Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Furio78 ha scritto:

Poi l’uomo lo salta mia zia

Dai su, non pensiamo bestialità 

Nessuna bestialità, il ruolo del danese è quello. DL sta mostrando ottime attitudini sulla trequarti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, alexpremium89 said:

Nego categoricamente Andrey santos, il Chelsea non lo vende e la Juve non l ha cercato

fabrizio romano

30 minutes ago, -Anton10- said:

Io spererei tanto nell’occasione Andrey Santos.. Questo e’ un talentone eh

Al chelsea ne hanno troppi e prenderei pure Fofana in difesa

Una storia breve @Anton10 questo e sui livelli di Albanese .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah alla viola? Una squadra che vive senza pressioni? Dove anche un Kean qualsiasi fa 25 gol e poi appena arriva il Betis di turno sparisce?

Ascolta mongio, non so perche’ tu e pochi altri vi siete fissati su Vlahovic, ma non vedere che questo, dopo 3 anni di Juve:

E’ un bambino, patisce la pressione, non sa fare gli stop, sbaglia una marea di gol

Ed ancora lo giustificate, sinceramente e’ una cosa fuori dal mondo.

Siete liberissimi di continuare a farlo, ma questo qui, se ne deve andare dalla juventus, in qualsiasi modo.

Poi potete scrivere la solita frase: Ce ne pentiremo

Ok, pentiamocene, non dormiro’ per un’ora la notte, ma non lo voglio piu’ vedere con questa maglia, basta basta basta

Permettimi , la tua insofferenza , e anche la mia,nei suoi confronti non deve però fare travisare il mio ragionamento di partenza.

Non sono assolutamente un suo difensore, e sono convinto che sia meglio x tutti che vada via perché non è quel giocatore che pagato come un super top ha fatto quello che ci aspettavamo.

E ci vuole aria fresca in casa Juve soprattutto con uno che è insoddisfatto di noi e noi di lui, vedi i fischi stasera.

E dico anche che probabilmente come dice un altro utente, rimane solo per soldi quindi meglio prenda aria prima possibile.

La domanda mia iniziale era se con un altro allenatore avrebbe fatto meglio e/o sarebbe rimasto a certe condizioni.

Volevo un parere da condividere e poi da  discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Nessuna bestialità, il ruolo del danese è quello. DL sta mostrando ottime attitudini sulla trequarti.

Ma la squadra la devi costruire con criterio 

Come fai ad avere una trequarti dove non c’è nessuno che salta l’uomo?

Ma che schifo diffondete? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma visto che avete voglia di spendere 70m ..akliouche ci fa schifo? Magari costa pure meno

Magari l’anno prossimo se rimane al Monaco..nel 2026 potremo fare un mercato degno di questo nome, qualificazione CL permettendo, e forse un’operazione per un giocatore del genere potrebbe essere alla portata posto che non interesserà solo a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come dicono, luiz giocherà più avanti

serve un centrocampista a quel punto 

Infatti o O'Riley o Douglas

Ma se ciò fosse vero Koop è considerato mediano...

Poi ci sarebbe l'opzione che esce Koop ed entra O'Riley volendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VR46 ha scritto:

Rodrygo guadagna 12 mln e l’Arsenal stesso non può ingaggiarlo se non in prestito per poi riscattarlo.

C’è comunque il City in pole seguito da Liverpool e Tottenham e c’è anche il PSG nell’ombra che potrebbe cedere Barcola per arrivare al brasiliano.

Pensare sia una possibilità per la Juventus in questo preciso mercato significa non avere cognizione del tempo e dello spazio.

Lordi. Come Duglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me O'Riley farebbe il trequartista e arriverebbe al posto di Douglas Luiz e forse pure di Miretti (che non libera spazio in rosa) tanto Adzic passa in NG

Ma che giocatore è O'Riley?

Mi fate un esempio per capire meglio di un giocatore famoso?

Come caratteristiche intendo.

Non lo conosco proprio....

E dai video poco si capisce sinceramente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per fare il salto di qualità ci vogliono i giocatori non basta Tudor. Volevano Conte proprio perché è uno dei pochi al mondo che fa over performare la rosa, sapendo già che non avremmo fatto mercato. 

Ci sono i giocatori, basta con ste cavolate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

Scusa ma nel tuo post di Romano, lui dice che O'Riley viene dopo una cessione (ha anche detto esplecitamente DL). Percio o l'uno o l'altro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Bisognava fare venire Lapo, che ha ereditato qualche lampo del genio del nonno purtroppo sommerso da una sregolatezza molto più marcata rispetto al nonno IMHO 

Semplicemente doveva restare al timone l'unico bianconero con la testa giusta per quel ruolo: Andrea Agnelli. Il mio Presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Intanto confermato leoni via per 35 milioni. Sono cifre inarrivabili per le italiane... 

Sono più che altro cifre assurde per uno con 20 partite in A alle spalle...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si ma o Riley lo vedo più dietro la punta. Dubito sia un alter ego di Locatelli/thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

I numeri di O’Riley in premier fanno pietà comunque 

Povera Juve, tempestata di incompetenza da decenni ormai 

Ci ha giocato una stagione facendosi male subito...il problema non sono i numeri ma il fatto che venga da un infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Ma che giocatore è O'Riley?

Mi fate un esempio per capire meglio di un giocatore famoso?

Come caratteristiche intendo.

Non lo conosco proprio....

E dai video poco si capisce sinceramente....

In Scozia l'ho seguito qualche volta e sembrava essere un Mctominay più tecnico. In Premier non ha quasi mai giocato, causa infortuni ma non l'ho mai seguito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Semplicemente doveva restare al timone l'unico bianconero con la testa giusta per quel ruolo: Andrea Agnelli. Il mio Presidente.

Ce l'ha messa davvero tutta per farsi sbattere fuori... Ma davvero... Si è dovuto impegnare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ci ha giocato una stagione facendosi male subito...il problema non sono i numeri ma il fatto che venga da un infortunio 

25 presenze e 2 gol e 2 assist son una miseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.