Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Sciafrata ha scritto:

Madò ragazzi che depressione, una volta ci si divertiva anche qui. @Dotto Raus che fine ha fatto? 

che divertimento vuoi avere con sto mercato e i personaggi che gravitano attorno al club?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Madò ragazzi che depressione, una volta ci si divertiva anche qui. @Dotto Raus che fine ha fatto? 

Hai le roi come immagine del profilo presumo che che tu un paio di champions le abbia viste alzare, bene, c'è chi ha visto solo sconfitte, poi chiaramente si spera sempre di vincerla, anche quest'anno ma perché la passione non è razionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah finchè trovi chi giustifica ciò andranno avanti in eterno

dopo 5 anni c'è ancora chi giustifica 

È incredibile che nessuno sinora sia andato a dare fuoco alla Fiat 500 di Elkann....ma dove sono i tifosi???

13 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Dopo 5 finali perse di fila vogliamo almeno una champions c***o

E la vogliamo ora!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

che divertimento vuoi avere con sto mercato e i personaggi che gravitano attorno al club?

Ma capisco lo scoraggiamento e tutto ma *, sta per iniziare un nuovo campionato, la Nostra Squadra sta per aggiungere un altro tassello alla sua storia e questo è il sostegno che gli dai? 

OK, il tifo è passione e la passione è sofferenza ma non è che dobbiamo necessariamente randellarci le palle se non arrivano i Rodri, i Mbappè e gli Haaland. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono d’accordo con @Bob Kelso…oggi ti dicono che ti devi accontentare del quarto posto e che devi ridimensionarti…domani magari ti dicono che va bene fare l’Europa League…poi next step? La verità è che la Juve è la Juve e non può diventare l’Udinese…soprattutto per un tifoso…un tifoso Juve secondo me non può e non deve accettare il ridimensionamento. Io poi sono pure relativamente giovane. Non immagino chi già ha una certa età…ma come fate ad accettare questo? 

Ma vi ricordate Boniperti? “Vincere è l’unica cosa che conta.” Ragazzi: “ Vincere è l’unica cosa che conta.” 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

È incredibile che nessuno sinora sia andato a dare fuoco alla Fiat 500 di Elkann....ma dove sono i tifosi???

forse son dall'altra parte della Mole, senza dar fuoco o altro han fatto capire a Cairo, che sta facendo molto più di Elkann per le possibilità del Torino, che ne hanno le palle piene

poi non se ne va, però almeno esce che non lo regge più nessuno

qui invece va tutto bene a quanto pare, ti fa performare come ciarpame stile romane e Bologna ma è ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Ragazzi io sono d’accordo con @Bob Kelso…oggi ti dicono che ti devi accontentare del quarto posto e che devi ridimensionarti…domani magari ti dicono che va bene fare l’Europa League…poi next step? La verità è che la Juve è la Juve e non può diventare l’Udinese…soprattutto per un tifoso…un tifoso Juve secondo me non può e non deve accettare il ridimensionamento. Io poi sono pure relativamente giovane. Non immagino chi già ha una certa età…ma come fate ad accettare questo? 

Ma vi ricordate Boniperti? “Vincere è l’unica cosa che conta.” Ragazzi: “ Vincere è l’unica cosa che conta.” 

Noi più vecchi ci siamo già dati tutti fuoco ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Ma capisco lo scoraggiamento e tutto ma *, sta per iniziare un nuovo campionato, la Nostra Squadra sta per aggiungere un altro tassello alla sua storia e questo è il sostegno che gli dai? 

OK, il tifo è passione e la passione è sofferenza ma non è che dobbiamo necessariamente randellarci le palle se non arrivano i Rodri, i Mbappè e gli Haaland. .ghgh 

penso in 32 anni in cui non mi son mai perso un campionato di essere ai livelli minimi di attesa

siamo quasi allo zero viste le premesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Hai le roi come immagine del profilo presumo che che tu un paio di champions le abbia viste alzare, bene, c'è chi ha visto solo sconfitte, poi chiaramente si spera sempre di vincerla, anche quest'anno ma perché la passione non è razionale 

Ho visto giocare le roi e ho visto giocare Magrin, e ho dato sostegno a entrambi senza piangermi addosso.

Certo con Michel mi divertivo di più. sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il grande capo che dobbiamo diventare il canicatti,il tifoso non può farci nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la vogliamo ora!!!

Haha ho il piano subito pronto

Prendere julian alvarez e nico paz subito

Tonali 

Livramento/porro/vanderson

Van de ven

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sciafrata ha scritto:

Ho visto giocare le roi e ho visto giocare Magrin, e ho dato sostegno a entrambi senza piangermi addosso.

Certo con Michel mi divertivo di più. sefz 

Secondo me sostegno è anche ricordare l’anima e i dettami che hanno contraddistinto da sempre la Juve e che ti hanno portato a vincere tutto e a essere quello che siamo oggi …il sostegno incondizionato è deleterio a volte. Mia opinione eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sostegno è anche ricordare l’anima e i dettami che hanno contraddistinto da sempre la Juve e che ti hanno portato a vincere tutto e a essere quello che siamo oggi …il sostegno incondizionato è deleterio a volte. Mia opinione eh.

Dovrebbe essere chi caccia i soldi a ricordarseli. Ma aho... importante è che abbiamo le mutande di armani

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

forse son dall'altra parte della Mole, senza dar fuoco o altro han fatto capire a Cairo, che sta facendo molto più di Elkann per le possibilità del Torino, che ne hanno le palle piene

poi non se ne va, però almeno esce che non lo regge più nessuno

qui invece va tutto bene a quanto pare, ti fa performare come ciarpame stile romane e Bologna ma è ok

Il problema del calcio italiano sono proprio i tifosi che non vogliono fare solo i tifosi ma anche i presidenti, coi soldi degli altri però...

Non ti va più bene come viene gestita la Juve perché è "troppo poco"?

Il mestiere del tifoso è soffrire, a tifare solo quando si vince son capaci tutti.

E comunque nessuno obbliga nessuno a seguire la Juve.

Una cosa è di sicuro certa: lamentarsi quotidianamente su internet non serve assolutamente ad un *.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista ma alla base ci deve essere un po di speranza sennò è dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

accettiamo parli per te

Beh possiamo (?) anche rifiutarlo ma non credo cambi molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del calcio italiano sono proprio i tifosi che non vogliono fare solo i tifosi ma anche i presidenti, coi soldi degli altri però...

Non ti va più bene come viene gestita la Juve perché è "troppo poco"?

Il mestiere del tifoso è soffrire, a tifare solo quando si vince son capaci tutti.

E comunque nessuno obbliga nessuno a seguire la Juve.

Una cosa è di sicuro certa: lamentarsi quotidianamente su internet non serve assolutamente ad un *.

Soffrire ? Se voglio essere preso a calci vado a tirare la coda a un cavallo. Io non pretendo yamal ma almeno che allestissero una squadra che non venga presa  a pallate dal psv 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini85 ha scritto:

Pensiamo a battere il Parma che sarà dura...

Ottimo punto 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Scelta redazionale che ha preferito pian piano dare voce ai seguaci di Mirko di natale e delle supercazzole di mercato piuttosto che continuare coltivare l'ironia di qualità che non prende troppo sul serio il calcio

Lui, Sgub e tanti altri una volta capito l'andazzo se ne sono andati

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.