Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Scelus ha scritto:

Vicino ha degli scandali però. Con Videl Pogba e Marchisio e Pirlo avrebbe vinto pure Locatelli. 

Si ma guardando le partite dalla panchina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Le cose che dico a proposito delle verticalizzazioni sono confermate dalle statistiche, ma solo per chi non ha occhi per guardare le partite.

Di conseguenza, a dire cose contrarie ai fatti sei tu, visto che non porti dati oggettivi a dimostrare ciò che dici. 

E non è che con me non si possa argomentare: non si riesce, e questo perché io non discuto per la fregola di avere ragione con affermazioni arbitrarie, ma argomento sulla base di ciò che vedo e, se ce n'è bisogno, con il supporto di dati verificabili. 

E adesso vado a dormire perché mi sono rotto di parlare sempre delle stesse cose. 

Statistiche inventate da te...numeri ridicoli che non vengono letti a dovere!Adesso Locatelli è il tuo idolo ok...siamo tutti felici per questo...,ma se continui a far passare un giocatore che imbrocca 2 lanci ogni 5 partite ( tipo come chiunque abbia i piedi per giocare in serie A) , come se fosse il miglior creatore di gioco del campionato , continuerò a contestare le tue idee...,e sei tu che non argomenti...io lo faccio fin troppo....ti è stato spiegato da mille utenti che passare la palla a thuram a 1 metro , a cambiaso che si accentra o a yldiz che si abbassa non significa verticalizzare...significa non prendersi nessuna responsabilità!Significa non avere ne i piedi ne la personalità per fare giocate importanti.....questo è argomentare...non le tue tabelle statistiche che mettono sullo stesso piano un rasoterra filtrante di 35 metri con un piattone mezzo sbagliato a uno a caso che sta appena fuori dall'area3 metri avanti a lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Leggevo che il PSG nn si scolla dalla richiesta di 70 per KM

A queste cifre mi tengo Vlahovic ed il prossimo anno si vede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 per Kolo sono una follia dai! Non si possono spendere quei soldi per tenere Vlahovic in tribuna. A quel punto facciamo pace con Vlahovic e teniamocelo fino alla scadenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.