Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma mica tanto Bastioni di Orione... alla fine avrebbe una sua logica per evitare Koop vs Neres. Te la faccio va, ovviamente vale la prima che ho postato sefz 

Di Gregorio

Kalulu Kelly Cabal

Mck Koop Thuram Cambiaso

Chico Yildiz

David

Sì ma Cabal è una sciagura! Per poco non ci faceva uscire dalla CL. Al prato! 🥸

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

OT

Un minuto di silenzio per la battuta del giorno. O anche solo dieci secondi... :siciao:

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli di Maradona, a poche ore dallo scontro di campionato "La Juventus la considero una squadra straniera, io sono di Napoli e quindi loro che sono di Torino li considero così. Sono fermo al 1870 e non sono più andato avanti."

:baby:

fine OT

poi se uno dice qualcosa del genere, ma al contrario, si indignano e sparlano di razzismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che c'è Cabal! E niente David! 🥸

11 minuti fa, ittonitram ha scritto:

poi se uno dice qualcosa del genere, ma al contrario, si indignano e sparlano di razzismo

È folklore 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Illorasca ha scritto:

Ti ringrazio Velas...ma da inizio stagione non ne ho azzeccata UNA che fosse UNA!!! .allah

Ah beh io da quando è iniziato il Giochino,:siciao:

tolto il Frabotta day

@velas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero certo davanti avrebbe usato Chico Yildiz quando ha detto che il turco può fare la prima punta. Mi aspettavo Miretti con McK a sinistra e non Cabal, ma evidentemente vuole sigillare le corsie. Mi sa che anche stavolta non la prende nessuno. 
Metterà’ Zhegrova David alla fine e loro due ce la faranno vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

No. Hai messo David 

E' che avevo letto male quella ufficiale in effetti .ghgh Boh, capisco poco la scelta ma quello è... toppata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

E' che avevo letto male quella ufficiale in effetti .ghgh Boh, capisco poco la scelta ma quello è... toppata.

Mi sa tutti, per la nona volta di fila. Mo' vado a casa e controllo. 🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas anche a sto giro ha vinto Lucien me sa

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Cabal; Conceicao, McKennie; Yildiz

Tiè alla carlona 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vabbè, dovrei portare a casa il punticino di consolazione. 13 giocate contro rispetto alle 10 di @coffettifun 🤡🤓🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllato tutto, nessuno l'ha beccata nemmeno stavolta e siamo alla nona volta di fila! 

@velas porta a casa il punticino di consolazione, grazie al più alto numero di giocate contro (13)

Formazione davvero sorprendente, con McK ipotetico falso nueve. Ecco a cosa alludeva LS in conferenza stampa.

Poi vedremo in campo come si mettono e speriamo che Eupalla ce la mandi buona...

Buona partita a tutti! .jufan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un calcolo. Senza la folle formazione iniziale, ci fosse stato David dal primo minuto, avrei fatto 4,3 punti contro i 3,5 del capolista @ittonitram

In pratica, solo 0,8 punti in più. Così, invece, grazie alla Spallettata, ho fatto 1 punto in più. Giuro che non è stata colpa mia. tse :baby:

@chigen @coffettifun @Roger Keith Barret @Alex_71 @Leppe @Karma Cop @gnatmm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, velas ha scritto:

Ho fatto un calcolo. Senza la folle formazione iniziale, ci fosse stato David dal primo minuto, avrei fatto 4,3 punti contro i 3,5 del capolista @ittonitram

In pratica, solo 0,8 punti in più. Così, invece, grazie alla Spallettata, ho fatto 1 punto in più. Giuro che non è stata colpa mia. tse :baby:

E chissà se con David in campo avremmo fatto qualche punto in più come Juve :nanana:

@velas vuoi salutare Dugongo ? :ola2:

IMG-20251205-WA0020.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Continua, continua a suonartela  

fracchia-la-belva-umana_jpg_1200x0_crop_

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Continua, continua a suonartela  

4 partite alla fine del giochino d'apertura!

Dum dum dum... 🤡🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti