Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma neanche si tratta di difendere Tudor. Ormai più che l'Angolo del Guru sembra il Muro de Pianto, una lagna continua, sembra il bagno dell'asilo, uno sfrantumamento di collioni bestiale. Si levano dalle palle sto cavolo di Arturo, niente, non va bene. Eh ma la minusvalenza, eh ma Kostic (che caxxo c'entra?), ma che palle.

Finalmente liberi, dai mancano solo Douglas Vlahovic e Nico Gonzales ed abbiamo completato le cessioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Huttana maiala, ti fanno scendere le palle nei calzini! 

ma sull'elastico o sul tallone? perchè è importante :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'altra sera ho fatto il paragone fra la professionalità di Arthur che va sempre a giocare messa a confronto col 9 e mi hanno detto che Arthur non va bene perché lo abbiamo ancora a bilancio e mi hanno fatto capire implicitamente che era colpa di Arthur se uno nel 2020 ha fatto quel contratto io avevo detto "ma che volete da Arthur? Che la Juve gli rescinde il contratto così ci fa minusvalenza?"  Adesso devono essere contenti,🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Giovane Padawan, tu hai la potenza dei miei anni più belli, nutro molte aspettative su di te...:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comolli è un Marotta con venti anni di meno e con un background più moderno.

Is the new sheriff in town...:d

Speriamo davvero che tu abbia ragione. In due anni staranno tutti sotto cappella un'altra volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

vincerla di rigore contro squadra retrocessa con annessa esultanza da champions league del nuovo dominatore dell'aria?

Stai parlando di un nostro tesserato, non di una * di prescritto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo davvero che tu abbia ragione. In due anni staranno tutti sotto cappella un'altra volta. 

Mia madre dice sempre che la ragione è dei fessi, diciamo che sono molto positivo a riguardo...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Domanda semplice: a quanto ammonta lo stipendio di Arthur?

se non erro 5 mln a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Perche dovrebbero rescindere Kostic che per Tudor è valido?

Questo è quello che non vogliono accettare alcuni. Considerano Kostic, loro opinione, finito e soltanto un peso e non riescono, ovviamente, a capacitarsi del fatto che è ancora lì. Che poi ieri l'ho visto anche messo meglio rispetto alle partie precedenti ma, si sa, ormai ha il  marchio e nessuno glielo leva più.

Mi sembra chiaro che non potendo cambiare mezza squadra, chi quanto meno può piacere al mister, lo tengono evitando nuovi investimenti che poi faranno eventualmente in futuro in quel ruolo. Che poi, davvero, la società non glielo ha mai imposto. Tudor ha scelto di provare, a Giugno, lui e Rugani e ne ha ottenuto riscontri positivi. Fossero andati male, oggi sarebbero anche loro sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma sull'elastico o sul tallone? perchè è importante :d

La potenza delle lagne è immensa. Le palle superano l'elastico e si inoltrano verso il tallone. Dopo di che te la devi saper giocare tu.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Impossibile saperlo: alcune fonti dicono che abbia spalmato fino al 2027, altre negano l'ipotesi. Chi ha ragione?.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Arthur Melo è l’emblema, la copertina , il simbolo del declino di questa Juve, una sciagura come pochi, che facciamo minusvalenza, ( che poi bisogna sempre fare la differenza tra lato economico e quello finanziario) mi importa poco, io se va via a titolo definitivo stappo quello buono e costoso , e registro un’altra minus per le mie casse, ma ne varrà la pena 🍾

io mi sego alla presentazione, così non spendo niente e non faccio minusvalenza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HIC ET NUNC said:

Ho letto 5 netti e immagino con decreto crescita circa 5.6 mln. Percio mancavano 11 mln lordi fino a fine contratto, se ció che ho letto é corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La potenza delle lagne è immensa. Le palle superano l'elastico e si inoltrano verso il tallone. Dopo di che te la devi saper giocare tu.....

eh lo so hai ragione...ma purtroppo poco ci possiamo fare ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

se non erro 5 mln a stagione

5 netti sono 10 lordi.

Se anche facciamo 10 di Minus alla fine rimettiamo zero, però il giocatore non c'è più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Impossibile saperlo: alcune fonti dicono che abbia spalmato fino al 2027, altre negano l'ipotesi. Chi ha ragione?.fuma

certo che ha rinnovato

prima di andare al girona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

3,5

Lo stipendio netto di Arthur per il 2025 è di 5 milioni di euro

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non lo vuoi sapere davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Artur per me porta sfiga, se ci liberiamo di lui risorgiamo, se non sbaglio da quando abbiamo fatto lo sciagurato scambio abbiamo smesso di vincere

Si chiama Arthur melo.....

Spero di melo e Thiago basta.

BASTAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.