Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Elkann: "L'obiettivo? La Juventus deve vincere"

Post in rilievo

3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Volere è potere.

E il vostro (perchè mio di certo non è da un bel pezzo) non vuole manco lontanamente. 

in Italia potere secondo me ha un altro significato ... e soprattutto (quando si parla di calcio) ...altre sponde

Io non sono così ottimista ma ovviamente rispetto la tua opinione e, da tifoso, la comprendo perfettamemte 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

in Italia potere secondo me ha un altro significato ... 

Io non sono così ottimista ma ovviamente rispetto la tua opinione e, da tifoso, la comprendo perfettamemte 

Quando abbiamo avuto un "vero" Agnelli al comando, anche in una situazione non propriamente florida per il calcio italiano come l'ultimo decennio, pure in Europa si era al top o quasi ogni anno. Adesso che decide e sceglie quest'altro, siamo diventati questa roba qui.

Ma ripeto comunque, i risultati sportivi sono solo una parte del malessere che mi provoca questa gestione. E neanche la parte preponderante...

Ovviamente rispetto anch'io il tuo pensiero, ci mancherebbe .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quando abbiamo avuto un "vero" Agnelli al comando, anche in una situazione non propriamente florida per il calcio italiano come l'ultimo decennio, pure in Europa si era al top o quasi ogni anno. Adesso che decide e sceglie quest'altro, siamo diventati questa roba qui.

Ma ripeto comunque, i risultati sportivi sono solo una parte del malessere che mi provoca questa gestione. E neanche la parte preponderante...

Ovviamente rispetto anch'io il tuo pensiero, ci mancherebbe .ok

Quando avevamo Agnelli come presidente la proprietà era la stessa il che significa che la responsabilità non è della proprietà (che peraltro ha ripianato la drammatica situazione economica che la "passione" di Agnelli ha provocato) ma dello staff operativo. ora posso concordare con te che la dirigenza del dopo Agnelli (il primo staff diciamo) non era quanto di piò operativo e rappresentativo ma, concorderai, che la scelta di Giuntoli era stata condivisa ed acclamata dalla maggior parte della tifoseria. Purtroppo il risultato è stato deludente. Vedremo se questo nuovo corso che a mio parere ancora deve iniziare vito che siamo ancora senza un DS, saprà risollevare le sorti. Ma la proprietà il suo lo ha sempre fatto ripianando sempre i debiti provocati da ogni gestione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Quando avevamo Agnelli come presidente la proprietà era la stessa il che significa che la responsabilità non è della proprietà (che peraltro ha ripianato la drammatica situazione economica che la "passione" di Agnelli ha provocato) ma dello staff operativo. ora posso concordare con te che la dirigenza del dopo Agnelli (il primo staff diciamo) non era quanto di piò operativo e rappresentativo ma, concorderai, che la scelta di Giuntoli era stata condivisa ed acclamata dalla maggior parte della tifoseria. Purtroppo il risultato è stato deludente. Vedremo se questo nuovo corso che a mio parere ancora deve iniziare vito che siamo ancora senza un DS, saprà risollevare le sorti. Ma la proprietà il suo lo ha sempre fatto ripianando sempre i debiti provocati da ogni gestione 

Ti stai concentrando ancora sull'aspetto economico-sportivo quando ribadisco per la terza volta, questo è il meno per me sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Forse Montezemolo è più informato di lui sui ricorsi ritirati.

Nel 2006 Elkann aveva 30 anni ed era vicepresidente di FIAT. Sapeva perfettamente cosa stava accadendo. E pure se facciamo finta che non potesse fare niente (ed evidentemente non è così), vedere la sua risatina alla domanda "quanti scudetti ha la Juventus?" senza dire nulla basta e avanza per me. 

E i ricorsi li ha ritirati lui, di recente. Non Montezemolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

Nel 2006 Elkann aveva 30 anni ed era vicepresidente di FIAT. Sapeva perfettamente cosa stava accadendo. E pure se facciamo finta che non potesse fare niente (ed evidentemente non è così), vedere la sua risatina alla domanda "quanti scudetti ha la Juventus?" senza dire nulla basta e avanza per me. 

E i ricorsi li ha ritirati lui, di recente. Non Montezemolo. 

Elkan era stato scelto come erede dal nonno, la storia si sa benissimo e i ruoli che hanno avuto i Gabetti, Stevens e Montezemolo nell’architrave di farsopoli e’ abbastanza nota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti