Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minutes ago, golditrezegol said:

Quale mobbing? Chi ha parlato di mobbing??????????

Io ho parlato, in caso arrivi Kolo Muani, di tenere quello lì tutto l'anno in tribuna intelligente (nel senso che lo convochi sempre e tecnicamente non possono dire nulla a livello di regole squadra calciatore).  

Dove sarebbe il mobbing nel convocare uno e non farlo mai giocare per scelta tecnica???????

A parte che di cosa pensi tu col tifosometro di me mi importa 1. 

come diceva qualcuno qui sopra....e' estate, vai in spiaggia a vedere dei fondoschiena piuttosto che stare qui a sperare che gli altri tifosi insultino e facciano pressione psicologica sui calciatori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

come diceva qualcuno qui sopra....e' estate, vai in spiaggia a vedere dei fondoschiena piuttosto che stare qui a sperare che gli altri tifosi insultino e facciano pressione psicologica sui calciatori. 

Da 100 anni è sempre esistito l'arma del fischio di massa per esternare le cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Elkann ha troppa voglia di fare un regalone ai tifosi.

ai suoi amici interisti ed alla lega ha già regalato 2 scudetti ed il rispetto della Juve

adesso non oso immaginare cosa potrebbe fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo pessimo fischiare un nostro giocatore. Dusan non si è fatto il contratto da solo e in campo vanno sostenuti tutti finché indossano la nostra maglia. 

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juvecare ha scritto:

però se parte luiz è li che potrebbe giocare dove gioca stasera luiz

Si o comunque sottopunta, a me piace lui, per lo meno dal punto di vista del talento, gran giocatore, caratterialmente è da rigenerare.

Però non ho feedback quindi non posso dire tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Bordate du fischi per vhlaovic dopo l'ennesimo gol divorato

Io sono uno di quelli che chiede il sostegno alla squadra sempre e comunque. Però anche basta dai! Era più facile centrare la porta. Vlahovic non merita di essere schierato nemmeno con la Next Gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Trovo pessimo fischiare un nostro giocatore. Dusan non si è fatto il contratto da solo e in campo vanno sostenuti tutti finché indossano la nostra maglia. 

Durante la stagione hai pienamente ragione, ora può essere un segnale per lui che anche l'ambiente non è dalla sua parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Gonzalez imbarazzante anche contro dei pischelli😂

Ma smettilaaaaaa🤦🏻‍♂️

Vorrei vederti come lavori con persone che ti fischiano e insultano. Se puoi dare 6,cominci a dare 1 per paura di altri fischi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Vorrei vederti come lavori con persone che ti fischiano e insultano. Se puoi dare 6,cominci a dare 1 per paura di altri fischi. 

Vedrei dove andare a lavorare e cambierei mestiere 👍🏼

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Giustificano un tizio che ha esultato alla nostra eliminazione al mondiale per andare in vacanza 

A Narnia è successo questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scelus ha scritto:

Aspetta… In Italia se hai i soldi vinci. 
Il PSG non ha vinto la champions rapidamente ma ha dominato in Francia. La premier non conta perché ci sono troppe rivali. 

Ad oggi in Italia prendi un Conte e spendi sul mercato e vinci subito o dopo un anno.

Diciamo che devi essere bravo a mantenere. Vedi quello che è successo a noi… Avremmo potuto vincere per i prossimi 50 anni invece siamo impazziti. 

Ti sei appena smentito dandomi ragione. Non sono impazziti, hanno cacciato un competente (Marotta) e si sono affidati a dei dilettanti, quindi, NONOSTANTE I SOLDI A DISPOSIZIONE non hai più vinto….

I soldi sono ovviamente un vantaggio enorme, ma devi saperli spendere. Il PSG in Francia non fa testo, ma in Europa ha vinto dopo che ha mandato via le prime donne Messi, Mbappe e Neymar, continuando a spendere si, ma hanno speso bene 

Alla Juve OGGI ci sono ALTRE PRIORITÀ, prendere Donnarumma e lasciare sguarniti altri ruoli sarebbe da TSO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Vedrei dove andare a lavorare e cambierei mestiere 👍🏼

Si certo...voglio proprio vederti rinunciare dei soldi per andare subito a lavorare altrove. Miao. Come si dice so tutti * col * degli altri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

ri-speraci :d

Fossi allo Stadium andrei a prenderlo e lo caricherei su un treno con destinazione Siberia con biglietto di sola andata. Vedi tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.