Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: domani contro la Next Gen allo Stadium spazio a chi ha giocato meno a Dortmund"

Post in rilievo

9 hours ago, tiger man said:

domanda: con chi ci vai?😁😁

Mi sa che faranno un concerto di Coldplay prima... attento 😎

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Turof ha scritto:

Ma guarda che non è una partita vera, è la classica scampagnata in famiglia, non durerà nemmeno 1 ora perchè ci sarà la solita invasione di campo che interromperà la partita... Non c'è nemmeno il tempo di gioco per fare quello che dici... 🤣

Essendo allo Stadium credevo che non ci sarebbe stata l´invasione di campo. Chiedo venia. Rimaniamo il deiscorso alla prossima allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tutti TRANNE ASSOLUTAMENTE  VLAHOVIC e Arthur

19 ore fa, davifinland ha scritto:

Non so se giocheranno davvero quelli che hanno giocato meno, perché tra 10 giorni si comincia a fare sul serio ed é giusto dare minutaggio ai giocatori che si reputano i migliori.

L´unico che sicuramente non giocherá piú di 45 minuti é Bremer per poi magari incrementare nel prossimo test contro l´Atalanta. Se qualche "panchinaro" inizierá la partita sará perché il titolare é affaticato oppure perché Tudor ha il dubbio per quel ruolo oppure ancora si cerca di dare visibilitá a quel particolare giocatore. Potrebbero quindi giocare Koopmeiners e D.Luiz dall´inizio al posto rispettivamente di Locatelli e Conceicao per provare anche la soluzione di D.Luiz dietro due punte. Credo che Yildiz e David giocheranno piú di un´ora e si potrebbe anche provare Vlahovic supportato da David e Yildiz/Conceicao.

Mi auguro di poter vedere anche Cabal, magari solo per qualche minuto nel finale.

Non so se ci sará il giochino formazione, ma visto che ci sono, posto qui:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

Joao - Koopmeiners - Thuram - Cambiaso

D.Luiz

David - Yildiz

Staffetta dunque per Bremer/Rugani, Koopmeiners/Locatelli, D.Luiz/Vlahovic e Kalulu/Gatti, 15/20 minuti per Djalo (Kelly), McKennie (Joao), Kostic (Cambiaso), Miretti (Yildiz), Conceicao (David) e Adzic (Thuram). Pinsoglio negli ultimi minuti.

Perché Vlahovic dovrebbe giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Spero tutti TRANNE ASSOLUTAMENTE  VLAHOVIC e Arthur

Perché Vlahovic dovrebbe giocare?

Perché é di fatto un giocatore della Juventus e si spera che possa fare bene e che qualcuno possa fare un´offerta. Io seguo la linea del meglio sfruttare una risorsa che costa pure tanto, piuttosto che lasciarla in panchina/tribuna e lasciare un ruolo scoperto. 

Su Arthur invece hai ragione nel senso che sono ormai 3 anni (o di piu? non ricordo) che si cerca di venderlo e puntualmente, ogni estate, lo ritroviamo in squadra. Quando capirá di essere un giocatore mediocre sará troppo tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Già col sinistro non è che sia una sentenza ma col destro è semplicemente imbarazzante.😥

A dir poco 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davifinland ha scritto:

Perché é di fatto un giocatore della Juventus e si spera che possa fare bene e che qualcuno possa fare un´offerta. Io seguo la linea del meglio sfruttare una risorsa che costa pure tanto, piuttosto che lasciarla in panchina/tribuna e lasciare un ruolo scoperto. 

Su Arthur invece hai ragione nel senso che sono ormai 3 anni (o di piu? non ricordo) che si cerca di venderlo e puntualmente, ogni estate, lo ritroviamo in squadra. Quando capirá di essere un giocatore mediocre sará troppo tardi. 

Vlahovic è molto peggio di Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Vlahovic è molto peggio di Arthur

Si ma é il primo anno in cui si cerca di cederlo ed tra un anno se ne va. Se non lo vendi (e non lo venderanno), senza soldi per fare mercato che fai? Lo lasci in tribuna ed affronti tutta la stagione ( o almeno metá di essa) con il solo David (Milik ormai non é piú un giocatore di calcio) o lo sfrutti? Sinceramente. 

Se fossi io a decidere, lo sfrutterei piuttosto che rimanere con una sola punta. Ognuno ha la sua visione per caritá. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ovviamente se va bene la partita durerà un ora..

Non penso che, giocando allo Stadium, ci sarà invasione di campo dal momento che questa era tipica della partita di Villar Perosa, ove non esisteva alcuna “barriera” tra il pubblico ed il terreno di gioco…

Poi a quei tempi, partitella di Villar Perosa, l’atmosfera e l’entusiasmo per la Società e la squadra erano ben altri…, al momento a mio avviso c’è ben poco per “invadere” gioiosamente il campo …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Ma, ho ancora guardato ora il sito Juventus.com che conferma la trasmissione in diretta sul sito stesso, dicendo “collegatevi e registratevi”, senza fare precisazioni su Italia od estero…

Vero, quindi si vede anche in Italia .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DaveTO ha scritto:

Scusate quindi su dazn sarà solo per abbonati?

Penso di si, ma su Juventus.com e’ sufficiente registrarsi, se non già accreditati, e guardarla liberamente…

10 minuti fa, LE6END ha scritto:

Vero, quindi si vede anche in Italia .ok

Ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.