Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

Il ciclo di Pep al City è finito dopo la vittoria in Champions non capisco perché rimanga lì, capisco i soldi e il pieno potere c'ha ha come manager allenatore ma da uno come lui mi aspetto più coraggio e iniziare una nuova avventura magari in Serie A.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Questo sarà l'ultimo anno di Guardiola al City...Maresca è pronto

Guardiola viene da noi tra 10 o max 22 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Devo dire che abbiamo portato fortuna al Nottingham dandogli 2 nostri giocatori .ghgh

0-3 contro la squadra più tremenda della Premier League , comunque bastava panchinare Todibo per non subire i consueti 3/5 gol a partita 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Devo dire che abbiamo portato fortuna al Nottingham dandogli 2 nostri giocatori .ghgh

0-3 contro la squadra più tremenda della Premier League , comunque bastava panchinare Todibo per non subire i consueti 3/5 gol a partita 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il ciclo di Pep al City è finito dopo la vittoria in Champions non capisco perché rimanga lì, capisco i soldi e il pieno potere c'ha ha come manager allenatore ma da uno come lui mi aspetto più coraggio e iniziare una nuova avventura magari in Serie A.

Ha già detto che dopo il City si ritirerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVERPOOL  - ARSENAL   :  così come certifica il mio " Nickname "..  dovrei odiarli .. ma .. lo .paceebene confesso .. 

quando sento levarsi alto al cielo nel loro stadio il celeberrimo " YOU'LL NEVER WALK ALONE " un intensissimo

e profondo " brivido " si impossessa dei miei più reconditi ma intensi impulsi di apprezzamento .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ogni volta che decido di guardarmi una partita di Premier casco male. Liverpool-Arsenal non mi sta entusiasmando

... caro fratello bianconero ... speriamo di " non cascare male " ... in un'altra partita che inizierà alle ore 18,30 .. 

( a buon intenditor .. poche parole ) ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non è cos' disperato...sefz

Potrebbe anche fermarsi un anno, lo aveva già fatto dopo il ciclo al Barca.

Infatti forse 22 mesi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas luiz ancora 90 min in panca. Speriamo esonerino sto * di Espirito Santo se no va a finire che non scatta l'obbligo di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anche quest’anno Arteta avrà  speso oltre 300 milioni per continuare a non vincere nulla , uno degli allenatori peggiori della storia facendo il rapporto spese/ trofei , ma viene descritto come fosse il messia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/08/2025 Alle 20:50, VR46 ha scritto:

Il Liverpool è, con PSG e Barça, la squadra migliore in Europa.

Le altre sono tutte almeno un gradino sotto.

il Barca ha una difesa oscena, ho visto gli highlights di Rayo-Barca. Tremenda :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

il Barca ha una difesa oscena, ho visto gli highlights di Rayo-Barca. Tremenda :| 

Non è oscena la difesa, è il modo di Flick che è osceno, difesa sistematicamente sulla linea del centrocampo, niente pressing sui portatori di palla avversari, nessuna marcatura preventiva, distanze tra i giocatori e reparto sempre larghi dove gli avversari si infilano sempre, è il modo osceno di "difendere" di Flick... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non è oscena la difesa, è il modo di Flick che è osceno, difesa sistematicamente sulla linea del centrocampo, niente pressing sui portatori di palla avversari, nessuna marcatura preventiva, distanze tra i giocatori e reparto sempre larghi dove gli avversari si infilano sempre, è il modo osceno di "difendere" di Flick... 

Era solo per far capire il concetto...
con quel tipo di difesa, pensare di vincere la Champions è un’utopia: se dovessero affrontare di nuovo l’Inter, la perderebbero ancora al 94°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti