Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Romano: “Accordo imminente tra la Juventus e il Nottingham per Douglas Luiz”

Post in rilievo

14 minuti fa, Menzo ha scritto:

Ti ricordo che l'ultima della premier League prende, solo di diritti TV, molto più della vincitrice del campionato italiano... 

non credo abbiano un budget illimitato, hanno già speso tanti soldi, 40 milioni cosi subito per douglas... non so. Si sono anche qualificati per la champions?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da ciò che ognuno di noi pensa del suo valore (per me ha un grandissimo potenziale) ci sono storie che non funzionano e basta, il calcio non è una esatta equazione. Evitando la minusvalenza meglio così per tutti.

Mia personalissima opinione: per me lui non è mai venuto volentieri a giocare nel campionato italiano, mi è sempre sembrato un po' scontento, coinvolto in un'operazione economicamente doverosa da parte dell' Aston.

Bisogna anche accettare che a qualcuno piaccia più il "clima", lo scenario della premier rispetto alla serie a. Non è che bisogna pensarla tutti allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Tudor veda Koop e Locatelli come alternativi e che si cercasse un giocatore con caratteristiche piu' simili a quelle di Thuram, ecco perche' O'Reilly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma no, ci fanno schifo quelli con i piedi buoni...amiamo solo gli scarponi 

direi di dare priorità a quelli ai quali la Juventus interessi un minimo; "dimenticandosi" del ritiro mi pare abbia ampiamente dimostrato il contrario.

Non credo proprio che Motta o Tudor, con tutti i loro limiti, si dessero la zappa sui piedi, depotenziando volontariamente la squadra ed esponendo la società ad una perdita economica importante: è sicuramente successo qualcosa.

16 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mai. 

Abbiamo vinto 38 scudetti e tutte le coppe con le zappe e i picconi

no, vinciamo rubando e dopandoci

16 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Perdiamo niente dato che non ha mai giocato

un filo di lucidità, grazie.

13 ore fa, Stino91 ha scritto:

Nel frattempo Kostic , Nico Gonzalez , Koopmeiners, Kelly, Rugani resteranno tutti spacciandoceli come acquisti da rilanciare 

per vendere è necessario un acquirente interessato. Luiz, in Premier, qualche estimatore ce l'ha. Speriamo di piazzare Gonzalez, per il mio fegato, più che altro...

13 ore fa, tiger man ha scritto:

Rimpiangere uno che non ha mai giocato è fantastico

Solo qui 

11 ore fa, actarus7 ha scritto:

Fine di un incubo, speriamo dai. Indolente, lento, caratterialmente impresentabile.

E qualcuno sta ancora a guardare la "tecnica"... da non credere.

si leggono delle perle inenarrabili, qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Semplicemente Douglas non voleva venire in Italia.. Lo hanno praticamente messo di peso sull'aereo per via dei problemi finanziari del Aston Villa... Per convincerlo hanno anche preso la fidanzata nella Juventus Woman.... I sud americani.. (brasiliani in primis) sono poco professionisti di natura.. Se sono scontenti... Passeggiano in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti