Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "De Winter al Milan, la Juventus ottiene dal Genoa il 15% dell'operazione"

Post in rilievo

2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Se  la Juve ha già pagato tutto lo Stadium?mi ricordo che lo stavano pagando con una rata di tot milioni ogni anno

Lo stadio in quanto tale direi di si. E' costato 155 mio di cui 75 messi da SPORTFIVE per acquisire il diritto di rivendita del nome ed i restanti 75 mio sono stati pagati accendendo nel 2009 un mutuo decennale con il Credito Sportivo. Nel 2016 è stato acceso un nuovo mutuo di 10 mio (penso decennale anche questo) per l'acquisto e l'edificazione di nove aree  connesse alla sede (il creator Lab fra le altre). Non so bene come siano stati pagati tutti i lavori di ristrutturazione della sede. Mi pare che il J Hotel sia stato edificato da terzi in compartecipazione con la Juventus, non so i costi dello J Medical come siano stati pagati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti