Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

SVEGLIAAAA! 😝

aaaah, l'hai aggiunta dopo... Sono tentato di giocarti contro... :baby:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

aaaah, l'hai aggiunta dopo... Sono tentato di giocarti contro... :baby:

È facile che ci guadagni. Non ho resistito dal fare la cavolata di andare all’attacco. Potevo semplicemente inserire la formazione senza giocate contro, ma io sono come Spalletti. Sul 5-0 cerco il sesto gol. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

È facile che ci guadagni. Non ho resistito dal fare la cavolata di andare all’attacco. Potevo semplicemente inserire la formazione senza giocate contro, ma io sono come Spalletti. Sul 5-0 cerco il sesto gol. 😂

Eh, ma... hai scoperto a tue spese che succede. Per uno 0,1 in più, o al limite il punticino di consolazione, rischi un -1... :baby:

Cmq la giocata contro la formazione con Buffon, Licht, ecc... non la considero. La puoi pure cancellare. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Eh, ma... hai scoperto a tue spese che succede. Per uno 0,1 in più, o al limite il. punticino di consolazione, rischi un -1... :baby:

Cmq la giocata contro la formazione con Buffon, Licht, ecc... non la considero. La puoi pure cancellare. :siciao:

Come no??? È lecita! Fa parte del gioco! Usurpatore di punticini!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Locatelli Thuram

McKennie Miretti Yildiz

David

Gioco contro tutti quelli che hanno messo Koopmeiners titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Come no??? È lecita! Fa parte del gioco! Usurpatore di punticini!!!

Ma dai su, è il solito buontempone che sbaglia topic e non fa ridere. Ignoriamolo e basta. :siciao:

ps

Cmq non mi azzardo a seguirti nella tua missione kamikaze, alla disperata ricerca del punticino di consolazione. Anche perché mi sa che qualcuno la becca. A meno che non salti fuori un kostic, peraltro ampiamente elogiato in conferenza stampa... .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso 

Locatelli Thuram

McKennie Miretti Yildiz

David

Gioco contro tutti quelli che hanno messo Koopmeiners titolare. 

Li devi citare uno a uno, come da regolamento. Che poi i conteggi tocca farli a me! Che te devo pure spiccia' casa? :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ma dai su, è il solito buontempone che sbaglia topic e non fa ridere. Ignoriamolo e basta. :siciao:

ps

Cmq non mi azzardo a seguirti nella tua missione kamikaze,alla disperata ricerca del punticino di consolazione. Anche perché mi sa che qualcuno la becca. A meno che non salti fuori un kostic, peraltro ampiamente elogiato in conferenza stampa... .fuma

I buontemponi portano buoni punti. È come se una squadra non si presentasse in campo. Si becca lo 0-3 a tavolino. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

I buontemponi portano buoni punti. È come se una squadra non si presentasse in campo. Si becca lo 0-3 a tavolino. 

No no, vengono ricevuti "a sprangate" fuori dallo stadio. Mo' ne è arrivato un altro/a... IGNORE  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Li devi citare uno a uno, come da regolamento. Che poi i conteggi tocca farli a me! Che te devo pure spiccia' casa? :siciao:

E allora mi accontenterò di aver beccato la formazione alla prima partecipazione 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPALLETTATA!

CAGLIARI-JUVENTUS - LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; McKennie, Miretti, Yildiz; David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

SPALLETTATA!

Di Gregorio, Pinsoglio, Gatti, Conceicao, Zhegrova, Adzic, Kostic, Thuram, Openda, Joao Mario, Cabal

.martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E allora mi accontenterò di aver beccato la formazione alla prima partecipazione 😏

Hai appena scoperto che non è facile come sembra... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI DI GIORNATA.

LS spiazza tutti, panchinando Thuram. Nessuno la indovina.

Il punticino di consolazione va all'indomito @pablito77! che dopo aver soggiornato a lungo in groenlandia, è tornato bello pimpante e infila ben 13 giocate contro!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

RISULTATI DI GIORNATA.

Il punticino di consolazione va all'indomito @pablito77! che dopo aver soggiornato a lungo in groenlandia, è tornato bello pimpante e infila ben 13 giocate contro!

IMG_5620.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

RISULTATI DI GIORNATA.

E io mai niente . Manco un punto come premio per la mia genialità. Chiedo un commissariamento straordinario immediato . @chigencommissario ad interim . A fare cosa non so

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti