Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Romano: "O'Riley interessato a trasferirsi alla Juventus. I bianconeri valutano un prestito con obbligo di riscatto solo se/quando un centrocampista (Douglas Luiz) se ne andrà"

Post in rilievo

1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Quello da mandare via sarebbe l'olandese ma, ahimè, non ha appeal e mercato. 

Secondo me DL come vice Yildiz ci sta. O'Riley sarebbe il trequartista di destra, quindi non c'entra nulla col brasiliano. Forse potrebbe arrivare anche con l'uscita di Nico.

Con DL hai almeno la speranza che se, e ribadisco se, lo recuperi può giocare anche con Yldiz vicino alla punta (che poi è quello che sotto sotto spera Tudor ) ed uno con quella tecnica lì è importante per una squadra povera di tecnica in questi anni come la Juve. Sempre se c’è possibilità…

so però che quello da vedere sarebbe koop secondo me, non lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz prima di venire da noi era stato il perno fondamentale dell'Aston Villa, arrivato quarto in premier (8 gol e 5 assist per Luiz)

Nico da due stagioni in doppia cifra a Firenze

Koop forse addirittura 5 o 6 stagioni in doppia cifra includendo anche l'ultima in Erde all'Az (però non consecutive perché un anno a Bergamo non l'aveva raggiunta).

Non confondiamo il valore di questi tre calciatori (di base ottimo) con i danni fatti da un incapace (Motta). 

Dal mercato non può arrivare nessun giocatore con più potenziale di questi tre. Secondo me sono tre asset da provare a rilanciare.

Per me l'unico in difficoltà effettive è Koop.

Per me Douglas Luiz non ha mai giocato malissimo, al limite in alcune partite tendeva a scomparire un po', ma la tecnica c"è è difficilmente sbaglia la giocata (a differenza di Vlahovic e Koop).

Nico secondo me problema infortuni e non ha mai ingranato, ma quando stava bene non ho mai visto un giocatore in confusione alla Dusan/Koop.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo koopmeiners, come se non bastasse, cerchiamo anche la sua versione Wish. Uno scarto del Brighton. Non abbiamo speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ma siamo sicuri che questo O’Riley sia meglio di Douglas Luiz?

No, al massimo siamo sicuri che è molto più scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qualche ora fa, ero convinto che Luiz potesse andare, però se si mette in testa, o se glielo inculcano, che giocare per la Juve è un onore, forse qualcosa di buono ne può uscire. Koop invece è il vero mistero, sembra non sapere cosa sia un campo di calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adelchi ha scritto:

Douglas Luiz prima di venire da noi era stato il perno fondamentale dell'Aston Villa, arrivato quarto in premier (8 gol e 5 assist per Luiz)

Nico da due stagioni in doppia cifra a Firenze

Koop forse addirittura 5 o 6 stagioni in doppia cifra includendo anche l'ultima in Erde all'Az (però non consecutive perché un anno a Bergamo non l'aveva raggiunta).

Non confondiamo il valore di questi tre calciatori (di base ottimo) con i danni fatti da un incapace (Motta). 

Dal mercato non può arrivare nessun giocatore con più potenziale di questi tre. Secondo me sono tre asset da provare a rilanciare.

Per me l'unico in difficoltà effettive è Koop.

Per me Douglas Luiz non ha mai giocato malissimo, al limite in alcune partite tendeva a scomparire un po', ma la tecnica c"è è difficilmente sbaglia la giocata (a differenza di Vlahovic e Koop).

Nico secondo me problema infortuni e non ha mai ingranato, ma quando stava bene non ho mai visto un giocatore in confusione alla Dusan/Koop.

Quali?

Chi lo ha visto mai in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Da mandare via sono Nico Gonzales ,Vlahovic e Koopmeiners 

10 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Credo che siamo l'unica società della galassia che non fa mercato perché due indesiderati non se ne vanno 

Allucinante 

C'è solo un "piccolo! problema: non li vuole nessuno. Se fosse arrivata una richiesta Concreta, sarebbero già stati venduti. NON SONO LORO A VOLER RIMANERE, ma sono le altre squadre che non li vogliono.

10 ore fa, HexAl ha scritto:

Ma non si può cedere Koop per fare posto a O’Riley o chi per lui?

Cedere Koop ?!?!? ma a chi ? tu hai mai sentito una richiesta per Koop ?  ma lo sai che prende 4,5 mln netti ! ma quante squadre sarebbero disposte a offrire questo stipendio a lui e qualche decina di mln alla Juve ? se non lo sai te lo dico io: NESSUNA. quindi ci tocca tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tutto dipende da cosa intende fare Douglas Luiz.

Koopmeiners va tenuto per forza e visto quanto è costato ci si auspica che con la prossima imminente stagione faccia decisamente meglio; altrimenti poi diventa impossibile da cedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il tutto dipende da cosa intende fare Douglas Luiz.

Koopmeiners va tenuto per forza e visto quanto è costato ci si auspica che con la prossima imminente stagione faccia decisamente meglio; altrimenti poi diventa impossibile da cedere.

Purtroppo su koop ho zero speranze... già quando era ai massimi a Bergamo non mi entusiasmava... giocatore bravo negli inserimenti nel gioco di Gasp con un buon tiro, poi il nulla.. non contrasta, non difende, non dribbla, non lancia...

Per me il più grande abbaglio della.storia bianconera se rapportato al costo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, igor ha scritto:

Purtroppo su koop ho zero speranze... già quando era ai massimi a Bergamo non mi entusiasmava... giocatore bravo negli inserimenti nel gioco di Gasp con un buon tiro, poi il nulla.. non contrasta, non difende, non dribbla, non lancia...

Per me il più grande abbaglio della.storia bianconera se rapportato al costo

Temo tu abbia ragione, ma continuo ad auspicarmi il contrario.

Koopmeiners si autodefinisce una mezzala incursore, nel sistema attualmente previsto da Tudor non sono presenti autentiche mezze ali, ma due mediani e davanti ad essi una coppia di trequartisti (che manco veramente tali sono), in pratica Koop andrebbe a dividere i compiti con Yldiz, agendo entrambi da seconde punte; per predisposizione tecnica il Turco lo può fare sicuramente, ma per l'Olandese mi salgono seri dubbi e per dirla tutta pure per Conceicao, il quale a mio avviso può fare solamente l'esterno offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, dopo uno spezzone col Dortmund e un tempo coi ragazzini, Luiz si è trasformato da peso morto ad incedibile punto fermo. In attesa della prossima prestazione inadeguata, dopo la quale Comolli sarà messo in croce per non aver sbolognato un bidonazzo. Il tifoso è fantastico

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Io tifo perché rimanga Douglas che almeno ha dimostrato qualcosa in un campionato ad alto livello. 

Io tifo perché vada via sia come calciatore che come uomo. Il tempo ci aiuterà a capire chi aveva ragione. Speriamo che sia io ad avere torto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti