Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

Giovane preso lo scorso Gennaio dall'Argentina... ruolo di Yildiz piu o meno.

Ah ok grazie, speriamo non faccia la fine di quell' altro fenomeno argentino che adesso non ricordo nemmeno il nome .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Ugochukwu tutta la vita. Seguivo il Rennes e a centrocampo era una forza della natura 

Lo prenderei solo per il nome supermegaincredibile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Questa è la situazione attuale, poi le vie del campionato sono infinite. Realisticamente giochiamo per entrare tra le prime quattro e fatta eccezione per Napoli e melme ce la giochiamo con tutte le altre. 

È sulle melme metterei un bel punto interrogativo. Due centrali di 40 anni ..sono volati gli stracci tra Chala e Lautaro ed anche Thuram... Mikitharian che è alla canna del gas ...Nessuno in grado di saltare l'uomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Giovane preso lo scorso Gennaio dall'Argentina... ruolo di Yildiz piu o meno.

In verità Barido è un mancino puro che parte preferibilmente dal centro destra. Perdona la precisazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Scusa ma chi è Barido che ogni tanto sento nominare qui dentro? 

barido è un bel giovanotto argentino classe 2008 che un anno e mezzo fa circa è arrivato alla juve 

tuttavia chi segue bene l'u17 sostiene che il suo rendimento ultimamente non sia stato all'altezza di quelle che erano le aspettative iniziali

quest'anno sarà stabilmente in u20 e vediamo che combina

questo sarà un bel banco di prova, tanti ragazzi arrivano in primavera e non riescono a fare il salto purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

È sulle melme metterei un bel punto interrogativo. Due centrali di 40 anni ..sono volati gli stracci tra Chala e Lautaro ed anche Thuram... Mikitharian che è alla canna del gas ...Nessuno in grado di saltare l'uomo 

io spero che sia finalmente sia l'anno in cui tutti si accorgano delle minchiatone del supercampione bastoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Uno che ha bisogno di 3 giri di visite mediche e si permettono di scappare da Dusan Vlahovic 

Vabbè credo che anche loro abbiano le loro pezze .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq oramai sono passate 24 ore dall'ufficialità di Douglas e non si è mossa una foglia. Questo è un durissimo colpo alla credibilità di ogni media, ma soprattutto è la dimostrazione di quanto valga ciò che è stato detto in queste settimane: meno di zero. Viviamo alla giornata e vediamo cosa succederà, ma è concreta la possibilità che ci saranno ulteriori uscite minori (Djalo, Facundo) e nessun entrata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

barido è un bel giovanotto argentino classe 2008 che un anno e mezzo fa circa è arrivato alla juve 

tuttavia chi segue bene l'u17 sostiene che il suo rendimento ultimamente non sia stato all'altezza di quelle che erano le aspettative iniziali

quest'anno sarà stabilmente in u20 e vediamo che combina

questo sarà un bel banco di prova, tanti ragazzi arrivano in primavera e non riescono a fare il salto purtroppo

Ok grazie come si suol dire se son rose fioriranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

In verità Barido è un mancino puro che parte preferibilmente dal centro destra. Perdona la precisazione

Si è vero, dicevo piu come caratteristiche 3/4 esterno.

Speriamo diventerà un bel giocatore....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Cmq oramai sono passate 24 ore dall'ufficialità di Douglas e non si è mossa una foglia. Questo è un durissimo colpo alla credibilità di ogni media, ma soprattutto è la dimostrazione di quanto valga ciò che è stato detto in queste settimane: meno di zero. Viviamo alla giornata e vediamo cosa succederà, ma è concreta la possibilità che ci saranno ulteriori uscite minori (Djalo, Facundo) e nessun entrata. 

djalo facundo rouhi probabilmente adzic  e siamo 26..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi pregate uniti: Boniface potrebbe non superare le visite mediche. Hanno chiesto un supplemento. A quel punto potrebbe veramente decollare scambio Dusan/Salemakers. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

yamal è una cosa a parte ma pedri, gavi, casadò, il difensore ..son tanti neh

Guarda che anche io sarei ben felice di riuscire a replicare il modello barcellona alla juventus

modello unico al mondo, non replicato da nessun'altra società (immagino che ci sia anche un perchè)

ma qui si tratta di prendere dal nulla due sbarbatelli e buttarli dentro nel mischione

non c'è alcuna logica in questa operazione che viene suggerita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Ragazzi pregate uniti: Boniface potrebbe non superare le visite mediche. Hanno chiesto un supplemento. A quel punto potrebbe veramente decollare scambio Dusan/Salemakers. 

Alziamo tutti le mani per questa energia sferica stile dragonball

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Guarda che anche io sarei ben felice di riuscire a replicare il modello barcellona alla juventus

modello unico al mondo, non replicato da nessun'altra società (immagino che ci sia anche un perchè)

ma qui si tratta di prendere dal nulla due sbarbatelli e buttarli dentro nel mischione

non c'è alcuna logica in questa operazione che viene suggerita

i ragazzi son strani, avevo seguito la stagione precedente della next plus e su mbangula non avrei messo mezzo centesimo visto che faceva panca pure in c eppure de botto arriva in serie a e ci sta degnamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Mi sembra del tutto evidente che per Kolo, visto che abbiamo l'accordo col giocatore, si aspetti l'ultimo giorno, sperando che il PSG ceda in po'. Poi abbiamo 30 giocatori, sicuramente migliorabili, ma sono già tantissimi...comprare altri senza uscite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

no io prego che lo tesserino, un ottimo candidato per saranno bidoni che gli buca uno spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Visto che sono in trenta è il minimo che mi aspetto. Lo ha detto chiaramente Tudor più volte che siamo troppi 

Certo, magari parlava di chi ha mercato come Nico ed eventualmente Vlahovic 

ps il Napoli ne ha 32 è sta prendendo Hojlund e brescianini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.