Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, aguero21 ha scritto:

Cmq Savona o si vende o si presta altrimenti si svaluta 

per ora è infortunato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SebastianCoe said:

pure se fai minusvalenza la fai di poco e ti levi un problema. MA dico l'avete visto al mondiale per club????

Si, ma ho anche visto la panchina. Se parte Kostic, rimane Rohui. E tra i due, per ora mi tengo Kostic fino a che non rientri bene Cabal (speriamo ad Ottobre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Dar via Kostic era in ottica di prenderne uno di buon livello. 

Nessuno vuole pagare il cartellino di Kostic e soprattutto nessuno ha in mente di pagare per intero il suo stipendio, quindi come da prassi, Comolli sfrutta il giocatore e non va dietro a trattive senza senso. 
Bisogna capire che l'operato della dirigenza è cambiato e non vuole più regalare i giocatori a destra e sinistra ma piuttosto li tiene in rosa per perderli poi in scadenza se non ci sono seri interessamenti. Kostic, Mckennie, Milik, Perin e tanti altri che non hanno mercato e quindi rimarranno a disposizione dello staff tecnico. Semplice e lineare, per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dai chiudiamo pe Douglas e pijamo Kolo e Ziagrova

-.-

Poi 20 milioni per Nico non vanno bene.. 25 e si chiude atletichiani, non famo i tirchi! Che ne avete spesi 26 pe Raspadori!

Se finisse così, mercato da 8,5 pieno in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Io dico solo una cosa.

Beato l'allenatore che ha l'imbarazzo della scelta, che non deve preoccuparsi se manca qualcuno.

Ci facciamo troppe pippe mentali sul ruolo, sul costo...

Si sta cercando di migliorare la Juve, non si può fare peggio dell'anno scorso.

Tudor co Conceicao e Ziagrova su quella mattonella se spara na cosa col pipino che non la finisce piu’ non scherziamo oltre al fatto che si conosce molto bene pure con David.

Poi che sia uno tendente agli infortuni, ci sta ma bisogna vedere se da noi possa esser diverso e sinceramente un rischio che correrei visto che non verrebbe a gioca’ da titolare inizialmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

eh ho capito..ma sempre 50 sono comunque

Non fosse legato all'operazione Lookman, nessun club al mondo sarebbe più di 8 milioni per Zalewski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

invidio la tua flemma, io sono molto meno pacifico.

eh lo so, ma tanto incavolandoti non cambi lo status quo delle cose, quindi io evito così ho il fegato sano ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi mette ansia è che quando avremo venduto Luiz e preso Kolo avremo fatto solo le operazioni scontate, il minimo sindacale insomma, ossia vedere i giocatori validi e acquistare a titolo definitivo quelli in prestito.

Poi dovremmo iniziare con le operazioni difficili, quelle che alzano il livello come la vendita di giocatori scarsi (Vlahovic, Kostic) o inadatti (Nico Gonzalez, Arthur, Milik) o come l’ acquisto di calciatori nuovi in zone che presentano carenze qualitative (trequartista, esterno di centrocampo, difensore mancino o esterno mancino a seconda del ruolo di Cabal).

Siamo molto indietro (banalità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Non fosse legato all'operazione Lookman, nessun club al mondo sarebbe più di 8 milioni per Zalewski 

credimi, non so esattamente quali siano i parametri per giudicare il valore di un giocatore quindi non mi pronuncio...le mie valutazioni si basano veramente sul nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

La cosa che mi mette ansia è che quando avremo venduto Luiz e preso Kolo avremo fatto solo le operazioni scontate, il minimo sindacale insomma, ossia vedere i giocatori validi e acquistare a titolo definitivo quelli in prestito.

Poi dovremmo iniziare con le operazioni difficili, quelle che alzano il livello come la vendita di giocatori scarsi (Vlahovic, Kostic) o inadatti (Nico Gonzalez, Arthur, Milik) o come l’ acquisto di calciatori nuovi in zone che presentano carenze qualitative (trequartista, esterno di centrocampo, difensore mancino o esterno mancino a seconda del ruolo di Cabal).

Siamo molto indietro (banalità).

Kostic non ti costa niente a bilancio, non è lui a bloccarti l'entrata di un altro esterno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Su Kostic

Magari in questa finestra non abbiamo risorse da investire su un sostituto 

Ci avete pensato?

O aspettano Cabal (se lo ritengono un terzino/esterno come era a Verona)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

rouhi è uno che verrà mandato a giocare, gli ultimi giorni di mestieranti di fascia ne trovi quanti ne vuoi. PEr dire c'era biraghi a 100 mila euro..è forte ? no. Poi se vogliamo ragionare di cambiaso che ha la tendenza a rompersi allora si andrebbe fatto un investimento anche contenuto.

Prima sono tutti buoni e meglio dei "pipponi" che abbiamo. 

Dopo quando arrivano sono l'ennesimo "pippone" da prendere di mira che ci ritroviamo sul groppone.

Ma non è meglio concentrarsi su altro e preoccuparsi con calma quando kostic andrà scadenza la prossima estate su come investire sul ruolo? 

E magari portando il sostituto in ritiro ad inizio preparazione per favorirne l'integrazione in gruppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Nessuno vuole pagare il cartellino di Kostic e soprattutto nessuno ha in mente di pagare per intero il suo stipendio, quindi come da prassi, Comolli sfrutta il giocatore e non va dietro a trattive senza senso. 
Bisogna capire che l'operato della dirigenza è cambiato e non vuole più regalare i giocatori a destra e sinistra ma piuttosto li tiene in rosa per perderli poi in scadenza se non ci sono seri interessamenti. Kostic, Mckennie, Milik, Perin e tanti altri che non hanno mercato e quindi rimarranno a disposizione dello staff tecnico. Semplice e lineare, per me.

il ragionamento va benissimo ma gli integralismi non portano lontano...togliamo mckennie da questo discorso perchè è un'altra cosa mma kostic cosa ci ricavi? niente . Ok ma a livello tecnico che ti da? niente

milik poi ...è uno che nemmeno esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Si ma con rugani e gatti/kalulu non giochera’ mai

questo sicuramente, ma dato che ha subito un brutto infortunio al momento penso sia invendibile.... quindi lo tieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

eh lo so, ma tanto incavolandoti non cambi lo status quo delle cose, quindi io evito così ho il fegato sano ;) 

Ma alle 11 ti sei inviperito perche’ Er machico, t’ha invitato a mangiarti un cucciolone e ti sei offeso bah 

E poi fegato sano e preferisci mangiarti a vasca co 3 cioccolati differenti..

Ma mi faccia il piacere cit.doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

con cabal ne avresti 3 in quel settore del campo e saresti tranquillo per la stagione..o almeno fino a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma che bufala deve essere?....avranno offerto una miseria per Kostic e hanno rifiutato....non vedo dove sia il problema

lo vendi per due spiccioli e poi devi spendere soldi che servono per altro per andare a cercarti un'altra riserva...

Kostic ha un valore di ammortamento di poco meno di 4 milioni. Questo significa che comprando uno qualunque a un prezzo di 20 milioni, peserebbe a bilancio allo stesso modo di Kostic. E chiunque nel mondo sarebbe meglio del 33enne Kostic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

credimi, non so esattamente quali siano i parametri per giudicare il valore di un giocatore quindi non mi pronuncio...le mie valutazioni si basano veramente sul nulla...

il parametro lo da lo stesso sfinter..riscatto per 5 mln. A giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

questo sicuramente, ma dato che ha subito un brutto infortunio al momento penso sia invendibile.... quindi lo tieni

Mah mi pare sia un infortunio leggero non da fine carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Per me Cabal più braccetto di difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Sarà interessante vedere come verrà utilizzato il colombiano una volta arruolabile, se da terzino esterno o da braccetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma alle 11 ti sei inviperito perche’ Er machico, , t’ha invitato a mangiarti un cucciolone e ti sei offeso bah 

E poi fegato sano e preferisci mangiarti a vasca co 3 cioccolati differenti..

Ma mi faccia il piacere cit

la vaschetta è di quelle piccoline eh? ci tengo alla linea :uhmm:

tu piuttosto...quest'anno prevedo avrai a che fare con me parecchio. i denti ti stanno cadendo a grappoli :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Prima sono tutti buoni e meglio dei "pipponi" che abbiamo. 

Dopo quando arrivano sono l'ennesimo "pippone" da prendere di mira che ci ritroviamo sul groppone.

Ma non è meglio concentrarsi su altro e preoccuparsi con calma quando kostic andrà scadenza la prossima estate su come investire sul ruolo? 

E magari portando il sostituto in ritiro ad inizio preparazione per favorirne l'integrazione in gruppo?

pippone è un gradino sopra finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.