Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Reborn81 ha scritto:

Ma non è una scusa! È un dato di fatto, se non parti per vincere e aspetti "tempi migliori" stai vivendo un momento di transizione.

beh è un momento un po' lungo direi

un po' come uno che beve per 40 anni e dice che è un momento difficile .ghgh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei tifosi juventini sognano di vincere la champions più di ogni altra cosa e con elkan chi più o chi meno ha capito che questo non succederà mai, ma almeno avere una squadra decente per non prendere 5 gol dal napoli o uscire contro il psv...almeno questo lo si pretende.

siamo la squadra più grande d'Italia, tra le più grandi al mondo, pretendiamo di più, vogliamo di più. Non oso immaginare fiorentino perez quanto dura se acquista david e joao mario con tutto il rispetto...vabe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Qui si rimpiangono gli instant teams. Ve lo meritate Alberto Sordi!

ah beh a fronte di sta roba dai pure torto a chi rimpiange ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

beh è un momento un po' lungo direi

un po' come uno che beve per 40 anni e dice che è un momento difficile .ghgh 

Dove sei stato post trapattoni😅? La fortuna al tempo era che la vita era piu lenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Qui si rimpiangono gli instant teams. Ve lo meritate Alberto Sordi!

grande film, ottima citazione 😜

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ah beh a fronte di sta roba dai pure torto a chi rimpiange ciò?

Ah io sì, torto marcio, ma sto anche parecchio brillo, dove sta la verità? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Dove sei stato post trapattoni😅? La fortuna al tempo era che la vita era piu lenta.

post Trapattoni hai vinto due Uefa ricordo

e lavoravi per competere, non per far i conti della serva e lottare con ciarpame come Lazietta, Rometta, Bologna 

Adesso, Sciafrata ha scritto:

Ah io sì, torto marcio, ma sto anche parecchio brillo, dove sta la verità? sefz 

che sta squadra penso non la rimpiangerà nessuno, manco i giocatori stessi, negli anni a venire .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Non penso sia una balla, ma solo una parte del discorso. In realtà qualche difficoltà economica c'è, ma soprattutto mi pare che ci sia tanta aria da "anno di transizione" poi a giugno si riparlerà di rivoluzione, potenza di fuoco, etc...

Non c’è nessuna transizione, la società è stata ridimensionata. La Juventus è questa, prima lo capiamo prima ce ne facciamo una ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

La maggior parte dei tifosi juventini sognano di vincere la champions più di ogni altra cosa e con elkan chi più o chi meno ha capito che questo non succederà mai, ma almeno avere una squadra decente per non prendere 5 gol dal napoli o uscire contro il psv...almeno questo lo si pretende.

siamo la squadra più grande d'Italia, tra le più grandi al mondo, pretendiamo di più, vogliamo di più. Non oso immaginare fiorentino perez quanto dura se acquista david e joao mario con tutto il rispetto...vabe 

Comincio a convincermi che con Elkann manco lo scudetto riusciremo più a vincere. Altro che Champions. 

• Mi Piace 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curiosissimo comunque di sapere che obbiettivi di breve-medio e lungo termine siano stati dati a Comolli e entro quali margini economici si deve/doveva muovere quest’estate…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Comincio a convincermi che con Elkann manco lo scudetto riusciremo più a vincere. Altro che Champions. 

"L'anima della festa" (cit.)

@rocciaj I miss you

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Sarei curiosissimo comunque di sapere che obbiettivi di breve-medio e lungo termine siano stati dati a Comolli e entro quali margini economici si deve/doveva muovere quest’estate…

Gli stessi dei precedenti cinque anni e dei prossimi cinque se basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Si ho capito, ma Conte se ne é andato lasciando i soldi e, siccome era un professionista valido, è andato a prendere soldi da altre parti.

Noi siamo in una situazione tragica per via di quelli che non se ne vanno, paradossalmente. 

sono piuttosto ottimista per una prossima uscita di motta dal libro paga, ho la sensazione che possa tornare alle sue adorate *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto una delle sessioni più deprimenti di sempre...

Mi hanno tolto anche lo sfizio di aprire Flightradar per vedere quando arrivano i giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Esatto una delle sessioni più deprimente di sempre...

Mi hanno tolto anche lo sfizio di aprire Flightradar per vedere quando arrivano i giocatori 

Tra 12 mesi ci sarà un volo da Gremio verso Torino

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Esatto una delle sessioni più deprimenti di sempre...

Bei tempi!

Io mi stavo gasando per zhegrova, giocatore maleducato, amante del tunnel e almeno lui lo.volevo cavolo e invece nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Io penso che Elkann abbia virato su aziendalismo e spending review pura ossia tutto quello che i tifosi non vorrebbero dato che con l’aziendalismo e la spending review al massimo vinci il trofeo Moretti

La cosa surreale è che elkann di soldi ce ne ha messi e pure tanti ma con quell'apparenza di fastidio o con quella modalità di ok ti servono 90 euro  , te ne do 100 e non rompete la * che alla fine non ti permettono mai di tirarti fuori dalle sabbie mobili e programmare con serenità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

A noi ci dice male pure col future team....

Madò ragazzi che depressione, una volta ci si divertiva anche qui. @Dotto Raus che fine ha fatto? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.