Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque ad oggi non abbiamo un centrocampo da primi 4 posti... in Serie A ci sono centrocampi più forti dei nostri!!!

Thuram in questa stagione è chiamato alla esplosione definitiva, e koop sembra sia spostato sulla mediana, forse bisogna aspettare un attimo per certe affermazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Lo ha automaticamente per lo ius sanguinus .. infatti poteva scegliere la nazionale tra Albania e Kosovo 

Esatto ..qui c'è gente che parla perché ha la lingua, quasi mai collegata col cervello. Inoltre essendo nato in Germania può richiedere il passaporto tedesco se uno dei genitori aveva il permesso di soggiorno ed è stato residente in Germania per almeno 8 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque ad oggi non abbiamo un centrocampo da primi 4 posti... in Serie A ci sono centrocampi più forti dei nostri!!!

thuram si prende in braccio quasi tutti i centrocampisti della serie a e se le

porta a giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

come tutte le cose del resto..si è vero comunque. Questo non vuol dire però che nonostante io veda solo gli aspetti meno nobili che quelli migliori siano sufficienti a giocare nella juventus fc. Come ho detto prima io capisco che locatelli è tifoso, è capitano, ci mette abnegazione , tutto quello che volete ma per come ma vedo io, non basta.

Ci sta che non piaccia, anche a me fa incazzare quando vedo gli scatti in avanti di Thuram e Koop o Chico e lui non prova nemmeno a passargliela. Locatelli è ritenuto  importante (credo) per motivi di aggregazione, di identità, aspetti che vanno oltre il semplice rendimento, che comunque è costante anche se non eccelso, Loca è raro che faccia una brutta partita ma è altrettanto raro che faccia una grande partita.

Ma per questa stagione mi sa che dovrai ingoiare il rospo e fartelo andare bene. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si, ma il lo prenderei con caratteristiche diverse

Serve sicuramente un giocatore molto dinamico, perché in fase d’impostazione Yildiz e Conceicao arretrano molto per giocare con gli esterni di centrocampo.

Zhegrova secondo me è un giocatore con queste caratteristiche, oltre ad avere grandi qualità tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

mi conosci abbastanza da sapere che non è questione di nomi ma di necessità tecnico tattiche

a me frega niente di rabiot, se ne prendi uno forte uguale a me va benissimo.

ci conosciamo? sefz

rabiot è un mediocre..lontano da torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Però nessuno calcola una cosa: Nico va via solo se scambiato con Molina...

Quindi o Zhegrova tira fuori un passaporto, oppure non si fa!!!

Ma quello che c’è scritto in alto allora non conta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Gli arabi come mai non alzano a 35 per Locatelli?!!!!!!!

Perché sarebbe inutile, non è la cifra giusta. La Juve per lasciare andar via il 20 agosto il suo capitano si potrebbe mai accontentare di 35?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo a zhegrova..tutti belli i discorsi sulla geopolitica ,, ma alla fine della fiera la società saprà benissimo a mezzo procuratore della situazione e in ogni caso avendo lo slot libero, se vuole il giocatore se  ne in*a del passaporto e lo prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.