Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Come cambia tutto in soli 3 giorni. E per un gol beccato al 95°

L’ Arsenal sta disputando una stagione magnifica. Non può essere una sconfitta (lottata) al Villa Park a far cambiare i giudizi.

Appare evidente che i giudizi siano, in realtà, pre-giudizi (basati sulla storia recente del club), come tali non lucidi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

L’ Arsenal sta disputando una stagione magnifica. Non può essere una sconfitta (lottata) al Villa Park a far cambiare i giudizi.

Appare evidente che i giudizi siano, in realtà, pre-giudizi (basati sulla storia recente del club), come tali non lucidi.

Più che altro è voglia di sfottere, più che analisi calcistiche.

L' Arsenal odierno è una bella realtà e penso sarà sempre meglio perché non sommano solo figurine.

Poi vincere la Premier o la Champions è complesso, non sono la coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverpool, senti Salah: "Vogliono scaricarmi facendomi passare per il problema. Con Slot nessun rapporto"

L'attaccante dei Reds dopo la terza panchina di fila: "Questa situazione per me non è accettabile, mi sento sotto a un bus". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Francia il Lens sta facendo un campionato di vertice con una squadra da bassa classifica, vediamo quanto reggono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Crystal Palace quarto fa ben sperare in ottica Conference League, ho sempre il timore dei fiorellini schifosi che la possdano vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Clamorosa sconfitta casalinga del Real

All'arbitro che ha espulso due giocatori del Real al Bernabeu la settimana prossima gli fanno dirigere Scapoli vs Ammogliati alla sagra della paella di Tarragona

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, silver1981 ha scritto:

il Crystal Palace quarto fa ben sperare in ottica Conference League, ho sempre il timore dei fiorellini schifosi che la possdano vincere

Credo che a Firenze abbiano altri pensieri al momento .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti