Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

U20 YOUTH 2025/2026 - TOPIC UFFICIALE

Post in rilievo

Come da titolo, con l'inizio della nuova stagione, apriamo il topic UNICO per la nostra U20 (ex primavera)

qui -->

troverete sempre aggiornati numeri, statistiche, calendari e chi più ne ha più ne metta

SEMPRE aperti a suggerimenti, critiche e modifiche (soprattutto qualcuno che abbia più gusto del mio nelle impaginazioni in excel)

BUONA U20 A TUTTI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Taraluccievino ha scritto:

Quando giochiamo questa settimana? E a che ora grazie? E la fanno vedere in TV grazie 

Giochiamo Domenica contro il Frosinone (in trasferta) alle 11:00. Visibile come sempre su Sportitalia.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va capita la situazione attorno a barido

PS: Proprio l'altro giorno sull'angolo alcuni utenti invocavano la sua chiamata in prima squadra. Sì certo come no 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

PS: Proprio l'altro giorno sull'angolo alcuni utenti invocavano la sua chiamata in prima squadra. Sì certo come no 😅

Noi parliamo tanto di mettere la crescita dei ragazzi davanti al risultato, però alla fine non mi pare che la direzione sia troppo quella...

(non voglio far partire guerre inutili, se non siete d'accordo va benissimo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io credo, magari sbaglio, che Fino a che non chiuderà il mercato e le rose saranno definite, uscite comprese, sarà così 

Che poi è titolare elimoghale per esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, papia ha scritto:

Io credo, magari sbaglio, che Fino a che non chiuderà il mercato e le rose saranno definite, uscite comprese, sarà così 

Che poi è titolare elimoghale per esempio 

Beh ma se in due partite su due, barido non viene portato nemmeno in panchina, io penso che mercato chiuso o no, al momento sia parecchio indietro nelle gerarchie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bar(t)o ha scritto:

Noi parliamo tanto di mettere la crescita dei ragazzi davanti al risultato, però alla fine non mi pare che la direzione sia troppo quella...

(non voglio far partire guerre inutili, se non siete d'accordo va benissimo)

È una situazione difficile da decifrare secondo me.

Perché barido si gioca il posto con altri ragazzi (la maggior parte hanno uno o massimo due anni in più), non con dei trentenni. Quindi in verità tutti quanti possono avere dei margini di crescita, non solo barido.

Sta agli occhi dell'allenatore secondo me

Daiiii

Benissimo 

Rigore inventato per il Frosinone 

Si comincia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lord yupa ha scritto:

È una situazione difficile da decifrare secondo me.

Perché barido si gioca il posto con altri ragazzi (la maggior parte hanno uno o massimo due anni in più), non con dei trentenni. Quindi in verità tutti quanti possono avere dei margini di crescita, non solo barido.

Sta agli occhi dell'allenatore secondo me

Daiiii

Benissimo 

Rigore inventato per il Frosinone 

Si comincia

A me.... Padoin continua a non convincere. Pur con tutte le attenuanti e la non correttezza nel dare giudizi affrettati 

Una fase difensiva quasi peggio di quella di Montero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

A me.... Padoin continua a non convincere. Pur con tutte le attenuanti e la non correttezza nel dare giudizi affrettati 

Una fase difensiva quasi peggio di quella di Montero 

Non so

Io è solo la seconda partita che vedo con padoin 

Farò il mio bilancio personale al giro di boa a dicembre/gennaio

2 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Rigore assurdo ridicolo..

Detto ciò i nostri proprio pivelli..  

0-2😟😟😟

A quest'età manca la personalità e la capacità di reagire ai "colpi"

Stavamo dominando con un gioco anche brillante e divertente 

Rigore inventato per il Frosinone e da lì si è spenta completamente la luce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non mi piace,messa malissimo in campo, elimoghale accendi la luce solo quando và dalla sua parte, è un ragazzino,non mi sembra il massimo farlo giocare fuori posizione,poi sotto 2/0 Ancora con 3 centrali? Metti un centrocampista 3/4ista in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore per noi, questo decisamente più netto, trasormato da biggi

2-1 e tutto il secondo tempo per ribaltarla. muy bien

Comunque finocchiaro e elimoghale gli unici ad accendere la lampadina in campo

manca qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-1 Frosinone, il nostro livello mi sembra decisamente basso, la palla sta più in aria che a terra. Destiny si vede che è fuori categoria, giocare con compagni non  all'altezza non lo aiuta, oltretutto è pure fuori ruolo visto che rende meglio partendo da sx, forse è meglio inizi a giocare in Next Gen con vista prima squadra perché rischia solo di perdere tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Comunque finocchiaro e elimoghale gli unici ad accendere la lampadina in campo

manca qualità

In compenso ci sono alcuni scarsi da paura.. Rizzo.. Milia anche altri ma questi due sono impressionanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, guly black & white ha scritto:

In compenso ci sono alcuni scarsi da paura.. Rizzo.. Milia anche altri ma questi due sono impressionanti..

Eh ma infatti come ho detto la qualità della nostra rosa a parte pochi elementi non mi sembra altissima 

Siamo all'87' e perciò la partita la considero conclusa. A me oggi la squadra onestamente non è nemmeno dispiaciuta. Siamo stati puniti 3 volte sulle 5/6 che si sono affacciati nella nostra area (oltre al rigore che non c'era). 

Speriamo sia stata una di quelle partite in cui ti gira proprio tutto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate però che i nostri ragazzi sono quasi sempre più piccoli degli avversari, squadre come il Frosinone hanno giocatori di 19 anni in campo. .ok 

Detto ciò, non capisco l’esclusione di alcuni giocatori, tipo Barido, e il fatto di voler mettere Elimoghale a destra anziché a sinistra dove probabilmente renderebbe di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Considerate però che i nostri ragazzi sono quasi sempre più piccoli degli avversari, squadre come il Frosinone hanno giocatori di 19 anni in campo. .ok 

Detto ciò, non capisco l’esclusione di alcuni giocatori, tipo Barido, e il fatto di voler mettere Elimoghale a destra anziché a sinistra dove probabilmente renderebbe di più.

Ma sbaglio o il contratto gli scade il prossimo anno? Non è che rischiamo di perderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, musdur ha scritto:

Capacità di sbagliare sistematicamente l'allenatore più unica che rara.

Se la scelta dell'allenatore è fondata per lo più su principi che sono molto lontani da quelli del merito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo sia vergognoso da parte del club più prestigioso d'Italia assemblare una rosa di così  di basso livello nel campionato più  importante a livello giovanile ...politica scellerata , non a livello di Top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti