Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Mi sembrano una caterva di parole vuote, visto che nessuno di noi conosce Vlahovic né può dire che non é "sano" solo guardandone le espressioni facciali in TV.

In realtà il problema è solo che gioca male, il resto sono tutte cavolate.

No garrison non funziona così 

I comportamenti definiscono una persona,se hai fatto stagioni non buone,diciamo sei in crisi e vedi chiaramente che non aiuti la squadra,ti dicono che non rientri nel progetto ma già lo capisci perche non ti fanno più giocare,segni poco e sbagli tantissimo,ogni pallone facendo giocate ridicole da dilettante quasi,verrebbe spontaneo a chiunque tenesse alla sua carriera,cercare di cambiare qualcosa. Va bene avere autostima e sentirsi un fenomeno,ma i risultati solo un non vedente non  li vedrebbe,puoi dare la colpa a tutti e toglierti ogni responsabilità ma cavolo,cambia qualcosa. Si vede che la Juve non è il tuo ambiente,la squadra dove puoi rendere meglio. E allora cercati un ambiente diverso se tieni alla tua carriera e ami giocare a pallone. Scommetti su te stesso. Lui no,preferisce affondare piuttosto che rinunciare ad un euro e allora IO LO AFFONDO.

Gli uomini si definiscono dai comportamenti,Fernando Redondo infortunato perenne al Milan si autosospese lo stipendio. Appunto uomini…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Dubito voglia restare, non sembra sprizzi di gioia con i nostri colori addosso. Questo se ne vuole andare, ma ovviamente alle sue condizioni.

Non credo, voleva andarsene perché non giocava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Grande Tudor a trovare la posizione giusta per Douglas Luiz, equivale ad un nuovo acquisto in pratica. 

Così facendo siamo a posto sulla trequarti. Anche Adzic è molto interessante.

A centrocampo va bene anche Koop Mckennie come riserve.

Nico a destra mi piace. Insomma capisco il motivo per cui non stiamo facendo nulla sul mercato

Allora... ok Luiz

Adzic non è da prima squadra, deve farsi ancora un po' le ossa. Meglio che vada a soffrire un po' altrove

Koop e MK a centrocampo mi lasciano molto perplesso e, incredibilmente, soprattutto il primo. Apatico, fermo, poco incisivo, passivo....

Nico corre tanto e si impegna... su questo non si puo' dire niente. Poi come scelte ci sarebbe da discutere... pero' vabbe'.. questo passa il convento. Per me siamo messi peggio a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico è da vendere assolutamente, come esterno tutta fascia è palese non si trovi bene, se Tudor non lo vede seconda punta è inutile tenerlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Grande Tudor a trovare la posizione giusta per Douglas Luiz, equivale ad un nuovo acquisto in pratica. 

Così facendo siamo a posto sulla trequarti. Anche Adzic è molto interessante.

A centrocampo va bene anche Koop Mckennie come riserve.

Nico a destra mi piace. Insomma capisco il motivo per cui non stiamo facendo nulla sul mercato

douglas ha un altro piede ma starebbe bene anche li per mckennie. Adzic bravo ma acerbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma teniamo sto Luiz e non compriamo nessuno a centrocampo e semplice . Abbiamo dato anni a Locatelli rabiot ecc e dai ...poi se arrivano con 40 milioni si vende altrimenti no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ChicoCon6cao said:

Sisi era solo per sottolineare il concetto.

Sono professionisti, penso pure io che in una partita così non sia il massimo, ma la verità è che rispetto a piazze tipo Roma, Milano ecc questi hanno trattamenti extra lusso dal tifo 

Vallo a di a Julio Baptista sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Se qualcuno mi chiedesse un pregio di Koopmeiners, non saprei rispondere. 

Inspiegabile, è come se non trovasse una sua posizione in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'anno scorso Locatelli fu fischiato pure lui alla partita con la next gen e ha tirato fuori la miglior stagione da quando è qui

Dimostrando di avere quegli attributi che alcuni gli negano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Trovo scorretto fischiare Vlahovic quando titolare hai Mecchenni

Si ma che vuoi dire a MK?

Si impegna sempre, gioca in ogni posizione e, alla fine, è sempre meglio di Dusan, Koop ed altri tipo Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto emozionante per me vedere alla Juventus finalmente persone con limiti ma juventine; l’anno scorso avevamo al timone degli infiltrati, sono ottimista sul fatto che si possa crescere partendo da una base che deve tassativamente avere come requisito la juventinità. Locatelli ha limiti ma è juventino e idem Tudor, al di là delle frasi. Soprattutto sul ragazzo posso garantirlo io personalmente al 200%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i fischi sono inappropriati, io non lo farei anche se sbaglia un gol da due metri, lo incoraggerei, però il pubblico e li e fa come vuole.
Kostic in sta Juve non doveva nemmeno tornarci. Lui crossa e basta. Se gli va bene e passa può diventare un assist, uno su 20 cross che prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Io davvero non capisco come possa piacere a qualcuno il nostro reparto tornanti/terzini

Kostic e Nico ora come ora sarebbero le riserve, anche se fanno schifo entrambi Kostic perché bollito e Nico palesemente fuori ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

È molto emozionante per me vedere alla Juventus finalmente persone con limiti ma juventine; l’anno scorso avevamo al timone degli infiltrati, sono ottimista sul fatto che si possa crescere partendo da una base che deve tassativamente avere come requisito la juventinità. Locatelli ha limiti ma è juventino e idem Tudor, al di là delle frasi. Soprattutto sul ragazzo posso garantirlo io personalmente al 200%.

Grazie ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Secondo me i fischi sono inappropriati, io non lo farei anche se sbaglia un gol da due metri, lo incoraggerei, però il pubblico e li e fa come vuole.
Kostic in sta Juve non doveva nemmeno tornarci. Lui crossa e basta. Se gli va bene e passa può diventare un assist, uno su 20 cross che prova.

Kostic è un giocatore completamente finito.
Non ha più nulla da dare al calcio ad alti livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

però uno che mette like alla squadra che ti ha eliminato da una competizione non si era mai visto alla Juve, guadagna più di quanto merita e rifiuta ogni destinazione compreso il rinnovo, che trattamento si aspetta?

Si può ignorlo, a volte l'indifferenza fa più male dell'odio espresso e degli insulti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Allora... ok Luiz

Adzic non è da prima squadra, deve farsi ancora un po' le ossa. Meglio che vada a soffrire un po' altrove

Koop e MK a centrocampo mi lasciano molto perplesso e, incredibilmente, soprattutto il primo. Apatico, fermo, poco incisivo, passivo....

Nico corre tanto e si impegna... su questo non si puo' dire niente. Poi come scelte ci sarebbe da discutere... pero' vabbe'.. questo passa il convento. Per me siamo messi peggio a sx

Koop lo proveranno con l'Atalanta dal primo minuto, vediamo se sa' reggere l'urto, a me pare lento pure per fare il mediano, i difensori con lui non posso permettersi di sbagliare una preventiva, se no hai voglia a correre all'indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.