semi con l’arsenal

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VR46 ha scritto:

xxx quest’anno può vincere qualcosa di importante. 

È arrivato un giocatore che, per quanto visto ad agosto, darà una marcia in più.

E poi è arrivato un 9 che farà tanti goal che sono mancati negli ultimi 2 anni.

Non vincerebbe nemmeno un triangolare con Arsenal riserve e under 19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Made ha scritto:

Non vincerebbe nemmeno un triangolare con Arsenal riserve e under 19

Due community shield e una FA cup se non mi sono perso altro, poco più di un torneo Under 19 dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SoloJuveForever said:

Iniziata la Premier.

Il Bournemouth spreca un paio di buone occasioni e il Liverpool passa in vantaggio con Ekitike.

Ho visto primo tempo. Bournemouth ha delle buone individualità. Liverpool timido e fortunato sul goal. Wirtz sempre in movimento, ma molto timido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Ho visto primo tempo. Bournemouth ha delle buone individualità. Liverpool timido e fortunato sul goal. Wirtz sempre in movimento, ma molto timido.

Wirtz si deve vedere come si comporterà contro gli arcigni mediani e difensori inglesi, lui è fortissimo, e qualità sopra la media, se passerà questo esame non lo fermerà nessuno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo a Liverpool: bella gara che dimostra ancora una volta che lo spettacolo offerto dalla premier league per adesso è inavvicinabile. Ripeto: spettacolo e non efficacia tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah stesso scarsone di sempre. Fa il terzino cmq, dietro a Greenwood sulla dx. OM benino, ma prende imbarcate in ripartenza del Rennes. 0 - 0 all'85'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Gol di chiesa 

Bel gol, non era facile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Chiesa. Intanto ho visto che OM del guru De Zerbi ha perso 1-0. Domani guarderò highlights.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, yanzot ha scritto:

Daje Chiesa. Intanto ho visto che OM del guru De Zerbi ha perso 1-0. Domani guarderò highlights.

OM ha fatto la partita, preso un paio di pali, ma ha difeso tipo oratorio... hanno preso una marea di ripartenze con la squadra completamente sbilanciata in avanti. Poi al 91' hanno preso il gol, e al 94' il Rennes si è divorato il raddoppio. Entranbe le azioni su ripartenze anche queste, con l'OM che ha sbagliato completamente la tattica del fuorigioco sul gol preso. La mia sintesi...

PS il Rennes ha giocato in 10 per un'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, antonino75 ha scritto:

Ho visto il primo tempo a Liverpool: bella gara che dimostra ancora una volta che lo spettacolo offerto dalla premier league per adesso è inavvicinabile. Ripeto: spettacolo e non efficacia tattica

Io ho visto solo il secondo tempo ma resto sempre di stucco per come giocano in quel campionato.

andate a vedere il pareggio di Semenyo, il Lpool è in avanti sul 2-1 e prendono un contropiede 4 vs 2 dove peraltro Konate fa la figura del pivello non uscendo nè su Semenyo nè andando sul potenziale passaggio, resta nel mezzo a indietreggiare e rigirarsi come un asino….

boh sarà anche spettacolo perche oggettivamente 4-2 anche stasera in una partita che in altre leghe la big vince 2-0 o 3-0 e con noia mortale negli ultimi 30’, ma se Chiesa non trova il goal allo scadere il Liverpool butta via 2 punti in modo scabroso in casa contro il Bournemouth…… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti