Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Romano: "O'Riley interessato a trasferirsi alla Juventus. I bianconeri valutano un prestito con obbligo di riscatto solo se/quando un centrocampista (Douglas Luiz) se ne andrà"

Post in rilievo

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Io tifo perché vada via sia come calciatore che come uomo. Il tempo ci aiuterà a capire chi aveva ragione. Speriamo che sia io ad avere torto. 

A me starebbe bene se prendessero in cambio calciatori da Juventus. Comprare uno che ha fatto schifo al Brighton, mezzo rotto e tenersi Koopmeiners e Nico anche no.

Per me l'olandese è talmente bruciato ad esempio che bisognerebbe mandarlo via in prestito gratuito all'Atalanta o altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualche ragazzo forte italiano che gioca in squadre minori o in serie B non esiste più? La Juve è diventata grande scovando quei tipi di giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/08/2025 Alle 21:29, Sulatesta ha scritto:

Quello da cedere è il vigile olandese. Irrecuperabile. Secondo il mio modestissimo parere. Ma chi se lo piglia? Già l'anno scorso c'eravamo solo noi a volerlo, a quelle cifre. 

Continua a essere un oggetto misterioso, non trova mai la posizione, gesticola per indicare la posizione ai compagni ma non trova la propria.

L'unica è prestarlo, fargli ritrovare fiducia in sè stesso e poi riportarlo alla base. E' sicuramente più forte di quanto ha dimostrato ma al momento è scollegato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.