Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Con l'arrivo di Kolo e l'acquisto di David il messaggio a Dusan direi che è più che chiaro...

Deve prima arrivare Kolo Muani però, già si sono ammosciati gli entusiasmi... 😝

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Con l'arrivo di Kolo e l'acquisto di David il messaggio a Dusan direi che è più che chiaro...

Non c'e la fila per Dusan, speriamo in qualche squadra di Premier a fine mercato, per me rimane fino a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non è che la Roma potrebbe chiederci Mckennie come sostituto di Kone? 

Immagino le offertone della Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Immagino le offertone della Roma

15 milioni potrebbero anche bastare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non è che la Roma potrebbe chiederci Mckennie come sostituto di Kone? 

Stanno trattando Magassa del Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Spero che O'Riley mi faccia ricredere dovesse arrivare.

Mi voglio fidare della competenza di Comolli..

mi fido di tudor 

ha stupito anche me che ero dalla sua parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Non c'e la fila per Dusan, speriamo in qualche squadra di Premier a fine mercato, per me rimane fino a scadenza

Non ho detto verrà ceduto, ho fatto intendere che con l'arrivo di Kolo e David, il campo Dusan lo vedrà solo da lontano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che non appena si è cominciato a parlare più assiduamente di O'riley, molti sembrano conoscere il calciatore a menadito. Immagino lo abbiano visto giocare parecchio egli ultimi due/tre anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non ho detto verrà ceduto, ho fatto intendere che con ò'arrivo di Koplo e David, il campo Dusan lo vedrà solo da lontano....

Lo devi far capire anche ora senza l'arrivo ufficiale di Muani, con Dusan rimpiango la linea dura di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Noto che non appena si è cominciato a parlare più assiduamente di O'riley, molti sembrano conoscere il calciatore a menadito. Immagino lo abbiano visto giocare parecchio egli ultimi due/tre anni 

Gioca nel campionato più seguito al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non ho detto verrà ceduto, ho fatto intendere che con l'arrivo di Kolo e David, il campo Dusan lo vedrà solo da lontano....

E credi che non lo sappia? Ormai il serbo, salvo offertone allo scadere, ti rimane sul groppone fino a scadenza. Campo o non campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'arrivo di Kolo non capirei nemmeno l'utilità di avere Vlahovic terza punta, ma proprio a livello di rosa, a 25 anni farsi un anno di tribuna boh, felici i suoi agenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque posso dire che l'acquisto di Conceicao poteva attendere? Secondo me, quei soldi si potevano spendere meglio e su profili migliori. Si sa che a fine mercato ci sono le occasioni più ghiotte. Adesso ci troviamo con l'acqua alla gola e ci sarebbero dei profili interessanti. 

Dobbiamo sperare nelle cessioni di Nico e qualcun altro.

No perché poi te ne chiedevano 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ma chi, nessuno offrirebbe 50 per Chico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non credo gli importi più di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Ma cosa dici? La clausola aumentava ma se nessuno l'ha chiesto a 40 sicuramente avrebbero fatto offerte a 50, certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Beh l’anno scorso ci e’ stato accostato molto da vicino, quindi alcuni, me compreso, sono/siamo informati su che tipo di giocatore sia.

Non andare appresso a chi dice che e’ un mediano perche’ se non si sanno fa le ricerche so gusti, lo puo’ fare, ma lui il meglio lo da, da trequartista.

Al contrario per esempio di un Koopmeiners che nasce mediano per poi diventare trequartista e regredire in mediocre da noi per motivi che solo lui sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lo devi far capire anche ora senza l'arrivo ufficiale di Muani, con Dusan rimpiango la linea dura di Giuntoli

Io Giuntoli non lo rimpiango proprio, mentre Comolli si sta comportando bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Beh l’anno scorso ci e’ stato accostato molto da vicino, quindi un po’ alcuni, me compreso, sono informati.

L'anno scorso lo avevano accostato all'Atalanta come sostituto di Koop, non era mai stato associato alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma cosa dici? La clausola aumentava ma se nessuno l'ha chiesto a 40 sicuramente avrebbero fatto offerte a 50, certo.

Se un Leoni con 17 partite in serie A e 15 in serie B costa 40 mln...

Conceicao titolare del Portogallo quanto può costare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.