Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. A questo punto qualcuno della Juve non sarebbe il caso di parlare seriamente e chiaramente a Sancho e dirgli di ritenersi libero? 

A una certa se si rompesse le balle avrebbe ragione, di questa stagione. Abbiamo capito che per arrivare deve partire Nico Gonzalez ma se Nico Gonzalez resta basta. 

Scusa ma noi che ne sappiamo di cosa gli è stato detto? magari l'hanno già fatto

Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Va bene, hai vinto mi arrendo. 

Considerami affondato. 

.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Un quesito che rivolgo a tutti : fosse arrivato Conte, secondo voi Dusan sarebbe stato tra i partenti?

Io credo di no.

Per come intende il gioco Conte , x me sarebbe rimasto , spalmando ingaggio.

Che ne pensate?

Mi verrebbe da dire meno male che Conte non è venuto allora, ma non possiamo comunque saperlo, in ogni caso per me Vlahović mentalmente e tecnicamente non è da grandi palcoscenici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Un quesito che rivolgo a tutti : fosse arrivato Conte, secondo voi Dusan sarebbe stato tra i partenti?

Io credo di no.

Che ne pensate?

Che non conosci Conte.

Ha speso 40 milioni per Lucca e cosa sa fare l’italiano che non sa fare vlahovic e che e’ molto simile a Lukaku?

e se pensi che grazie a Conte, Dusanino avrebbe spalmato l’ingaggio, bisogna esse proprio forti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo di no.

Che ne pensate?

se mio nonno avesse avuto le ruote, sarebbe stato un triciclo (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Va bene, hai vinto mi arrendo. 

Considerami affondato. 

Come volete. Non c'è problema. Fate sempre i fenomeni nelle risposte, senza mai argomentare. Poi tutti a piangere a Dicembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Andonio alla seconda volta che non stoppava palla o si faceva sovrastare dal difensore da bassa a di turno, lo spediva su Marte 

Con un allenatore decente sarebbe migliorato, se assecondato nel suo modo di giocare.

Abbiamo sempre giocato con Dusan spalle alla porta quando non è un giocatore di questo tipo è uno che fa il suo meglio in verticale.

Secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Scusa ma noi che ne sappiamo di cosa gli è stato detto? magari l'hanno già fatto

.asd

Sta rifiutando ogni cosa. Ci deve essere per forza una sua preferenza e penso proprio sia la Juve. 

Essendo Sancho la ciliegina ma non la torta da prendere per me sarebbe ora di dire basta anche nella narrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo di no.

Che ne pensate?

Per il tipo di centravanti che chiede Conte, cioè un toro che deve difendere palla e far salire la squadra, credo che non sarebbe cambiato nulla. Il serbo se ne deve annà, con o senza Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

sancho dovrebbe ringraziare Dio di essere accostato alla juve

è un bidone sesquipedale

come il 99% dei giocatori britannici del resto

Hai alzato di poco la media di quelli "Sancho bidone"

Adesso siete al 2%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

sancho dovrebbe ringraziare Dio di esere accostato alla juve

è un bidone sesquipedale

come il 99% dei giocatori britannici del resto

Ma quello è un discorso di valutazione tecnica. Io parlo di dinamiche di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, TheYoungPope said:

Ma provare a giocare cosí in alcune partite?

Di Gregorio

Kalulu (J.Mario) Bremer Gatti Cambiaso

Locatelli Thuram

Conceicao D.Luiz Yildiz

David

avrebbe senso ma stranamente motta che sarebbe l'allenatore giusto non l'ha mai presa in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Con un allenatore decente sarebbe migliorato, se assecondato nel suo modo di giocare.

Abbiamo sempre giocato con Dusan spalle alla porta quando non è un giocatore di questo tipo è uno che fa il suo meglio in verticale.

Secondo me

ma quando sbaglia da 5 metri dalla porta e tira fuori.. il problema è come è stato servito? Tra l'altro non è che stesse venendo incontro.

Ma poi che verticale? Ti sembra un tipo veloce come David o Kolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Invece per me è vero che ha un accordo con la Juve. 

Sono convinto anch'io che lo avesse, ma credo oggi valga zero. Giustamente come tu dici non può aspettare noi. Tanto secondo te vendiamo Nico a 25/30? Perché entra solo se esce l'argentino a queste cifre. Il mercato per me è quasi chiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Secondo me

Appunto, starebbe migliorato con uno che da anni basa il gioco sulla palla su Lugagu per fare salire la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Ma provare a giocare cosí in alcune partite?

Di Gregorio

Kalulu (J.Mario) Bremer Gatti Cambiaso

Locatelli Thuram

Conceicao D.Luiz Yildiz

David

E’ come giocava Motta l’anno scorso con Koop al posto di Luiz. Si potrebbe anche giocare cosi ma: Bremer dovrebbe giocare nel centrosinistra della difesa a 4 e a parer mio centrale nella difesa a 3 e’ piu’ a suo agio, Cambiaso dovrebbe preoccuparsi molto di piu’ della fase difensiva perché non avrebbe il braccetto di sinistra dietro di lui e sappiamo che Cambiaso preferisce offendere. Yildiz dovrebbe fare in fase di non possesso l’esterno sinistro nel 4-4-2 e sappiamo benissimo che lo limiti molto (vedasi scorso anno) A me pare evidente che il vestito perfetto per questi giocatori sia proprio il 3-4-2-1 che attua Tudor, ecco perché mi sarebbe piaciuto anche Gasperini. Metti nelle loro posizioni preferite Bremer, Cambiaso e Yildiz. Ovvero i migliori giocatori che hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Come volete. Non c'è problema. Fate sempre i fenomeni nelle risposte, senza mai argomentare. Poi tutti a piangere a Dicembre. 

Ho scritto per due ore Luca. 

Rispondo sempre a tutti. 

Ribadisci in loop le stesse cose in maniera ossessiva, cerca un po' di rilassarti dai, siamo qui tra tifosi della stessa squadra (quasi tutti) possiamo anche passare il tempo con piacere senza provocazioni inutili, rileggi il tuo messaggio iniziale e capirai. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Che non conosci Conte.

Ha speso 40 milioni per Lucca e cosa sa fare l’italiano che non sa fare vlahovic e che e’ molto simile a Lukaku?

e se pensi che grazie a Conte, Dusanino avrebbe spalmato l’ingaggio, bisogna esse proprio forti eh

Se messo al centro del progetto si secondo me.

A me non piace eh, però è sempre stato messo in croce per sto ingaggio.

E nessuno ha mai sfruttato appieno le sue caratteristiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Sono convinto anch'io che lo avesse, ma credo oggi valga zero. Giustamente come tu dici non può aspettare noi. Tanto secondo te vendiamo Nico a 25/30? Perché entra solo se esce l'argentino a queste cifre. Il mercato per me è quasi chiuso. 

Appunto perché sono certo che Nico Gonzalez resta che penso che l'atteggiamento di Sancho sia incomprensibile. 

Non trova sempre il Chelsea di turno l'ultima settimana. 

Vada al Borussia Dortmund di nuovo e chiudiamola lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque per me miretti e’da dare in prestito

Secondo me, Miretti è il più tecnico e il più illuminato tra i nostri centrocampisti. Miretti si merita di essere la prima alternativa sia di Conceicao che di Yldiz e una delle mezzeali titolari in caso di 433. In più non occupa posto in lista UEFA. Aggiungo, anche se in molti non condivideranno, che se lo avessimo tenuto anno scorso come alternativa a koop, avremmo fatto qualche figura barbina in meno…

imho

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic lo sanno tutti che è sul mercato, vedremo se riuscirà a trovare una squadra adatta, ma per me non è neanche più un veramente un tema.

Invece abbiamo uno che rischia di diventare un caso simile: Koopmeiners. Costi decisamente minori, ma complessivamente riesce a fare prestazioni peggiori del serbo. Se possibile cercherei di risolvere subito il problema vendendolo, anche se è dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per il tipo di centravanti che chiede Conte, cioè un toro che deve difendere palla e far salire la squadra, credo che non sarebbe cambiato nulla. Il serbo se ne deve annà, con o senza Conte.

Va bene e questo è assodato però ritengo che sé sfruttato al meglio possa dare molto di più.

Ma ormai la pazienza è finita e meglio che noi e lui interrompiamo questo faticoso matrimonio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

Jadon Sancho has rejected a move to Beşiktaş, he is not ready for a move to Turkey.

Juventus and Dortmund remain in the mix, though talks have cooled with the Bundesliga club.

(Source: @berger_pj)

e anche stavolta la "giocata" dei tifosi di invadergli i social non ha funzionato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.