Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Camavinga non riesce proprio a trovare spazio nel Real. Quando aveva 18 anni pensavo che in un paio d'anni sarebbe diventato insostituibile, ma forse per lui è giunto il momento di andare altrove. 

Diretta.it lo da infortunato, nell’ultimo anno lo è stato spesso…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A me mi dice “fai l’abbonamento”

mi interessa vedere il derby di Glasgow domani alle 13, male che va forse lo potrei vedere anche sull’app sisal….

4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Si anche io ero interessato al derby scozzese, ma davvero mi hanno fatto incazzare prima dicono è gratis poi vogliono tutti i tuoi dati e via dicendo e ora magari vogliono pure l'abbonamento. Mi ripeto che vadano affan.... sefz

io mi sono registrato tramite account Google, mi è arrivato per mail un coupon per riscattare gratuitamente l 'abbonamento fino a giugno 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, NoVar ha scritto:

io mi sono registrato tramite account Google, mi è arrivato per mail un coupon per riscattare gratuitamente l 'abbonamento fino a giugno 2026

Invece se vai sull’app e poi sull’evento, dice pacchetto base Como TV Access a 2,99 compra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, McFratm ha scritto:

Ma su ComoTV cosa si può vedere?

Brasiliano, argentino, copa sudamericana, copa libertadores, Recopa, croato, scozzese, (comprende anche le coppe nazionali e le migliori partite della championship scozzese) olandese, Arabia, coupe de france, coppa del Portogallo e supercoppa Portogallo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, NoVar ha scritto:

L’ho fatto anch’io, oggi non era andata a buon fine perché avevo messo l’e-mail  libero nell’account invece della Gmail …

l’ho rifatto, ho messo il codice promozionale che dura un anno, però in rosso sta scritto sempre 2,99, non so perché…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Invece se vai sull’app e poi sull’evento, dice pacchetto base Como TV Access a 2,99 compra

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’ho fatto anch’io, oggi non era andata a buon fine perché avevo messo l’e-mail  libero nell’account invece della Gmail …

l’ho rifatto, ho messo il codice promozionale che dura un anno, però in rosso sta scritto sempre 2,99, non so perché…..

prova ad inserirlo da web, cancellare l'app , reinstallare l'app 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo di smartphone ho provato a farlo e niente ho disinstallato ho riprovato e niente poi mi sono stancato e l' ho proprio disinstallata , fino all' altro giorno vedevo tutto tranquillamente in chiaro senza dover fare nulla. Mi sa che stanno provando a fare i furbetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NoVar ha scritto:

prova ad inserirlo da web, cancellare l'app , reinstallare l'app 

L'ho fatto, mi hanno dato il voucher per un anno, è scritto in rosso 2,99 euro perché appunto la promozione vale un anno, ma credo che l'anno prossimo comunque si deve pagare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L'ho fatto, mi hanno dato il voucher per un anno, è scritto in rosso 2,99 euro perché appunto la promozione vale un anno, ma credo che l'anno prossimo comunque si deve pagare... 

ma riesci ad accedere ai contenuti? (curiosità non sono del customer di ComoTv 😁

Comunque vediamo dove vogliono arrivare e quali diritti compreranno per il prossimo anno, magari vogliono fare le cose in grandi come stanno facendo per il Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mai vista in vita mia due gol in rovesciata in una tripletta….per un centrocampista…

Veramente pazzesco...che poi è un mediano, in teoria il meno dotato del Psg...in teoria ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Veramente pazzesco...che poi è un mediano, in teoria il meno dotato del Psg...in teoria ...

Anche il terzo non male eh…. Botta secca all’incrocio dei pali di mezzo esterno

mi sa che le qualità tecniche le ha, non dico per giocarsela contro una squadra di ingiocabili, ma la sua la puó dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Douglas luiz seconda partita di fila in panchina. Speriamo che tra le condizioni che portano al riscatto obbligatorio non ci siano tir presenze minime, altrimenti si rischia di ritrovarcelo in ritiro il prossimo anno

Dicevano su queste pagine che Nuno Espirito o come si chiama l'allenatore del Nottingham non lo volesse nemmeno o quanto meno non lo avesse richiesto, speriamo lo caccino dopo questo inizio e prendano uno che lo faccia giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola e Simeone, i due allenatori più pagati e più bolliti al mondo, non capisco perché si ostinino a rimanere in quelle panchine nonostante cicli palesemente finiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il City ha comprato tanti giocatori forti e mediatamente giovani ma non è ancora squadra. Però occhio eh, il PSG l'anno scorso ha fatto fatica per metà stagione - nel senso che anche il City è una squadra così piena di talento che è più facile trovare la quadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti