Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ahahah nessuna lezione di vita , semplicemente vi rendete ridicoli ….se poi pensi che bastino le elementari per gestire la contabilità di un club , dimostri anche di essere ignorante e presuntuoso 

Ma quale gestire la contabilità... qui si parla di roba banalissima come i costi annuali dei calciatori e di come plusvalenze e minusvalenze influenzino i costi della rosa. 

Pensi che sia solo questo alla base della gestione economica di società come la Juve? 

Qua di ridicolo ci sei solo tu che vieni a fare lo sceriffo pensando di dare patenti di tifo e di decidere di quali aspetti del mercato si possa parlare e di quali no 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Adrianick said:

Spiace per Douglas, certo che accettare il Nottingham é da giocatore poco competitivo. 

In bocca al lupo. 

Il Nottingham e’ un club di media alta classifica premier. Dove doveva andare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Per me tifoso ora sono dettagli ininfluenti. Basta sia foradiball

Sono dettagli importanti invece in ottica prossime entrate e potenza di fuoco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Mi dispiace per il fallimento di Douglas Luiz (l'unico acquisto per cui ero veramente contento l'anno scorso...ndr), ma considerando che, con due allenatori diversi, non ha MAI giocato una partita, che non si è mai ambientato, che arrivando con giorni di ritardo ingiustificato e non comunicato in ritiro ha dimostrato di essere una discreta testa di caxxo, non c'è che da essere contenti che si sia riusciti a piazzarlo discretamente bene. 

E mi parrebbe abbastanza ridicolo stare a disquisire sui tre milioni in più o in meno, sul prestito, sull'eventuale minusvalenza e balle varie; tutto sommato, sono dettagli abbastanza irrilevanti guardando il quadro complessivo. 

Fosse rimasto, controvoglia e senza la fiducia dell'allenatore, avremmo avuto sul groppone 21 milioni di costi a bilancio in questo esercizio; e, nel caso di altra stagione flop, con cavalo che poi lo avresti venduto bene. 

ricordo una partita in cui entrò e sbaglio 4 ( quattro) passaggi consecutivi passandola agli avversari, 

ma come si fa a rimpiangere un giocatore del genere, aria, adios!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A destra ci gioca Saka titolare. 

Havertz è una riserva, Lookman sarebbe titolare a sinistra e avrebbero i due titolari dietro Gyokeres 

Eh? 🤔 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comolli ha ottenuto un obbligo facile da raggiungere in cambio ha rinunciato a 3-4 milioni in piu

romano

👏👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha ottenuto un obbligo facile da raggiungere in cambio ha rinunciato a 3-4 milioni in piu

romano

Beh meglio cosi che 34 mln ma col rischio che torna e prendiamo zero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romano

Mi sembra palese che sia un obbligo legato a presenze ma tipo “la prima apparizione dopo gennaio”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romano

Scelta sensatissima e molto condivisibile, memori dei precedenti casi simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Presenze bassissime per l'obbligo quindi 

era scontato,ma per qualcuno pur di lamentarsi  sarà obbligo dopo 60 partite giocate senza sostituzione .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romano

Be speriamo allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Cmq io chiederei i danni al duo Giuntoli/Motta per la gestione assurda di D. Luiz

Per me ci ha messo del suo anche Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Film visto e rivisto

ma non è vero, luiz non vedeva l'ora di trasferirsi.hanno anche la conference...l'obbligo sarà dopo una 15  ina di partite su..ma ogni tanto godete sennò vivete veramente male eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Ma quale gestire la contabilità... qui si parla di roba banalissima come i costi annuali dei calciatori e di come plusvalenze e minusvalenze influenzino i costi della rosa. 

Pensi che sia solo questo alla base della gestione economica di società come la Juve? 

Qua di ridicolo ci sei solo tu che vieni a fare lo sceriffo pensando di dare patenti di tifo e di decidere di quali aspetti del mercato si possa parlare e di quali no 

Siete due ragazzi molto preparati, c'è davvero bisogno di pungolarvi così?

Vi porto entrambi a farci uno scontches stasera, su su....amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io chiederei i danni al duo Giuntoli/Motta per la gestione assurda di D. Luiz

beh si, uno comprato a 50 e venduto dopo 1 sola stagione a 30......direi un danno assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per quella? no perchè qui l'elenco finirebbe domani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Bene. Un altro. Allora lo chiedo anche a te gentilmente. Mi dici per favore dove posso trovare le statistiche sulla personalità dei calciatori? 

Guarda, innanzitutto non è che tutto ciò che non trovi in rete non esista. Ma esisteranno assolutamente dati riguardanti il carattere dei giocatori e, a questi, serve aggiungere l'empatia di chi porta avanti i colloqui con procuratori e giocatori, serve il lavoro degli osservatori/scout che seguono i giocatori (e non seguono solo quello che fanno in campo, ma anche fuori). Il mix è tra i dati che si hanno a disposizione e il lavoro delle persone all'interno della società. Alcuni numeri si estrapolano guardando una partita, altri seguendo i giocatori nella loro quotidianità (se no osservatori e scout a cosa servirebbero?) Ma i dati sono assolutamente sempre di più e sempre più fondamentali in tutti gli ambiti, perché nel calcio non servirebbero? Vuoi le prove? Vuoi che ti trovi i dati che ogni società ha dei giocatori? È una cosa che non posso fare (anche perché ogni squadra di analisti custodisce gelosamente i propri dati). Non le ho e non sono qui per convincerti, poco mi interessa. Correggevo solo una parte oggettivamente errata, poi chi vuole continuare a dire che "numeri e statistiche" servono a poco nella scelta dei giocatori, per me può farlo tranquillamente, nessuno mi paga per affermare il contrario. Ma se avessi le relazioni degli scout su 500 giocatori potrei assolutamente dimostrarti che posso "calcolare la personalità". Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.