Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Elkann: "L'obiettivo? La Juventus deve vincere"

Post in rilievo

Nn mi piace, c'è poco da fare, sembra il mega presidente di fanttozzi

Zero personalità, zero partecipazione, massimo distaccamento, sembra che parli di emorroidi, però col sorriso sulla bocca 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Abbiamo un ottimo portiere, andare su Donnarumma quando mancano almeno un esterno, un centrocampista e una prima punta sarebbe l'ultima delle follie. Andrà al City a meno che Raiola non faccia scappare pure quelli con le sue richieste assurde.

Penso che donnarumma sarebbe un cosro molto elevato per noi. Pero' avere un portiere molto bravo ti fa fare molti punti in piu' in un anno e poi donnarumma e' anche bravissimo sui rigori. Escluso il camoionato tutte le altre competizioni hanno l'eliminazione diretta e ora che non c e' piu' la regola del gol in trasferta andare ai rigori e' piu' facile.  Il portiere insieme al centravanti e al numero 10 sono i ruoli piu' importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso che donnarumma sarebbe un cosro molto elevato per noi. Pero' avere un portiere molto bravo ti fa fare molti punti in piu' in un anno e poi donnarumma e' anche bravissimo sui rigori. Escluso il camoionato tutte le altre competizioni hanno l'eliminazione diretta e ora che non c e' piu' la regola del gol in trasferta andare ai rigori e' piu' facile.  Il portiere insieme al centravanti e al numero 10 sono i ruoli piu' importanti.

sossordi e nuncesossordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti