Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non si capisce l’utilità di O’Riley nella Juve 

Tudor vuole densità sulla trequartista e ripartenza...serve quel tipo di giocatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Uno Andrei Santos 

L altro chi viene in prestito....

Nego categoricamente Andrey santos, il Chelsea non lo vende e la Juve non l ha cercato

fabrizio romano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Tudor vuole densità sulla trequartista e ripartenza...serve quel tipo di giocatore 

Hai da rilanciare Luiz e Koop in quella posizione 

A meno che fai il miracolo di venderli entrambi a 40 ognuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ragazzi, non per dire sempre le stesse cose e non per fare paragoni fuori luogo, ma questa amichevole, una volta, era l'occasione per strappare a Gianni Agnelli una delle sue battute leggendarie e che hanno contribuito a forgiare l'anima della Juve. 

Bastavano poche sue parole e già sapevi che quelle frasi sarebbe entrate nella storia. Quante ne ha dette prima della sgambata di Villar Perosa, quante? Platini e il fois gras, Del Piero-Godot, Baggio-Raffaello, eccetera eccetera.

Oggi il nipote se ne esce con "La Juve deve vincere", concetto di una banalità disarmante, roba da far cascare le braccia.

Ripeto, le due figure sono incomparabili, probabilmente Gianni Agnelli è imparagonabile a qualsiasi altro personaggio, ma passare dalle perle ironiche e iconiche dell'Avvocato alle ovvietà fritte di John Elkann è qualcosa che non ci meritiamo. 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇧🇷 Andrey Santos-Juventus: non mi risulta nulla. Nessuna possibilità per il prestito, il Chelsea lo considera importante ed eventualmente servirebbe una cifra fuori mercato. [Fabrizio Romano - YouTube]

@AroundJuventus

E ce credo.. Peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇧🇷 Andrey Santos-Juventus: non mi risulta nulla. Nessuna possibilità per il prestito, il Chelsea lo considera importante ed eventualmente servirebbe una cifra fuori mercato. [Fabrizio Romano - YouTube]

@AroundJuventus

Altra squadra del * che droga il mercato, specie sui giovani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

Mah, sarà che sono nostalgico, ma avrei preferito fosse andato anche al Milan o all Inter. Siamo diventati praticamente come il campionato francese / turco se non peggio.

Non esageriamo.

Tutti i campionati sono diventati serbatoio della Premier, pensa alla Bundesliga...a parte il Bayern non è rimasto quasi nulla, persi Wirtz, Frinpong, Ekitike, Sesko, le squadre della Liga a parte le prime 3 non possono spendere niente quasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Chi saranno gli altri 2?

I soliti che devono venire da due mesi ma sono bloccati dalle cessioni, che probabilmente non avverranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Altra squadra del * che droga il mercato, specie sui giovani 

La colpa è anche dei giocatori che ci vanno ammaliati dai soldi, poi finiscono fuori rosa e piangono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nego categoricamente Andrey santos, il Chelsea non lo vende e la Juve non l ha cercato

fabrizio romano

Come rovinarmi la serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Comunque, ragazzi, non per dire sempre le stesse cose e non per fare paragoni fuori luogo, ma questa amichevole, una volta, era l'occasione per strappare a Gianni Agnelli una delle sue battute leggendarie e che hanno contribuito a forgiare l'anima della Juve. 

Bastavano poche sue parole e già sapevi che quelle frasi sarebbe entrate nella storia. Quante ne ha dette prima della sgambata di Villar Perosa, quante? Platini e il fois gras, Del Piero-Godot, Baggio-Raffaello, eccetera eccetera.

Oggi il nipote se ne esce con "La Juve deve vincere", concetto di una banalità disarmante, roba da far cascare le braccia.

Ripeto, le due figure sono incomparabili, probabilmente Gianni Agnelli è imparagonabile a qualsiasi altro personaggio, ma passare dalle perle ironiche e iconiche dell'Avvocato alle ovvietà fritte di John Elkann è qualcosa che non ci meritiamo. 

Non ci meritiamo in assoluto uno a cui della Juve non frega nulla, che probabilmente non può vendere per questioni legate all'eredità. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

La colpa è anche dei giocatori che ci vanno ammaliati dai soldi, poi finiscono fuori rosa e piangono

Io non penso vadano solo per soldi, sono comunque squadre con appeal, è considerato da tutti il miglior campionato ecc.

In Premier spendono tanto per i cartellini ma gli stipendi non sono così faraonici come si fa credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo non siamo in grado di costruire una squadra da anni, perché prima di tutto bisogna avere una società seria e competente alle spalle. 

Sono d’accordo ma non si può cedere giovani costo 0 che possono poi rappresentare riserve buone che consentono di avere titolari più costosi e forti no Lu’ che dici ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.