Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "De Winter al Milan, la Juventus ottiene dal Genoa il 15% dell'operazione"

Post in rilievo

9 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ha qualche importanza?

Perché tutto il resto della questione ha qualche importanza? È tanto per fare due chiacchiere, per confrontarsi essendo su un forum, non capisco questo atteggiamento. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/08/2025 Alle 08:53, Daddy Squared ha scritto:

Transfermarkt che dice? Il prezzo è equo? Se non sbaglio questa era un'altra delle plusvalenze della squalifica farsa del 2021...

Mi piacerebbe un elenco di tutti i giocatori che hanno generato le plusvalenze per cui ci hanno condannato e vedere che fine hanno fatto e quanto valgono oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, blind ha scritto:

che dispiacere vederlo con la maglia di un'altra "big", era il mio preferito dalle giovanili con miretti e romagna, ed era chiaro che fosse uno che poteva arrivare a questi livelli, vabbè, comunque contento per lui, spero faccia bene

In compenso noi da loro abbiamo preso Kalulu, che mi pare superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché tutto il resto della questione ha qualche importanza? È tanto per fare due chiacchiere, per confrontarsi essendo su un forum, non capisco questo atteggiamento. 

nessuna importanza, in realtà

l'importanza la danno alcuni che continuano a rispondere ad una questione senza senso

solo perchè ho affermato che la notizia di romano l'avevo sentita su sky

solo da questo polemiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, umbertoI ha scritto:

nessuna importanza, in realtà

l'importanza la danno alcuni che continuano a rispondere ad una questione senza senso

solo perchè ho affermato che la notizia di romano l'avevo sentita su sky

solo da questo polemiche?

Ma non c'è alcuna polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non c'è alcuna polemica

vatti a leggere le risposte che ho ricevuto in merito e poi decidi se sono polemiche o sono solo stupidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

vatti a leggere le risposte che ho ricevuto in merito e poi decidi se sono polemiche o sono solo stupidità

Ma io parlavo dei messaggi tra me e te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei tanti che abbiamo svenduto ma per cui ci hanno incastrato nel caso plusvalenze e si vedeva dagli esordi che era buono, indubbiamente migliore di Djalò, LelliKelly e bidoni vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti