Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniMichel

Play off Champions, Europa e Conference League

Post in rilievo

Ultimo atto dei lunghissimi preliminari estivi delle tre coppe europee 

Questa settimana le gare di andata, la prossima quelle di ritorno.

Martedì e mercoledì champions league

Giovedì Europa e conference league 

Ricordo che le sconfitte nei play off di champions giocheranno in Europa league e le sconfitte nei play off di Europa league giocheranno in conference.

Programmazione TV delle gare di champions

MARTEDÌ 19 AGOSTO, ORE 21 

RANGERS-CLUB BRUGGE – Sky Sport Calcio e in streaming su NOW. Telecronaca Manuel Favia; 

FERENCVAROS-QARABAG – Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Telecronaca Pietro Scognamiglio; 

STELLA ROSSA-PAFOS – Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca Giovanni Poggi. 

MERCOLEDÌ 20 AGOSTO, ORE 21 

BODOE GLIMT-STURM GRAZ – Sky Sport Calcio e in streaming su NOW. Telecronaca Gioele Anni; 

CELTIC-KAIRAT ALMATY – Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Telecronaca Elia Faggion; 

BASILEA-COPENHAGEN – Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Telecronaca Andrea Menon; 

FENERBAHCE-BENFICA – Amazon Prime Video. Telecronaca Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Sky non ha un canale per diretta gol? Sinceramente di mettermi fisso a vedere una singola di queste partite non è che ne ho molta voglia 😁

Scelgo Rangers-Bruges 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta una squadra di Gibilterra parteciperá alla fase finale di una coppa europea.

Il LINCOLN dovesse anche perdere il play off di Europa league con il Braga, giocherà comunque in conference 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Per la prima volta una squadra di Gibilterra parteciperá alla fase finale di una coppa europea.

Il LINCOLN dovesse anche perdere il play off di Europa league con il Braga, giocherà comunque in conference 

Sarebbe bellissimo se il Lincoln prendesse Abraham come centravanti

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la squadra della città dove vivo a Cipro (Pafos FC) ha battuto la Stella Rossa ed è ad un passo dal partecipare alla sua prima Champions sefz 

Vinto 1-2 a Belgrado, il ritorno sarà in casa (si gioca a Limassol perché lo stadio di Pafo è troppo piccolo.)

Sono i campioni in carica ciprioti (primo campionato vinto, la società è nata solo nel 2014).

Che sogno se uscisse un Pafos-Juve.

Comunque, se passano, mi andrò a vedere tutte le partite di Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampietro Manenti ha scritto:

Intanto la squadra della città dove vivo a Cipro (Pafos FC) ha battuto la Stella Rossa ed è ad un passo dal partecipare alla sua prima Champions sefz 

Vinto 1-2 a Belgrado, il ritorno sarà in casa (si gioca a Limassol perché lo stadio di Pafo è troppo piccolo.)

Sono i campioni in carica ciprioti (primo campionato vinto, la società è nata solo nel 2014).

vivi a Pafo? volevo andarci sta estate visto che avevo già visto Agia Napa qualche anno fa, per vedere la parte ovest dell'isola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

magari andiamo sia a Cipro che a Baku .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Chiedo scusa, ma lei non vive a Nova Gorica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vivi a Pafo? volevo andarci sta estate visto che avevo già visto Agia Napa qualche anno fa, per vedere la parte ovest dell'isola

.sisi Visitala appena puoi.

È molto tranquilla e incredibilmente bella, se hai bisogno posso darti delle dritte.

3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Chiedo scusa, ma lei non vive a Nova Gorica?

Temo sia male informato nuovamente.

Ho fatto Nova Gorica-Cipro in C3

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

forza Fenerbahce

quelle latrine lusitane devono sparire

Considerando chi allena i turchi, il classico meteorite sarebbe l'opzione più gradita sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

.sisi Visitala appena puoi.

È molto tranquilla e incredibilmente bella, se hai bisogno posso darti delle dritte.

Temo sia male informato nuovamente.

Ho fatto Nova Gorica-Cipro in C3

Allora è male informata anche l'agenzia viaggi con cui lei ha comprato il biglietto dell'aereo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Considerando chi allena i turchi, il classico meteorite sarebbe l'opzione più gradita sefz 

guarda visto come si comportano con noi e con i pezzenti quei debosciati portoghesi mi turo il naso e tifo Fener (ho pure la maglietta dei turchi)

gli auguro una maledizione di Guttman con Guttalax x 10, devono veramente patire sportivamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Forza Virtus Acquaviva nei play off di Conference League! ! 

occasione unica per una squadra di San Marino per partecipare alla fase finale di una coppa europea

gli islandesi partono favoriti ma non sono un avversario proibitivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti