Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "La Juventus punta tutto sul 10: Yildiz sarà leader tecnico e uomo immagine nei prossimi anni"

Post in rilievo

Kenan ha tutto per esplodere, e sono convinto che quest’ anno lo farà. Godiamocelo pensando a quello che puó dare oggi, spichherà ulteriormente il suo talento rispetto al resto della squadra, che non ne ha. Non pensiamo troppo al domani, tanto già sappiamo come andrà a finire..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Ottobre chiederà di essere ceduto. I giocatori forti vogliono squadre forti non mediocre squadrette da centro classifica, quello che stiamo diventando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente si sta provando a costruire qualcosa intorno a lui, ma non mi illudo che rimanga per sempre con noi, sono consapevole che si naviga a vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che non sopporto tutti quelli che scrivono che resterà al massimo uno o due anni? Che sia vero o meno, mi state sui maroni quando fate così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grandezza\statura della squadra dipende tanto dalla sua crescita. Più lo sfrutteremo come si deve più sarà grande non la sua crescita ma quella della squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo mercato delle pulci,fra una stagione,Yildiz punterà tutto sulla cessione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti