Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: domani contro la Next Gen allo Stadium spazio a chi ha giocato meno a Dortmund"

Post in rilievo

2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Partita che da quando si gioca allo stadium non ha più senso, soprattutto per la solita e folle invasione che ogni anno viene anticipata. Non capisco il senso di fare ciò dopo che hai pagato (immagino), pur poco, e poi far interrompere la partita dopo neanche 60 minuti. Non dico di non fare invasione che può anche essere considerata una tradizione, ma farla verso fine partita per permettere a tutti di godersi una bella festa in famiglia. 

tradizione che sta portando benissimo tra l'altro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe che la Juve comunicasse che chi invaderà il campo verrà segnalato per il DASPO tramite i filmati

famigliole comprese 

3 ore fa, mirco84 ha scritto:

Partita che da quando si gioca allo stadium non ha più senso, soprattutto per la solita e folle invasione che ogni anno viene anticipata. Non capisco il senso di fare ciò dopo che hai pagato (immagino), pur poco, e poi far interrompere la partita dopo neanche 60 minuti. Non dico di non fare invasione che può anche essere considerata una tradizione, ma farla verso fine partita per permettere a tutti di godersi una bella festa in famiglia. 

perchè sono degli stupidi, ecco perchè. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'insaputa di mia moglie ho comprato 2 biglietti della partita,costo totale 14 euro,è la prima volta che assisto alla classica partita di inizio stagione non essendo mai andato a Villar Perosa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davifinland ha scritto:

Non so se giocheranno davvero quelli che hanno giocato meno, perché tra 10 giorni si comincia a fare sul serio ed é giusto dare minutaggio ai giocatori che si reputano i migliori.

L´unico che sicuramente non giocherá piú di 45 minuti é Bremer per poi magari incrementare nel prossimo test contro l´Atalanta. Se qualche "panchinaro" inizierá la partita sará perché il titolare é affaticato oppure perché Tudor ha il dubbio per quel ruolo oppure ancora si cerca di dare visibilitá a quel particolare giocatore. Potrebbero quindi giocare Koopmeiners e D.Luiz dall´inizio al posto rispettivamente di Locatelli e Conceicao per provare anche la soluzione di D.Luiz dietro due punte. Credo che Yildiz e David giocheranno piú di un´ora e si potrebbe anche provare Vlahovic supportato da David e Yildiz/Conceicao.

Mi auguro di poter vedere anche Cabal, magari solo per qualche minuto nel finale.

Non so se ci sará il giochino formazione, ma visto che ci sono, posto qui:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly

Joao - Koopmeiners - Thuram - Cambiaso

D.Luiz

David - Yildiz

Staffetta dunque per Bremer/Rugani, Koopmeiners/Locatelli, D.Luiz/Vlahovic e Kalulu/Gatti, 15/20 minuti per Djalo (Kelly), McKennie (Joao), Kostic (Cambiaso), Miretti (Yildiz), Conceicao (David) e Adzic (Thuram). Pinsoglio negli ultimi minuti.

Ma guarda che non è una partita vera, è la classica scampagnata in famiglia, non durerà nemmeno 1 ora perchè ci sarà la solita invasione di campo che interromperà la partita... Non c'è nemmeno il tempo di gioco per fare quello che dici... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Vs News ha scritto:

appuntamento alle 18.30 (diretta su Juventus.com)

Si può poi recuperare (dato che non riesco a vederla)? ... canale Youtube juve niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pingu79 ha scritto:

Non vedo l'ora di poter ammirare il magico destro di dusan

E dopo aver fatto gol contro i ragazzini della Next gen, puntuale arriverà l'esultanza polemica del serbo con ditino all'orecchio

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

All'insaputa di mia moglie ho comprato 2 biglietti della partita,costo totale 14 euro,è la prima volta che assisto alla classica partita di inizio stagione non essendo mai andato a Villar Perosa...

domanda: con chi ci vai?😁😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

domanda: con chi ci va?😁😁

Con lei ,(non le piace il calcio e in 15 anni non è mai andata allo stadio),oppure se non vuole da solo visto che sono di Torino non cambia granché 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Con lei ,(non le piace il calcio e in 15 anni non è mai andata allo stadio),oppure se non vuole da solo visto che sono di Torino non cambia granché 😀

manco mia moglie segue il calcio però quando l ho portata la prima volta allo stadio ed a vedere il museum si è emozionata. la storia della juve è un po' la storia della nostra vita poi lei aveva i poster di laudrup e di cabrini in camera 😁😁

diciamo che all'epoca la juve incarnava l italia vincente 

pS cmq mai nascondere le cose alle mogli. ricordiamoci sempre il motto happy wife happy family😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

😁😁

pS cmq mai nascondere le cose alle mogli. ricordiamoci sempre il motto happy wife happy family😁😁

Non l'ho fatto di nascosto semplicemente l'ho fatto mentre non c'era e incidentalmente mi sono dimenticato di avvertirla....😆😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Se porti la signora va bene altrimenti occhio a non farti sgamare come quelli al concerto dei Coldplay..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se porti la signora va bene altrimenti occhio a non farti sgamare come quelli al concerto dei Coldplay..

😁

No tranquillo vado con mia moglie😃

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Come vedi, qui la LAGNA CONTINUA coinvolge anche questo evento... 😁

50 minuti fa, Daghino ha scritto:

90 milioni di euri per uno che manco in serie c può giocare…. Tra lui e koop buttati nel water 150 milioni più ingaggi

Molto IN TOPIC ... 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza è che si arrivi al 90-esimo o che arrestino chi, stupidamente, fa invasione di campo. Si può assistere una partita a cifre basse e veder giocare tutti i nostri giocatori, anche della NG ma, davvero senza ragione, ho visto interrompere la partita anche ad inizio secondo tempo.

Se proprio devono fare questa invasione di campo, la facessero a 5 minuti dalla fine e si godessero la partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Come vedi, qui la LAGNA CONTINUA coinvolge anche questo evento... 😁

Molto IN TOPIC ... 🤣🤣🤣

In topic invece  tra chi ha giocato poco a Dortmund ci sono i due scarponi da 160 milioni buttati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daghino ha scritto:

In topic invece  tra chi ha giocato poco a Dortmund ci sono i due scarponi da 160 milioni buttati

questo lo sappiamo tutti, inutile solfeggiarlo in ogni discussione... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

Probabilmente solo all'estero, quindi VPN uhuh

Ma, ho ancora guardato ora il sito Juventus.com che conferma la trasmissione in diretta sul sito stesso, dicendo “collegatevi e registratevi”, senza fare precisazioni su Italia od estero…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mirco84 ha scritto:

Molti vanno solo per fare l'invasione, specie i ragazzini, della partita non gliene frega niente.

Quest' anno infatti faccio a meno, visto anche il caldo osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

questo lo sappiamo tutti, inutile solfeggiarlo in ogni discussione... 🙄

È un flammatore professionista, lascialo al suo dolore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Tutti lo stanno aspettando ( il suo destro) 😅

Già col sinistro non è che sia una sentenza ma col destro è semplicemente imbarazzante.😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Rock ha scritto:

E dopo aver fatto gol contro i ragazzini della Next gen, puntuale arriverà l'esultanza polemica del serbo con ditino all'orecchio

Ma noi lo ringraziamo per la silua involontaria comicità 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.