Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

19:39 - Ecco le formazioni ufficiali: 

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, McKennie, Yildiz; David. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

E anche stasera Luciano ci manda tutti al bar..mi sa. 

Ho sbagliato solo miretti/cambiaso infatti avevo il dubbio. Sono stato ingenuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

19:39 - Ecco le formazioni ufficiali: 

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cabal; Locatelli, Thuram; Cambiaso, McKennie, Yildiz; David. 

Non l’ha beccata nessuno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI DI GIORNATA

E anche a sto giro, NESSUNO la indovina, il "premio Yildiz rinnova" non viene assegnato.

Il punticino di consolazione va ancora una volta a @coffettifun grazie al più alto numero di giocate contro, ben 12!

Ci si rivede per San Valentino, giorno di Inda-Juve, con l'ambitissimo "premio ammmore servagggio" che ancora non si sa se avrà punteggio doppio o triplo. I giochinisti si sono equamente divisi sulla questione. Alla fine, mi sa che deciderà @chigen :siciao:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

download.jpg

Ma il pericolo è dietro l’angolo. Sarà un cacciatore con lo schioppo spianato? Un lupo famelico? O un tir carico di legname o letame?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

RISULTATI DI GIORNATA

E anche a sto giro, NESSUNO la indovina, il "premio Yildiz rinnova" non viene assegnato.

Il punticino di consolazione va ancora una volta a @coffettifun grazie al più alto numero di giocate contro, ben 12!

Ci si rivede per San Valentino, giorno di Inda-Juve, con l'ambitissimo "premio ammmore servagggio" che ancora non si sa se avrà punteggio doppio o triplo. I giochinisti si sono equamente divisi sulla questione. Alla fine, mi sa che deciderà @chigen :siciao:

Certo certo che Chigen alle fine è una romanticona :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti