Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma questa è la meraviglia dell'angolo amico mio...:d

Sono tutti "fossi" salvo Yamal e forse Vinicuis, forse...:d

Ingaggio troppo alto, non passa la palla, si lamenta in continuazione con i compagni sefz che bello l'angolo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il quantum del suo residuo a bilancio, che viene in parte "compensato" dal risparmio lordo del suo ingaggio. 

Comunque è possibile che la Juve decida di recidere i rami secchi segnando delle minus in previsione di un adc da 80-90ml che Exor dovrebbe immettere a settembre-ottobre. 

Il problema grosso però è con la Uefa che segna le minus tra i segni meno e non gli adc tra i segni più.

Come Vi dicevo da mesi Comolli è il nuovo sceriffo della città e la Juve entro un paio d'anni tornerà ad essere quella che agogniamo noi da cinque anni a questa parte...:d

Vecchio mio...non ti vedevo così positivo da un sacco d'anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

Arturo giusto regalato in Brasile poteva andare 

acquisto del decennio al contrario però 

Tutte le grandi opere di Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Bene Arthur fuori. 

Il prossimo è Kostic. Mi accontento di Rouhi vice Cambiaso 

noneee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel furia ceca ha scritto:

Ingaggio troppo alto, non passa la palla, si lamenta in continuazione con i compagni sefz che bello l'angolo!

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marcelo danubio said:

Un calcio in *...

Cartellino gratis e rinunci all'ingaggio dovuto e te la vedi con la nuova squadra.

E forse torni ad essere un giocatore invece che un soprammobile,

più incentivo di così...

Alla fine sto vedendo che l'ingaggio lordo di Arthur é di circa 5.5 mln all'anno (immagino che beneficiava del decreto crescita?). Perció, se non chiede una buonauscita, rispariamo 11 mln su due anni che sono poco piú della minusvalenzs che faremo. Ormai é chiaro che nessuno ti dava niente per lui e ti toccava pure pagare parte deloo stipendio. Chiudiamo questa brutta pagina della nostra storia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Arthur fuori. 

Kostic resta, vorrei capire cosa non vi è chiaro ancora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma questa è la meraviglia dell'angolo amico mio...:d

Sono tutti "fossi" salvo Yamal e forse Vinicuis, forse...:d

L'altra sera ho fatto il paragone fra la professionalità di Arthur che va sempre a giocare messa a confronto col 9 e mi hanno detto che Arthur non va bene perché lo abbiamo ancora a bilancio e mi hanno fatto capire implicitamente che era colpa di Arthur se uno nel 2020 ha fatto quel contratto io avevo detto "ma che volete da Arthur? Che la Juve gli rescinde il contratto così ci fa minusvalenza?"  Adesso devono essere contenti,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marcelo danubio said:

Un calcio in *...

Cartellino gratis e rinunci all'ingaggio dovuto e te la vedi con la nuova squadra.

più incentivo di così...

Alla fine sto vedendo che l'ingaggio lordo di Arthur é di circa 5.5 mln all'anno (immagino che beneficiava del decreto crescita?). Perció, se non chiede una buonauscita, rispariamo 11 mln su due anni che sono poco piú della minusvalenzs che faremo. Ormai é chiaro che nessuno ti dava niente per lui e ti toccava pure pagare parte deloo stipendio. Chiudiamo questa brutta pagina della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Artur per me porta sfiga, se ci liberiamo di lui risorgiamo, se non sbaglio da quando abbiamo fatto lo sciagurato scambio abbiamo smesso di vincere

Dopo i contabili delle multinazionali, i luminari in medicina e i talent scout di livello internazionale abbiamo anche i migliori cartomanti qui :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Dopo i contabili delle multinazionali, i luminari in medicina e i talent scout di livello internazionale abbiamo anche i migliori cartomanti qui :tsa:

non manca piu nessuno (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica ma Zalewski cosa avrebbe fatto in sei mesi da essere stato pagato 6 ed essere venduto ora a 17?

Al di là che trovo assurdo venga pagato tale cifra oggi, era in scadenza con la Roma a giugno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Un calcio in *...

più incentivo di così...

ok, torniamo al mondo reale però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

noneee

Adesso, Anubic ha scritto:

Kostic resta, vorrei capire cosa non vi è chiaro ancora .ghgh

Vabbè uno ci spera sempre -.-

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Vecchio mio...non ti vedevo così positivo da un sacco d'anni 

Comolli è un Marotta con venti anni di meno e con un background più moderno.

Is the new sheriff in town...:d

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Ragazzi io non voglio difendere l'operato di Tudor o della società a spada tratta ma le situazioni Arthur e Kostic non sono minimamente paragonabili per aspetti economici, tecnici, numerici e tutto il resto.

Ma neanche si tratta di difendere Tudor. Ormai più che l'Angolo del Guru sembra il Muro de Pianto, una lagna continua, sembra il bagno dell'asilo, uno sfrantumamento di collioni bestiale. Si levano dalle palle sto cavolo di Arturo, niente, non va bene. Eh ma la minusvalenza, eh ma Kostic (che caxxo c'entra?), ma che palle.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè uno ci spera sempre -.-

lo sai si come dice il detto? chi visse sperando...sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Bene Arthur fuori. 

no dai questo Rouhi per me non è valido neanche per la nextgen, teniamoci l’ultimo anno di Kostic ed amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur Melo è l’emblema, la copertina , il simbolo del declino di questa Juve, una sciagura come pochi, che facciamo minusvalenza, ( che poi bisogna sempre fare la differenza tra lato economico e quello finanziario) mi importa poco, io se va via a titolo definitivo stappo quello buono e costoso , e registro un’altra minus per le mie casse, ma ne varrà la pena 🍾

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Ma neanche si tratta di difendere Tudor. Ormai più che l'Angolo del Guru sembra il Muro de Pianto, una lagna continua, sembra il bagno dell'asilo, uno sfrantumamento di collioni bestiale. Si levano dalle palle sto cavolo di Arturo, niente, non va bene. Eh ma la minusvalenza, eh ma Kostic (che caxxo c'entra?), ma che palle.

"Comolli male male"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Perche dovrebbero rescindere Kostic che per Tudor è valido?

magari tudor non è tipo da dire che fa schifo davanti a tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.