Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Marzio: "De Winter al Milan, la Juventus ottiene dal Genoa il 15% dell'operazione"

Post in rilievo

2 ore fa, caronte73 ha scritto:

40 milioni! Ci servono 3 giocatori decenti, Leoni ci scommetti se sei a posto con i conti e con la squadra

Non siamo in Premier, fatichiamo persino a riprenderci Kolo con quei soldi, se dalla Premier offrono certe cifre sono fuori dai giochi anche la altre italiane.

Sono altri i reparti su cui spendere i pochi soldi in cassa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, caronte73 ha scritto:

40 milioni! Ci servono 3 giocatori decenti, Leoni ci scommetti se sei a posto con i conti e con la squadra

Leoni, in condizioni normali, senza la mafia che ben conosciamo, il buon Paratici lo avrebbe portato a casa alla velocità della luce visto che quelle operazioni erano il suo pane quotidiano.

Lui era un maestro nel giocare d'anticipo prima che il prezzo salisse. La sua strategia era chiara: rischio 1 perché so che posso avere un beneficio X2 X3 X5.

E mi sembra che il buon Cherubini la pensasse uguale (vedi l'acquisto di Gatti a una cifra superiore a quella che ti chiedeva la Sampdoria per Leoni, ovvero 10 milioni per Gatti e 8 per Leoni).

Il problema è che viviamo in un Paese di rancorosi e incapaci che siccome non riescono a sconfiggerti sul campo usano i tribunali.

Avrebbero tutti i riferimenti per prendere esempio, crescere e migliorare ma il loro obiettivo è un altro: 

"Non mi importa di diventare migliore, mi importa che tu stia male come me".

In Germania il Bayern è portato su una mano, in Italia la Juve è portata nei tribunali.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, umbertoI said:

che c'entra di marzio

non hai capito, rispondevo al compagno tricarico che diceva "Fabrizio Romano dice qualcosa di diverso"

Tu hai scritto "Sky dice la stessa cosa del titolo".

Il titolo e' di Di Marzio che fa parte di Sky quindi e' ovvio dicano la stessa cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Callaghan ha scritto:

Come Dragusin, Orsolini e tanti altri.

Ma ormai di plusvalenze non se ne parla più, anzi è cosa ben fatta se serve per dare una mano agli amici di altre società e va sbandierato senza problemi.

Non bisogna dimenticare mai e per quanto mi riguarda, con la dirigenza sempre più straniera, francese spero che un progetto sia quello di portare la Juve in un altro campionato, seppellendo il verminaio italico con tutte le zecche e parassiti annessi.

Nel frattempo, quando il TG1 ha dato la notizia delle decisioni del VAR spiegate allo stadio, ha aperto il servizio con le immagini del gol in fuorigioco di Turone e del fallo di sfondamento del bisonte interista: non finirà mai, bisogna prenderne atto.

Infatti mi devono spiegare l’operazione di Thiaw a 40mln.

I giornalai si limitano ad esaltare le gesta di Tare(bravissimo manager) senza provare a dare spiegazioni

Milan che di fatto, sotto certi aspetti è intoccabile come l’altra milanese
Ora che poi è tornato  ‘mastro lindo’ come super consulente e vecchio compagno di merende di Preziosi-Lotito se ne potrebbero vedere delle belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni aveva senso prenderlo in B a 8 milioni, lo prestavi in serie A con premio di valorizzazione ed adesso per 8 milioni + 2/3 milioni di premio valorizzazione probabilmente ti trovavi in casa lo stesso giocatore già testato in serie A e che ti vale quattro volte.

Non credo infatti che se avessero prestato Leoni a un Empoli o a un Lecce sarebbe finita molto diversamente visto che il giocatore è valido.

Ma non è colpa della Juve. Io mi ricordo il periodo in cui la Juve seguiva Leoni ma poco tempo dopo è venuta fuori l'ennesima invenzione della giustizia sportiva e la Juve aveva ben altri problemi.

Poi è verissimo che se a Gennaio, invece che spendere 20 e passa milioni per un robo come Kelly, prendevano un mestierante in prestito per 6 mesi per fare la riserva della prima riserva, adesso qualche possibilità in più di prenderlo la avevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Quali sarebbero i due ruoli basilari in cui siamo scoperti?

E, nel caso, li copri con 40 milioni?

Centrocampista da affiancare a Thuram e una punta di riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah tanti a dire che finirà a breve in PL per 40-50M, a me invece pare un difensore normalissimo. 

Visto giocare più volte, nulla di speciale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leoni non vale 40 milioni ragazzi. 17 presenze in A non puo' valere quei soldi. Magari un giorno. Non oggi. Spendere quelle cifre oggi per lui sono una follia... non scherziamo. Secondo me se va a quella cifra in Premier fallisce in pieno. La premier e' un campionato super competitivo dove gli italiani generalmente soffrono.. clima etc. Piove praticamente sempre durante la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

No. Siamo poveri. E quando dico siamo poveri mi riferisco ance a Milan Inter etc. ... non possiamo competere con la Premier 

Non credo che la Juve non abbia soldi, credo invece che li investa malissimo, vedi Kelly, Koop, l’ingaggio folle dí Vlhaovic, Nico Gonzales, Douglas…. 

Non siamo poveri, ma la Juve non competenza nelle decisioni che prende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, caronte73 ha scritto:

Vero, ma devi piazzare tanti in uscita e un centrale a “braccetto” di sinistra serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Ma ste percentuali sulle future rivendite sono due spicci. Bah so solo che è un altro giovane che è passato da noi e che non abbiamo sfruttato 

Sono due spicci se le prendi una per una, se le sommi sono decine di milioni

6 ore fa, umbertoI ha scritto:

sky ha detto la stessa cosa del titolo

E certo, Sky è Di Marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Leoni è di gran lunga il nome migliore tra tutti quelli che ci vengono accostati da due messi a questa parte. Ma proprio senza discussioni. 

Leoni è molto forte e promettente, ma De Winter lo è altrettanto. Però quest’ultimo, nel tempo, ha dimostrato di più. Mi spiace non sia più nostro. Ma è solo l’ultimo della lista. Vedere come è maturato Soulè mi fa solo contorcere il fegato. Che fosse forte, era evidente. Ma sappiamo bene che, a noi, i giocatori di fantasia piacciono il giusto.

Di Huijsen, neppure ne voglio parlare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderemo circa 3,5 milioni per De Winter e altrettanti per Facundo Gonzales tra prestito e risparmio ingaggio.........

Speriamo che alla fine prendiamo un centrale di sinistra buono e un centrocampista, naturalmente sopo l'eventuale uscita di due giocatori tra Douglas Luiz, Miretti e Nico Gonzales.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

E certo, Sky è Di Marzio

continui a non capire il discorso che si stava facendo con un altro

la fretta di rispondere porta a fare certe figure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Tu hai scritto "Sky dice la stessa cosa del titolo".

Il titolo e' di Di Marzio che fa parte di Sky quindi e' ovvio dicano la stessa cosa

se un altro dice che la notizia è di fabrizio romano

io rispondo che l'ho sentito su sky

quindi che di marzio sia di sky lo sanno anche i sassi

capito ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Leoni è molto forte e promettente, ma De Winter lo è altrettanto. Però quest’ultimo, nel tempo, ha dimostrato di più. Mi spiace non sia più nostro. Ma è solo l’ultimo della lista. Vedere come è maturato Soulè mi fa solo contorcere il fegato. Che fosse forte, era evidente. Ma sappiamo bene che, a noi, i giocatori di fantasia piacciono il giusto.

Di Huijsen, neppure ne voglio parlare.

Hai Conceicao per Soule che credo sia un paio di categorie sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Noi che aspettiamo a prendere Leoni prima che se lo accaparri qualcun altro? 

Il calcio prima era in mano a noi adesso comanda Marotta.Andrà li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, umbertoI said:

Forse se molti non hanno capito cosa vuoi dire e' perche' non ti esprimi bene.

Magari pensaci invece di avere questo atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

Continuo? È la prima volta che ti rispondo.

Il topic dice che secondo Di Marzio è il 15%, tu hai scritto che anche Sky parla del 15%, ma Di Marzio lavora per Sky, quindi è la stessa fonte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Continuo? È la prima volta che ti rispondo.

Il topic dice che secondo Di Marzio è il 15%, tu hai scritto che anche Sky parla del 15%, ma Di Marzio lavora per Sky, quindi è la stessa fonte. 

il compagno juventino aveva detto che la notizia era di fabrizio romano

ed io avevo risposto che l'avevo sentito su sky

che problema c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Forse se molti non hanno capito cosa vuoi dire e' perche' non ti esprimi bene.

Magari pensaci invece di avere questo atteggiamento 

lo sai quale è il problema di alcuni pochi, non di molti, è che si affrettano a rispondere senza aver prima capito di cosa si parlava

ci vuole molta pazienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, umbertoI ha scritto:

il compagno juventino aveva detto che la notizia era di fabrizio romano

ed io avevo risposto che l'avevo sentito su sky

che problema c'è?

Fabrizio Romano ha detto 25%, il disaccordo è sulla percentuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti