Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

5 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il Manchester United sta facendo schifo da un decennio e passa, seppur con qualche coppetta minore interessante in bacheca.

Non si può sempre imputare le colpe al tecnico di turno, Amorim nello specifico è stato capace di porre fine al dominio di Porto e Benfica in Portogallo. 

Piuttosto un giorno mi informerò su chi dirige il loro mercato. Sono stati buttati tanti di quei soldi da mettersi vergogna finché uno campa, il grosso per giocatori normali che valgono il centro classifica.

Per me uno dei problemi di fondo è proprio quello di credere che uno come Bruno Fernandes sia un campione sul quale fondare la squadra , giocatore iper sopravvalutato per i gol su rigore e gli assist su piazzato, un simil Calhanoglu 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come lo United con un budget illimitato riesca sempre a costruire squadre disfunzionali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

250 mln spesi per continuare a giocare con un portiere turco sconosciuto, Shaw,Dalot,nonno Casemiro, Ugarte, oltretutto Cunha e Mbeumo non mi sembrano migliori di quelli che hanno già .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per me uno dei problemi di fondo è proprio quello di credere che uno come Bruno Fernandes sia un campione sul quale fondare la squadra , giocatore iper sopravvalutato per i gol su rigore e gli assist su piazzato, un simil Calhanoglu 

Un ottimo giocatore, sicuramente non un top player. Comunque col Portogallo fa sempre la sua * figura, quindi non penso sia il vero problema. 

A me puzza più Casemiro, quando il Real lascia andare i suoi giocatori c'è sempre un motivo. Un altro è Varane che a Manchester non ha combinato nulla.

Fanno il mercato senza logica, il loro DS sembra un ragazzino di 16 anni che gioca a qualche videogioco a tema calcistico. Prendono giocatori che vanno di moda sia in patria che all'estero, strapagandoli all'inverosimile. 

Inoltre non stanno più tirando sù nessun giocatore dalle giovanili, da sempre punto di forza dello UTD. Unico forte dal post Ferguson è stato Rashford, che ormai a Manchester non vuole più mettere piede.

Insomma non funziona nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

250 mln spesi per continuare a giocare con un portiere turco sconosciuto, Shaw,Dalot,nonno Casemiro, Ugarte, oltretutto Cunha e Mbeumo non mi sembrano migliori di quelli che hanno già .asd

Non sono normali. Poi non capisco perché spendano così tanto nel mercato interno invece di calmarsi un attimo, mettere su una buona squadra scouting e mandarla in giro per il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calafiori rimpianto enorme..sarebbe il terzo di sinistra perfetto per noi. ma i soldi li dovevamo mettere per Nico Gonzalez e Koopmainers .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

calafiori rimpianto enorme..sarebbe il terzo di sinistra perfetto per noi. ma i soldi li dovevamo mettere per Nico Gonzalez e Koopmainers .doh

La qualità di Calafiori non si discute, ma anche l'anno scorso è stato fuori mezza stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La qualità di Calafiori non si discute, ma anche l'anno scorso è stato fuori mezza stagione.

come tutti i nostri regolarmente..quindi non avrebbe fatto alcuna differenza 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti