Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Come cambia tutto in soli 3 giorni. E per un gol beccato al 95°

L’ Arsenal sta disputando una stagione magnifica. Non può essere una sconfitta (lottata) al Villa Park a far cambiare i giudizi.

Appare evidente che i giudizi siano, in realtà, pre-giudizi (basati sulla storia recente del club), come tali non lucidi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

L’ Arsenal sta disputando una stagione magnifica. Non può essere una sconfitta (lottata) al Villa Park a far cambiare i giudizi.

Appare evidente che i giudizi siano, in realtà, pre-giudizi (basati sulla storia recente del club), come tali non lucidi.

Più che altro è voglia di sfottere, più che analisi calcistiche.

L' Arsenal odierno è una bella realtà e penso sarà sempre meglio perché non sommano solo figurine.

Poi vincere la Premier o la Champions è complesso, non sono la coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverpool, senti Salah: "Vogliono scaricarmi facendomi passare per il problema. Con Slot nessun rapporto"

L'attaccante dei Reds dopo la terza panchina di fila: "Questa situazione per me non è accettabile, mi sento sotto a un bus". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Francia il Lens sta facendo un campionato di vertice con una squadra da bassa classifica, vediamo quanto reggono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Clamorosa sconfitta casalinga del Real

All'arbitro che ha espulso due giocatori del Real al Bernabeu la settimana prossima gli fanno dirigere Scapoli vs Ammogliati alla sagra della paella di Tarragona

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, silver1981 ha scritto:

il Crystal Palace quarto fa ben sperare in ottica Conference League, ho sempre il timore dei fiorellini schifosi che la possdano vincere

Credo che a Firenze abbiano altri pensieri al momento .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che in Scozia gli Hearts hanno vinto in tarsferta lo scontro al vertice coi Celtic e sono primi da soli.

E' una cosa abbastanza sconvolgente perché parliamo di un campionato da sempre dominato dalle solite 2 di Glasgow.

Il proprietario é lo stesso del Brighton in Inghilterra che, da quanto ho sentito, gestisce la squadra utilizzando un algoritmo di proprietà esclusivo (cioé il famigerato moneyball...di cui anche Comolli sarebbe un propugnatore), identico a quello che usa in Premier, andando a cercare giocatori in tutti i campionati sulla base dei dati, anche quelli minori, tipo han preso uno dalal Sambenedettese ad esempio dalla C.

Riuscisse a vincere il campionato sarebbe un risultato pazzesco (Celtic e Rangers non sono certo squadroni ma comunque qualche risultato anche europeo di recente l'han fatto), con un approccio totalmente innovativo al calcio (che io non é che prediligo ma che andrebbe studiato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/12/2025 Alle 05:06, BaroneBirra87 ha scritto:

All'arbitro che ha espulso due giocatori del Real al Bernabeu la settimana prossima gli fanno dirigere Scapoli vs Ammogliati alla sagra della paella di Tarragona

In realtà al Real sono in rotta con la classe arbitrale spagnola da tempo.

Peraltro spesso a torto e con toni assolutamente sopra le righe, al netto che gli arbitri spagnoli sono peggio degli italiani (uno dei due espulsi Carreras lo é stato perc doppia ammonizione per aver polemizzato con l'arbitro sulla posizione di un pallone su una punizione a favore).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dazn ha acquistato i diritti della Coppa del Re spagnola (dopo aver preso i diritti della F.A. Cup inglese).

Sino all'anno scorso andavano in chiaro nei circuiti locali.

Non so invece la Supercoppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Dazn ha acquistato i diritti della Coppa del Re spagnola (dopo aver preso i diritti della F.A. Cup inglese).

Sino all'anno scorso andavano in chiaro nei circuiti locali.

Non so invece la Supercoppa.

Potrebbero dare le partite di Coppa del Re in chiaro su Mediaset.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Quindi nemmeno più la coppa del Re spagnola in chiaro 😒

Mediaset ha trovato un accordo con DAZN per mandare in chiaro i big match della Liga, potrebbero fare lo stesso con la Coppa del Re.

Il problema è la Coppa Italia, se c'è sovrapposizione allora non gli conviene.

EDTI: ho controllato, le date sono le stesse, solo la finale è diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pallottola schivata.

Era Giuntoli che voleva spendere 40 milioni per questo giusto?

Quoto

Araujo va in Israele per un viaggio spirituale col permesso del Barcellona: oggi è irriconoscibile

Araujo è andato in Israele per un viaggio spirituale col permesso del Barcellona. Il difensore dei catalani deve ritrovarsi e ha chiesto un periodo di pausa al club.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2025 Alle 13:14, garrison ha scritto:

...di cui anche Comolli sarebbe un propugnatore)

Con ottimi risultati.

Usa la stessa roba la Sampdoria, che andrà in c.

E il Brighton non mi pare stia facendo sfraceli.

In Scozia è il Celtic che sta facendo malissimo.

E i Rangers sono ridicoli.

Facile che poi i parvenue ne approfittino, per il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Pallottola schivata.

Era Giuntoli che voleva spendere 40 milioni per questo giusto?

Giuntoli avrebbe voluto spendere  quasi 100 milioni fra questo e Todibo che sta trascinando il West Ham in championship a suon di strafalcioni difensivi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekitikè fortissimo (l’avrei voluto tantissimo da noi), 90 milioni spesi come si deve, altro che Isak che è costato quasi il doppio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ekitikè fortissimo (l’avrei voluto tantissimo da noi), 90 milioni spesi come si deve, altro che Isak che è costato quasi il doppio 

E pensare che il Psg lo aveva praticamente scambiato per Kolo Muani + 60 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito schifo Arsenal , vittoria 2-1 con 2 autoreti del Wolves , la squadra più noiosa del mondo che non tira mai in porta se non su calcio piazzato , però ci raccontano del fantastico calcio di Arteta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stino91 ha scritto:

Solito schifo Arsenal , vittoria 2-1 con 2 autoreti del Wolves , la squadra più noiosa del mondo che non tira mai in porta se non su calcio piazzato , però ci raccontano del fantastico calcio di Arteta 

Chi lo racconta?

Intanto sono primi in Premier ed in Champions eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti