Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

30 minuti fa, area.51 ha scritto:

@velas, nonostante le vignette che lo ritraggono a San Siro  in realtà è ancora intrappolato in un harem tunisino, circondato da odalische e Wi‑Fi instabile scatenando gelosie? 

Sono a Monastir 🇹🇳 🚴

Ieri sera, gironzolando per la kasbah, in cerca di locali dove fanno vedere le partite, mi pare di capire che la serie A non se la fili nessuno, ma forse, al caffè de la Medina, mi faranno vedere milan-juve! O almeno così mi hanno promesso ieri sera, poi va a sapere... 

Per il resto, nonostante il premio triplo, vedo che c'è poco hype stasera. Due ballottaggi possibili, nessuno spiffero che io sappia, nessuna giocata contro... 

E dire che il fumetto di @chigen e velas a san siro meritava un parterre des rois! 🤓

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Sono a Monastir 🇹🇳 🚴

Ieri sera, gironzolando per la kasbah, in cerca di locali dove fanno vedere le partite, mi pare di capire che la serie A non se la fili nessuno, ma forse, al caffè de la Medina, mi faranno vedere milan-juve! O almeno così mi hanno promesso ieri sera, poi va a sapere... 

Per il resto, nonostante il premio triplo, vedo che c'è poco hype stasera. Due ballottaggi possibili, nessuno spiffero che io sappia, nessuna giocata contro... 

qui il problema è che l’interesse del forum è stato risucchiato dentro il buco nero di Interopoli.

E mentre tu giri per la kasbah chiedendo “scusi, fanno vedere Milan‑Juve?”, qui la gente sta refreshando le notizie su Interopoli 

Ma attenzione: stasera c’è una partita che pesa come un tir pieno di mattoni sulla nostra Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, area.51 ha scritto:

Alla fine, guarda un po’, mi sono ritrovato a mettere la stessa formazione di @chigen.  Ai tempi d’oro era tutta fantasia, nuvole, visioni oniriche… adesso è scivolata verso uno stile brutalista, quasi sovietico, da “si gioca così e basta”.

Sarà che @velas, nonostante le vignette che lo ritraggono a San Siro  in realtà è ancora intrappolato in un harem tunisino, circondato da odalische e Wi‑Fi instabile scatenando gelosie? 

Non lo so. So solo una cosa: non credo proprio che  Spalletti metterà Boga in panchina. Quindi sono d'accordo con chigen e metto Bogà al posto di David

Diciamo che in questa fase Chigen ha preso un atteggiamento rassegnato andante, certamente meno cubista :uhmm:

13 minuti fa, velas ha scritto:

Sono a Monastir 🇹🇳 🚴

E dire che il fumetto di @chigen e velas a san siro meritava un parterre des rois! 🤓

Quanti cammelli hai promesso per vedere Milan Juve?

IMG-20250131-WA0012.jpg.f0c715a0bf62931abb8204a1b4dd311b.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, area.51 ha scritto:

qui il problema è che l’interesse del forum è stato risucchiato dentro il buco nero di Interopoli.

E mentre tu giri per la kasbah chiedendo “scusi, fanno vedere Milan‑Juve?”, qui la gente sta refreshando le notizie su Interopoli 

Ma attenzione: stasera c’è una partita che pesa come un tir pieno di mattoni sulla nostra Champions.

Tanto ormai si è capito che bisogna attendere il 30 aprile. Interrogatorio di rocchi in procura e deciisione FIFA riguardo eventuale ripescaggio mondial...

Intanto halmate @chigen che sta per scendere in campo la Juve contro acciuga!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chigen ha scritto:

Diciamo che in questa fase Chigen ha preso un atteggiamento rassegnato andante, certamente meno cubista :uhmm:

Chigen… io un velo di tristezza lo noto, eh. E mi dispiace davvero.

Spero che la Juve ti ripaghi come meriti e che stasera tu possa festeggiare

Dai, che questa “Chigen versione minimalista‑brutalista” non può durare. Una vittoria e torni subito cubista, futurista e pure dadaista se serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, velas ha scritto:

Sono a Monastir

Ma con tutti i monasteri che ce stanno in italia fino a là sei andato?

Sei proprio un tipo strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma con tutti i monasteri che ce stanno in italia fino a là sei andato?

Sei proprio un tipo strano

A Monastir c'è in realtà una fortezza araba, prospiciente al mare, costruita nell' VIII secolo, all'epoca dell'espansione dell'Islam. 

Questo in Italia non lo trovi. A parte che l'Italia l'ho visitata in lungo e in largo... 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, velas ha scritto:

Tanto ormai si è capito che bisogna attendere il 30 aprile. Interrogatorio di rocchi in procura e deciisione FIFA riguardo eventuale ripescaggio mondial...

Intanto halmate @chigen che sta per scendere in campo la Juve contro acciuga!

Ma finirà a tarallucci e vino... Si è già sgonfiato l'affaire :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, area.51 ha scritto:

Chigen… io un velo di tristezza lo noto, eh. E mi dispiace davvero.

Spero che la Juve ti ripaghi come meriti e che stasera tu possa festeggiare

Dai, che questa “Chigen versione minimalista‑brutalista” non può durare. Una vittoria e torni subito cubista, futurista e pure dadaista se serve.

È il momento della rassegnazione :uhmm:

17:20 - IN ATTACCO CONFERMA PER DAVID - Spalletti, questa sera, in attacco confermerà David. 

@velas ndo stai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chigen ha scritto:

È il momento della rassegnazione :uhmm:

17:20 - IN ATTACCO CONFERMA PER DAVID - Spalletti, questa sera, in attacco confermerà David. 

@velas ndo stai?

Fra un po' mi vesto e mi infilo nella Kasbah, dove Mohammed oggi mi ha cambiato la ruota dietro, che avevo forato! 🚴🇹🇳🥸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, velas ha scritto:

Fra un po' mi vesto e mi infilo nella Kasbah, dove Mohammed oggi mi ha cambiato la ruota dietro, che avevo forato! 🚴🇹🇳🥸

Bravo Mohammed 

In che lingua parli? 

BALLOTTAGGIO YILDIZ-BOGA - In queste ore, la Juventus si porta alcuni dubbi di formazione e uno di questi riguarda la trequarti, dove Yildiz sembra in leggero vantaggio su Boga. 

18 ore fa, velas ha scritto:

Gioco contro: @chigen @Hol @area.51

.martellate

download-1.jpg.41a2ddd1c4d06ebc56d0ab209416d683.jpg.aa52a26436c827786d4cf6211106c5ce.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Bravo Mohammed 

In che lingua parli? 

In francese. Ma ho notato che molti ragazzi giovani parlano più l'inglese. Impressione confermata anche dal giovane che lavora alla portineria dell albergo. E poi alla fine, per ringraziare Mohammed, gli ho detto shukran!

🇹🇳🤡🇹🇳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

In francese. Ma ho notato che molti ragazzi giovani parlano più l'inglese. Impressione confermata anche dal giovane che lavora alla portineria dell albergo. E poi alla fine, per ringraziare Mohammed, gli ho detto shukran!

🇹🇳🤡🇹🇳

Dovrebbe averti risposto afuan :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Dovrebbe averti risposto afuan :uhmm:

Non mi ha risposto. Ha solo intascato 11 dinari. Era un tipo burbero. Però capace, anche se ha insistito per vendermi la sua camera d'aria, che le mie non andavano bene, secondo lui 🥸🇹🇳🥸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu,

Bremer, 

Kelly, 

Cambiaso

McKennie,

Locatelli,

Thuram

Conceiçao,

Yildiz, 

David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Non mi ha risposto. Ha solo intascato 11 dinari. Era un tipo burbero. Però capace, anche se ha insistito per vendermi la sua camera d'aria, che le mie non andavano bene, secondo lui 🥸🇹🇳🥸

NCS bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS: Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli (C), Thuram Cambiaso; Conceicao, Boga; David. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Holm, Gatti, Koopmeiners, Vlahovic, Yildiz, Zhegrova, Kostic, Openda, Miretti. Allenatore: Spalletti.

3 minuti fa, velas ha scritto:

Mi sa che non l'ha beccata nessuno! 🤓

Me sa de no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chigen ha scritto:

JUVENTUS: Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli (C), Thuram Cambiaso; Conceicao, Boga; David. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Holm, Gatti, Koopmeiners, Vlahovic, Yildiz, Zhegrova, Kostic, Openda, Miretti. Allenatore: Spalletti.

Me sa de no

RISULTATI DI GIORNATA 

Nessuno la azzecca, premio luci a San siro non assegnato.

Vince il punticino di consolazione velas, grazie alle tre giocate contro. 🤓🇹🇳🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti